|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Quote:
1 grammo di principio attivo in 714 milioni di miliardi di volte il volume del Sole ti fa guarire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Il Ministero della Sanità italiano, recependo le direttive CEE, li ha ufficialmente riconosciuti come medicinali a tutti gli effetti, riconoscendo implicitamente la metodologia che ne è sottesa. Come tali sono sottoposti ai procedimenti di registrazione necessari all'inserimento nella Farmacopea Ufficiale Italiana. non pensi che, se anche la CEE si è adeguata, forse sia stata dimostrata la validità di tali medicine?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
Qualcuno dice (diceva) che però con la cura Di Bella era guarito, ciò basta a dire che funziona? Se funziona, che fine ha fatto? E se l'omeopatia per qualcuno funziona ma non c'è prova nè fondamento scientifico, perchè non potrebbe fare la stessa fine della famigerata cura? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
![]() ![]() ripeto, io sono scettico per natura, stò provando su di me e per ora è pari e patta tra tradizionale e omeopata: continuo a fare sesso e a toccarmi lo stesso. ![]() Scherzi a parte, l'ho vista funzionare, quale sia il meccanismo ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
A meno che non pensi che in Francia e nella cee queste case omeopatiche siano più influenti di bayer & co e siano riuscite a falsare gli studi. ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi guaritori filippini e maghi alla tv funzionano secondo te, perchè se non funzionassero nessuno gli darebbe più i soldi... Ah la creduloneria ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
Io penso solo che un grammo di un principio attivo in 700 milioni di miliardi di volte il volume del sole, qualsiasi cosa sia quel grammo, non può farmi ne bene, ne male.... anche se la CEE mi dice il contrario.Pensate, ci sono capi di stato che dicono che da quando c'è l'euro siamo più ricchi... Ci credete, anche se sono capi di stato a dirlo? Usate l'omeopatia, e sono contento che vi faccia bene. Ma io non ci credo. E se vi fa bene, ho il FORTISSIMO sospetto che dentro le palline omeopatiche contro il mal di testa che vi vendono ci sia piu NOVALGINA che principi attivi omeopatici... a questo non ci avete mai pensato? Ultima modifica di Torquemada : 25-03-2004 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Mi associo a coloro i quali detestino la Angela-supponenza.
Spesso la divulgazione a tutti i costi presenta delle enormi minchiate, ben visibili agli occhi allenati. Omeopatia? Medicina tradizionale? Culto della sacra supposta lucente. Per me possono essere tutte valide , molto dipende dal pirla su cui si va a sbattere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Continua a pippare sciropponi ![]() io provo anche l'acqua fresca ![]() magari mi passano le occhiaie. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Ad esempio tu dovresti impasticcarti di meno, oppure usare allucinogeni solo omeopatici, forse si riuscirebbe a capire cosa stai dicendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Quote:
Stavo rispondendo dopo aver letto la prima pagina di questo topic, ovviamente non ho letto il resto ed aggiungo che non mi frega farlo. P.S. non sei stato assolutamente calcolato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Bannato
|
Quote:
QUindi penso che vada usata in misure ristrettissime (tipo non prenderei mai NESSUN medicinale per il mal di testa, almeno finchè non sentirei la testa davvero scoppiare). Tutto cambia in caso di malattie più gravi, ovviamente (e guardacaso , quando conta davvero, l'omeopatia non ha nessun rimedio...) Però non mi rivolgerò all'omeopatia, che ritengo infondata, solo perchè ho poca fiducia nella medicina tradizionale. Piuttosto limito al massimo appunto il ricorrere alle medicine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dai teniamo la conversazione su un tono conciliante, si parla al massimo di acqua fresca, non di carissimi medicinali per il cuore o antibiotici che provocano il cancro... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.