|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Quote:
![]() mio nonno di 90 anni vede la differenza...voi no!
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Hai giocato la beta di stalker e quella di d3?
Io si ![]() Anzi ti dirò di più: belli gli scenari di stalker, ma hai visto che pena i nemici? Gli zombi sembrano usciti da blood2...per non parlare dei soldati, sparano meglio di xaero a livello nightmare e usano lo strafe come lo spliterbot...dai non scherziamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Non voglio aprire discussioni o accuse infondate, questo mio intervento è solo uu sospetto (sicuramente infondato)...quindi prendetelo come tale ()ma dopo la crisi della Parmalat nulla più mi meraviglierebbe...)!!!
Dopo l'accordo con Ati per la distribuzione di HL2 con l'acquisto delle sue schede grafiche e soprattutto dopo le deludenti prestazioni delle Geforce FX con i pixel shaders 2.0 (HL2 ingiocabile in una 5950...) mi chiedo: non è che il furto lo abbia organizzato chi era rimasto tecnologicamente più indietro prevedendo un ritardo della presentazione del titolo della Valve dovuto alla riscrittura di parte del codice...? D'altronde per Marzo la Microsoft farà contentà Nvidia perchè nelle directX 9.1 ci saranno (oltre ai pixel shaders 3.0) i pixel shaders 2.0 riscritti per sfruttare quelli meno complessi delle Geforce FX... http://www.hardocp.com/image.html?image=MTA2NDg1OTI2NEFrQm9pUVd0ZU5fMV83X2wuanBn ...si parla di un incremento di prestazioni di circa il 60% http://www.guru3d.com/newsitem.php?id=637 a scapito della qualità di visualizzazione per via delle specifiche a 16 bit forzate... a voi un parere...:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
mah!
ma stalker oblivion night è il secondo capitolo di una serie? perchè ne avevo letto circa un anno fa in rete!o è ancora lui?
Ultima modifica di cicciopalla : 13-01-2004 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
cmq ho abbassato la qualità a 545646789*56456112 e cosi sono passato a 121265654 fps... ora doom 5 va meglio! meglio anche di starcraft 9 e di halo 12! ciauz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Io ho visto filmati del nuovo medal of honor che uscirà nel 2005 Grafica Paura.Molto meglio di doom 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
LA VERITA'
Mio cuggino mi ha detto che anche hl2 uscirà a sorpresa il 1° Aprile, proprio insieme a Doom 3.
Quindi non rompete i c******i, sicuram. lo sa meglio mio cuggino che non i brogrammadori stessi di hl2. comunque mi ha detto anche che a fine marzo dovrebbe uscire half life 3 fatto col motore rubato di hl2, e sarà molto meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
Tuo cuggino, quello che parla coi rutti e che una volta è morto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.