|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
In effetti c'è gente che ha avuto il coraggio di mettere l'avio nella macchina......praticamente ossigeno likuido
![]() Ah il mondo è bello perchè vario......chi ha il diesel mette la benzina (specie per l'ex bollino blù). Chi ha la benzina si incasina e mette il diesel......dovrebbero fare le macchine tipo le Uaz russe che vanno ad alcool,vodka,benzina,disel petrolio grezzo insomma tutto ![]() Imho motori moderni troppo sofisticati per giocarci sù con i combustibili ![]()
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
beh una macchina a vodka non è troppo economica ![]() 20 euro al litro ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
è successo anche a me!!!!!
portalo dal meccanico o dal pompista! ti pulisce gli iniettori e tutto e toglie tutto il carburante! sempre se non s'è fottuto il motore! ![]() a me non è successo per fortuna!
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
cioè, chiama il meccanico...visto che non gliela puoi portare! non accendere più il motoreEEEEeeeeeEEeeee!
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: il benzinaio ha sbagliato benzina!!!!
Quote:
Un po' di tempo fa stava per accadermi la stessa cosa, ma per fortuna ho l'abitudine di controllare e mi sono accorto che quel cornuto del benzinaio (tra l'altro maleducato) stava mettendo del gasolio al posto della benzina...morale, ci ha cacciato dentro solo un paio di litri (che non gli ho pagato), ed il bello è che voleva avere anche ragione. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Re: Re: il benzinaio ha sbagliato benzina!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
infatti ha fatto il contrario, rileggi ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
riaw ma nell'alfa ci hanno messo GPL o metano?
hai fatto un pò di confusione....dimmelo che sono curioso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
ma guarda te che cattiva informazione fa sto ragazzo ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
non mi sembra . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Ha messo benzina (pistola più stretta) nell'auto diesel... e non viceversa! ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
Beh, veramente, se la logica non è un'opinione: "Un po' di tempo fa stava per accadermi la stessa cosa, ma per fortuna ho l'abitudine di controllare e mi sono accorto che quel cornuto del benzinaio (tra l'altro maleducato) stava mettendo del gasolio al posto della benzina...morale, ci ha cacciato dentro solo un paio di litri (che non gli ho pagato), ed il bello è che voleva avere anche ragione. " Io direi che stava mettendo per sbaglio del gasolio (pistola più grande) in una macchina a benzina... ![]() NO?? ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
no, la fortuna di bush sono quelli che si comprano un suv 4.400 benzina per andare al lavoro ![]() io le macchine e i trattori li uso per lavorare ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.