|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sono riuscito a ripristinare tutto come prima, cioè, a far rivedere al pc la FX5200 come tale e non più come Quadro 500 utilizzando il punto di ripristino di Windows del giorno prima.... (mi ha salvato lo zio Bill.... incredibile....) ho rifatto il test con Aquamark e i risultati sono uguali a quando la scheda era configurata come Quadro.... Quindi la modifica, come descrive il suo autore, non da vantaggi sul 3D; concludendo, come si può vedere dal post precedente la GF4 mx sul 3D da risultati superiori alla FX5200.
Un'ultima richiesta: qualcuno conosce un programma per fare il benchmark della scheda NON in 3D, visto che io non gioco e che la FX ha 128Mb di ram ddr e supporta le dx9, sono ancora indeciso su quale installare per un utilizzo su vari programmi di grafica (Photoshop, Premiere e conversione video). Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
non so se per quel tipo di programmi la scheda video conti qualcosa, la memoria serve per il 3D, per i programmi che hai detto non ci sono particolari ottimizzazioni, almeno così credo io.
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
mi sono fatto prestare la versione completa di Q3A da un amico,
ho provato a giocare e anche a 1600x1200 con tutti i dettagli al massimo (ma senza AA, o meglio lasciato in auto) ed è molto fluido non scatta per niente, secondo fraps sono tra i 40 e 50 fps mentre a ris + basse come 1024x768 sta fisso sui 91, credo sia il limite della CPU. credo che terrò la MX440
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.