|
|
Risultati sondaggio: il milan ha PERSO la finale. | |||
mi dispiace |
![]() ![]() ![]() |
26 | 32.10% |
sono contento |
![]() ![]() ![]() |
29 | 35.80% |
il risultato mi è indifferente |
![]() ![]() ![]() |
19 | 23.46% |
ha giocato il milan, ieri? |
![]() ![]() ![]() |
7 | 8.64% |
Votanti: 81. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
BWABWABWAWBA Sto ridendo da solo come un cretino ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Pur simpatizzando per Lazio e Roma ed essendo un pò anti-juventino, mi dispiace molto! Quando si gioca nel mondo le simpatie e antipatie che provo durante il campionato si annullano completamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
dico italiano perchè in italia c'è stato qualcuno che è riuscito ad esultare anche per i morti bianconeri dell'Heysel .. vabbè lasciamo stare l'anno scorso non avete dominato niente di niente .. se ricordi bene .. e quanto pare no .. il Milan passò gli entrambi gironi di qualificazione con due turni di anticipo .. sconfiggendo squadre come il Deportivo, il Real, il Bayern ... e perdendo solo le ultime partite quando non contava niente ... lo chiamavano Realmilan all'inizio .. ricordi ??? poi, sempre per rimanere obiettivi, nei quarti abbiamo avuto un pò di fortuna esattamente la stessa che ha avuto la Juve quanto Tudor ( ![]() ![]() contro il Real a Madrid avevate perso e al ritorno se Figo metteva dentro il rigore (e soprattutto se giocava Ronaldo dall'inzio) eravate fuori contro l'Inter cosa vuoi fare ... le squadre si sono equivalse come giusto che fosse .. differenza tra Juve, Milan ed Inter io non ne vedo mai molta ... quando si affrontano son partite difficilissime decise da episodi .. ecco appunto ... noi abbiamo fatto goal in trasferta loro no .. tutto qui .. però di certo il Milan non ha rubato niente la finale poi abbiamo giocato meglio il primo tempo poi è stato un penoso trascinarsi ai calci di rigore dove siamo stati più fortunati .. o più concreti di voi nel realizzarli ... questo è essere obiettivi .. quello che hai fatto tu è solo parlare da tifoso .. perdente in questo caso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Città: Agrigento
|
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Da tifoso mi dispiace e da italiano pure.
Nn accetto cmq le esultanze dei tifosi che son contenti che il milan abbia perso xchè le hanno prese a loro tempo(vedi Juve) o xchè magari son di sinistra e odiano la dirigenza o xchè nn piace il colore dei calzetti etc insomma tutti motivi molto importanti e dello stesso peso a mio avviso! fatto sta che si può dire ciò che si vuole ma augurare il male a qlsiasi persona,società o entità che sia nn è certo bello nè sportivo! quando qlcuno che nn sia la mia squadra gioca qlche finale nn la guardo e proprio nn mi interessa se vince o perde e cmq di certo nn vado allo stadio con gli striscioni con su scritto aha ah avete perso! IMHO 1 pò di coerenza...... Gli scherzi ci stanno ma da qui a godere addirittura ce ne vuole....... Motivi peggiori stanno poi quel che riguarda il quadro dirigenziale,che c'entra il milan con le idee politiche? Allora dovrei augurare di perdere ogni partita alla Juve xchè era di Agnelli! O xchè mi sta sulle balle quel pupazzo di Moggi! Ma dai su ci son cose + importanti nel mondo......nn facciamo i bambini! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
ma fammi il piacere, l'anno scorso la JUVE HA DOMINATO .... voi avete avuto solo culo ai rigori e la vostra stagione da fallimentare è diventata "meravigliosa" ![]() ma l'obiettività non è il vostro forte ... come scambiare 2metri per 2millimetri all'olimpico il Boca ha meritato, è UNA SQUADRA BEN ORGANIZZATA e quadrata mentre il Milan deve sempre sperare nella botta di culo dell'uomo radioattivo o nelle picchiate a terra di inzaghi che provocano i rigori SI VEDE CHE QUEST'ANNO NON ERAVATE ALLENATI AI RIGORI (L'ANNO SCORSO VE NE HANNO REGALATI MOLTI, PER QUESTO AVETE VINTO ... ERAVATE PIU' ALLENATI A BATTERLI) ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
|
Quote:
dasi su non dire castronerie! |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso ci volete proibire anche di esultare contro il milan oppure dire che "eticamente" è sbagliato (contento? adesso puoi dire che hanno goduto quelli contro la dx ed i cattolici ![]() ![]() ![]() ma vai a rosicare che io godo per la tua facciazza affranta ![]() IO TIFAVO PER CHO MERITAVA DI VINCERE!!!!! MENTRE VOI A BOCA ASCIUTTA SIETE RIMASTI! ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
sono contento.....perchè mi ero giocato la vittoria del Boca....e ho vinto!
![]() inoltre il Milan ha giocato malissimo( avendo sulla carta una formazione molto più forte di quella del Boca); e poi non dimentichiamoci che è dai quarti di Champion's league che il Milan non vince una partita.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
facevano contropiedi pericolosi e poi subito a chiudere tutti gli spazi vagonate di palloni rubati a Pirla che se la menava per cercare il compagno libero ... e da li il Milan rischiava di prendere gol LORO HANNO STUDIATO LA PARTITA, STUDIANDO LE CARATTERISTICHE DEI SUPER CAMPIONI FIGACCIONI, ALL'INIZIO SONO PARTITI LENTISSIMI E POI LI HANNO SURCLASSATO UNA FINALE SECCA SI DEVE GIOCARE PER VINCERLA CON QUALSIASI TATTICA E NON PER FARE "SPETTACOLO"
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
il Boca ha meritato il pareggio per quello che ha fatto in campo ... niente di più .. pareggio infatti è stato la Juve che ha, addirittura, dominato te lo sei proprio sognato .. tant'è vero che la partita non è andata subito ai rigori .. avete avuto 120 minuti per DOMINARCI, pure 30 in superiorità numerica ... invece è finita in pareggio nella stagione scorsa abbiamo vinto due traguardi su tre dimmi tu se non si può definire meravigliosa ![]() dai continua a rosicare .. tanto una finale di Coppa Intercontinentale al massimo puoi continuare a vederla giocare agli altri ... esattamente come hai fatto domenica e al limite esultare se il Milan la riperde ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
|
Quote:
ORA IL MILAN HA GIOCATO MALE SICURAMENTE loro si difendevano in 8 lasciando iarlei solo solo in attacco! mi piacerebbe vedere la tua juve perdere una partia in una finale con una squadra che sta tutta chiusa dietro poi vorrei sapere il tuo pensiero ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 |
|
io sono uno di quelli che quando laroma era 7 con carlitos la fischiava allo stadi operchè mi faceva schifo vedfee una squadra cosi!
inoltre sono anche uno di quelli che allo stadio fischiava quando nel 90 la roma vinse la coppa italia e perse la uefa con l'inter (guardacaso in panca c'era n'artro bianchi) |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma il calcio lo seguite ??? il Milan quest'anno ha vinto con l'Ajax andata e ritorno e con il Bruges in CL poi cmq ha vinto la supercoppa europea contro il Porto poi basta con sta storia ... ha affrontato Inter e Juve mica squadrette ... l'Inter ha fatto due pareggi tra semifinale e finale e la Juve addirittura ha subito una sconfitta anche se si è ripresa la rivincita a Torino ... cos'avrebbero fatto di più del Milan per meritarsi la coppa ???? negli scontri diretti non hanno dimostrato di essere l'uno + forte dell'altro .. la poteva vincere chiunque .. la vinta il Milan perchè ci ha creduto di più ed ha avuto quel pizzico di fortuna che ci vuole sempre son contento x te che hai vinto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
Almeno noi l'abbiamo giocata la finale, anche se persa. Ma come si dice...l'importante è partecipare e voi non mi sembra c'eravate...anzi assistevate tifando Boca...perchè rosicate ancora ![]() Squallido. Quote:
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Alla faccia dell'antitesi del calcio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Ma da dove vieni? Il Milan ha vinto nel frattempo la supercoppa e qualche sfida di Champions. Per non parlare del campionato. Boh. Come quello dei millimetri dell'olimpico.... ma che state dicendo?
![]() |
![]() |
#58 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
ieri il Milan ha fatto schifo ... lenti e prevedibili nessun movimento senza palla .. statici a centrocampo ma soprattutto davanti se il mio omonimo si fosse mosso di più ... pareva uno zombi ieri dietro poi abbiamo fatto tanti di quelli errori in disimpegni .. sembrava che la palla scottasse nei piedi alla fine il Boca non ha fatto niente per vincere la partita .. gli è andata bene che ha trovato il pareggio subito sennò poi erano costretti ad aprirsi un pò di più ... gioco all'italiana vecchio stile ... solo che se l'avessimo fatta noi avrebbero scritto "i soliti italiani" .. l'han fatta loro e scrivono "lezione di tattica" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Città: nelle campagne di Pistoia
|
Quote:
"lezione di calcio"...per favore, tanti, troppi avrebbero da imparare da noi.
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.