|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sfottete, sfottete. Tsze
![]() Ero seria, non me li ricordo per niente, se non qualche scena bizzarra. Ah dimenticavo: io sono sempre sobria. Bevo tanto, ma reggo bene ![]()
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
quando ero piccolo in uno di questi sogni ho sognato che andava a fuoco la scuola, e nel panico generale io cercavo di fermare i miei compagni che scappavano dicendogli che tanto era solo un sogno ![]() poi un sogno stranissimo che mi ricordo, poco meno di un incubo fatto qualche mese fa, mi ha colpito perchè è stranissimo ma dettagliatissimo, ricordo tutto. sogno di essere nel giardino di una antica villa signorile, è recintato da un alto muro di mattoni, il giardino sarà grande circa 30 metri per 30, è autunno, ci sono una decina di alberi completamente spogli e il giardino è tutto di foglie secche e umide. il cielo è grigio, sembra che stia per piovere, è umido e c'è un po' di nebbiolina. non si sente nessun rumore e questo è strano, l'aria è pesante, quasi stagnante ma fredda. dalla parte opposta della villa, nel grande muro c'è un tunnel, anche quello di mattoni (o meglio sono blocchi di pietra, grigi) , come una volta profonda una decina di metri, un canale di acqua che porta chissà dove. io resto all'esterno ma cerco di guardare dentro, è buio ma si vede abbastanza bene. il tunnel entra per una decina di metri e poi si incrocia con un altro canale facendo una T, dalla parte opposta del canale sulla parete del tunnel, praticamente di fronte all'entrata si vede una vetrata, un insieme di porte a vetri che danno su una stanza, sembra una vecchia cucina, tutto all'interno è impolverato, si vede che non entra nessuno da anni. non so cosa sia ma tutto intorno c'è sentore di morte. quando sono quasi deciso a entrare nel tunnel per dare un'occhiata alla stanza d'un tratto dal tunnel/canale che incrocia quello che sto guardando da destra spunta una figura, è un cigno bianco che nuota nell'acqua nera, poi ne passa un altro e un altro ancora, hanno un'aria seria e fiera, come se facessero un compito molto importante, poi appena dietro di loro appare un altro cigno, più grande, quasi ha un'aria regale, ma non è come gli altri. è nero, completamente nero, ha un'aria cattiva, sembra che gli altri gli facciano da scorta. il gruppo si ferma nel centro della T del canale, il cigno nero si volta mi guarda come se volesse dirmi qualcosa qui mi sveglio lo so è assurdo, ma non sapete che reale era quel sogno, ricordo fin nel minimo dettaglio ho fatto pure un disegno, se lo trovo lo posto Ultima modifica di Leron : 28-05-2004 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quattro notti che mi addormento e mi sveglio in loop... voglio un sonno profondo.
La mattina ho due occhiaie che sembro un panda ![]() ![]()
PSN: PSYCO-MANTIS- Ultima modifica di ZackS : 28-05-2004 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
sembra un pezzo di resident-evil ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Cercate qualcosa sull'OOBE.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
stanotte ho sognato che ero in una sorta di diga.
stavo installando un gioco di guerra su un portatile. mentre il gioco veniva installato io dio solo sa perchè mi mangiavo una mano dito dopo dito! ![]() (e mi piaceva anche!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
buone le dita....anche io le magio spesso! ![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
[OT] Per me, quell'occhio è guercio. ![]() [/OT]
![]() |
![]() |
#52 | |
Member
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
![]() ci vede benissimo (non aggiungere allora vedi di anna a fanc....)
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo dicevo solo per infastidirti un po'. ![]() Comunque, IMHO come minimo è un po' strabico. ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
ma avete paura degli incubi???
(aquilante ![]() ![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Penso di fare sogni ogni notte
ma il giorno dopo non li ricordo quasi mai cmq, a volte nei sogni appaio con un carattere molto diverso da quello che sono nella realtà nella realtà sono timido e introverso, nei sogni spesso tutto il contrario...boh. IL sogno più bello che mi ricordo, anche l'unico...forse perchè molto ricorrente soprattuto quando ero piccolo di correre talmente veloce da riuscire a vincere la forza di gravità e sollevarmi dal suolo, quasi come sospeso dal vento. così a parole sembra una caxxata, ma nel sogno è una gran bella sensazione.
![]() |
#58 |
Member
|
il mio ragazzo a volte mi racconta di sognare di essere spiderman, all'inizio la cosa non mi sconvolgeva, però è sempre più continua questa cosa (altrimenti si sogna le cose erotiche, dice, con me...dice però...)
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dai, è che è bruttino quell'occhio, mi fa sentire osservato... ![]() ![]() ![]() Cmq bruttino è bruttino forte... ma è il tuo, per caso? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.