Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2003, 12:35   #41
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Billabong
Però le tedesche son più belle, c'è poco da fare...
IMHO, non c'è confronto con la Thesis... e non capisco come la si possa giudicare così negativamente da parte di molti. E' scolpita come una statua greca, e almeno non è anonima come le tedesche, sempre uguali a se stesse (Mercedes) o sempre più brutte (come le BMW di Chris Bangle)...
Old 08-11-2003, 12:50   #42
sortak
Bannato

L'Avatar di sortak

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
IMHO, non c'è confronto con la Thesis... e non capisco come la si possa giudicare così negativamente da parte di molti. E' scolpita come una statua greca, e almeno non è anonima come le tedesche, sempre uguali a se stesse (Mercedes) o sempre più brutte (come le BMW di Chris Bangle)...
diciamo che è diverso il target al quale si rivolge la thesis...un po' più adulto delle rivali,secondo me
sortak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2003, 13:04   #43
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Re: Re: [Mercato italiano auto] Nuova Fiat Panda già seconda

Quote:
Originariamente inviato da Masai
Per forza che è scesa,con i prezzi che ha raggiunto!!

Quì da noi la golf è considerata un auto di lusso,mentre in germania la volkswagen è detta macchina del popolo!

Sono stato per 6 anni con una ragazza tedesca e il padre ogni volta mi diceva che noi italiani siamo pazzi a sbavare dietro la golf,quando da loro ne vedi pochissime in giro.
A me come macchina la golf è sempre piaciuta,solo che adesso ha veramente raggiunto prezzi disumani(parlo della golf perchè è la + venduta),anche la polo è bellina ma costa 30 milioni!!!!!
Cavolo neanche + la ibiza si può comprare,per non parlare della skoda,che prima te la buttavano dietro,adesso da quando la preso la volkswagen non ci si può avvicinare.
Ma dai stanno esagerando,è ora che qualcuno gli dia una ridimensionata,per non parlare poi dei vari tagliandi e pezzi di ricambio,prezzi mostruosi.
Io ho un'ibiza dal 1997,l'ho sempre tagliandata e l'unica cosa di grave che ho dovuto sostituire è stat la cinghia dopo i 90.000 km(cosa cmq normalissima che rientra nella norma),ma con tutti i soldi che ci ho buttato per iu tagliandi,mi ricompravo la macchina!

Ma guarda io sono d'accordo con quel tedesco.... le Golf per il prezzo che hanno fanno CAGARE

Estetica solita.... senza grande personalita.... interni RIDICOLI rispetto al prezzo.... novità ZERO...

Mi direte... gran motore... e beh se permettete se parliamo di motore vado a prendermi un Alfa Romeo!

SweetHawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2003, 13:08   #44
Billabong
Senior Member

L'Avatar di Billabong

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
Quote:
Secondo me il difetto principale delle Lancia è che sono troppo pretenziose: hanno quella raffinatezza ostentata e appariscente che talvolta sfiora il ridicolo...

Voglio dire, sembra che se le dicano e se le cantino (da soli).

Su MB e BMW e sopratutto Audi non si ha questa impressione, appaiono per la loro imponenza, non tanto per la baroccherie con cui sono agghindate. E' lusso e basta, le Lancia invece sono lusso, antico-rétro-ricercato-ecc.

Sopratutto fuori, dentro invece si difende bene, anche se ad essere sinceri la bellezza degli interni delle nuova classe Ehanno qualcosa di più.

Le Alfa invece non offrono di questo problema, semplicemente vivono di ritocchi stilistici azzeccati ed ben riusciti.

Secondo me Fiat dovrebbe lasciar stare il passato e guardare al futuro: la nuova serie 5 forse è un po' fru fru ma a vederla per strada è davvero bella e dà l'impressione di un'auto protesa verso il futuro. La Thesis in un certo senso è nata vecchia, più di quanto fosse nelle intenzioni dei progettisti.
Old 08-11-2003, 13:10   #45
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
5. Citroen, 12.151, +21,43 % ho estrapolato "casulamente" questo dato dalla lista di Gio.....che dire , se si fabbricano ottimi prodotti il pubblico non ci mette molto ad accorcersene e ti premia

Infatti me ne sono accoto e ho acquistato la mia bella Plurièl 1.6

Che porcata di macchina Mi fa godere in ogni particolare... ce n'hanno perso di tempo per progettarla!
Old 08-11-2003, 13:11   #46
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:
CONCORDO... a volte molti si lasciano influenza troppo dal nome...
Old 08-11-2003, 13:17   #47
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:
Originariamente inviato da Billabong
Secondo me il difetto principale delle Lancia è che sono troppo pretenziose: hanno quella raffinatezza ostentata e appariscente che talvolta sfiora il ridicolo...
Mai avuta una Lancia ma cmq quello che dici non sta in cielo nè in terra.... La raffinatezza quando c'è si vede e non è mai ridicola anzi.... in quella fascia è un DOVERE...

Quote:
Voglio dire, sembra che se le dicano e se le cantino (da soli).
Quando uno ha un prodotto valido che deve fare? Tenerlo nei saloni al buio?

Quote:
Su MB e BMW e sopratutto Audi non si ha questa impressione, appaiono per la loro imponenza, non tanto per la baroccherie con cui sono agghindate. E' lusso e basta, le Lancia invece sono lusso, antico-rétro-ricercato-ecc.
Altri hanno il Marchio e poi hanno i loro traguardi fuori casa....
La Lancia ha la sua strategia che per me è validissima e poi ha un suo stile che a me affascina molto....
Il mercato è bello perchè l'offerta è varia....

Quote:
Sopratutto fuori, dentro invece si difende bene, anche se ad essere sinceri la bellezza degli interni delle nuova classe Ehanno qualcosa di più.
De gustibus....

Quote:
Le Alfa invece non offrono di questo problema, semplicemente vivono di ritocchi stilistici azzeccati ed ben riusciti.
CONCORDO... altro che Golf....
Old 08-11-2003, 13:35   #48
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Infatti me ne sono accoto e ho acquistato la mia bella Plurièl 1.6

Che porcata di macchina Mi fa godere in ogni particolare... ce n'hanno perso di tempo per progettarla!
uhm...

...quasi quasi vengo a trovarti e me la fai provare
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2003, 13:41   #49
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Città: Discovery
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Mercato italiano auto] Nuova Fiat Panda già seconda

Quote:
immaginavo, sei uguale a lui.

perchè mi conosci?
e cmq la thesis è orrenda. anzi di più.
Old 08-11-2003, 13:43   #50
halduemilauno
Senior Member

Quote:

ma cos'è uno scherzo? scolpita??? ma che stai a di???
Old 08-11-2003, 13:48   #51
Billabong
Senior Member

L'Avatar di Billabong

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Mai avuta una Lancia ma cmq quello che dici non sta in cielo nè in terra.... La raffinatezza quando c'è si vede e non è mai ridicola anzi.... in quella fascia è un DOVERE...

Quando uno ha un prodotto valido che deve fare? Tenerlo nei saloni al buio?

Altri hanno il Marchio e poi hanno i loro traguardi fuori casa....
La Lancia ha la sua strategia che per me è validissima e poi ha un suo stile che a me affascina molto....
Il mercato è bello perchè l'offerta è varia....

De gustibus....

CONCORDO... altro che Golf....
Intendevo dire che Lancia cerca di evocare quell'idea di gusto antico talmente ricercato da essere lezioso: che Thesis è in misura minore la Ypsilon) siano un po' leziose è innegabile!

La Quattroporte, che pure è arzigogolata nella linee, non dà la stessa impressione.

Mercedes è un caso a sè: è vero che seguono un'evoluzione estenuante, ma se guardiamo alla prima classe E e all'ultima... beh, di strada ne è stata fatta! MB non brilla forse per originalità, ma l'equilibrio e l'alrmonia della linea è innegabile!

Audi per contro è minimalista, ha una linea pulitissima e slanciata, IMHO dannatamente elegante (a parte la A3). La A4 Avant è la più bella SW mai fatta: ogni volta che la vedo resto stupito di come siano riusciti a fare un'auto che sta bene così comè, che non sempre l'adadattamento a una berlina. E' talmente raccolta che ha persino un che di sportivo!

Anche A8 fa la sua figura: A8 e Serie 7 sono agli antipodi, però propendo per la A8...

La Thesis al paragonerei a una Rolls con tutto quel cromo e la coda alta...
Old 08-11-2003, 13:48   #52
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Mercato italiano auto] Nuova Fiat Panda già seconda

Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
e cmq la thesis è orrenda. anzi di più.
Ma che ne sai di arte te...
Old 08-11-2003, 13:48   #53
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Quote:
ma cos'è uno scherzo? scolpita??? ma che stai a di???
vedo che non conosci la terminologia del settore automotive.
Old 08-11-2003, 13:54   #54
SweetHawk
Senior Member

L'Avatar di SweetHawk

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
uhm...

...quasi quasi vengo a trovarti e me la fai provare

Eppure ci sono già andato dalle tue parti... la prox volta che salgo te lo dico
Old 08-11-2003, 13:58   #55
halduemilauno
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Mercato italiano auto] Nuova Fiat Panda già seconda

Quote:
Ma che ne sai di arte te...
perchè te ne sai?
e cmq uno non può dire che quella macchina non gli piace?
a te piace si? a me no.la trovo orrenda la più brutta macchina in assoluto. anzi vado oltre non mi piace nessuna macchina lancia.
e chi ti parla di lancia ne ha avute 4 e l'ultima di esse è quella che ho ora.
dipendesse da me sarebbe un marchio da far sparire immediatamente. e cosi facendo ottimizzerei le risorse per un immediato rilancio dei marchi fiat e alfa.
Old 08-11-2003, 14:13   #56
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Mercato italiano auto] Nuova Fiat Panda già seconda

Quote:
perchè te ne sai?
io so.

Quote:
e cmq uno non può dire che quella macchina non gli piace?
certo, ma usare in linguaggio più consono sarebbe meglio.

Quote:
dipendesse da me sarebbe un marchio da far sparire immediatamente. e cosi facendo ottimizzerei le risorse per un immediato rilancio dei marchi fiat e alfa.
lol, e tu saresti un lancista? ma dai...
Old 08-11-2003, 14:21   #57
bossino
Senior Member

L'Avatar di bossino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Mercato italiano auto] Nuova Fiat Panda già seconda

Quote:
io so.

da questa frase si capisce il tuo atteggiamento, scendi dal piedistallo che nn sei nessuno e soprattutto sei su un forum dove non per forza ognuno la deve pensare come te !

addio
bossino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2003, 14:24   #58
halduemilauno
Senior Member

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Mercato italiano auto] Nuova Fiat Panda già seconda

Quote:
io so.

certo, ma usare in linguaggio più consono sarebbe meglio.

lol, e tu saresti un lancista? ma dai...

lo ero.
ora con quelle schifezze che fanno...
Old 08-11-2003, 14:25   #59
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Mercato italiano auto] Nuova Fiat Panda già sec

Quote:
Originariamente inviato da bossino
da questa frase si capisce il tuo atteggiamento, scendi dal piedistallo che nn sei nessuno e soprattutto sei su un forum dove non per forza ognuno la deve pensare come te !

addio
il mio piedistallo è più basso del tuo

addio.
Old 08-11-2003, 14:26   #60
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [Mercato italiano auto] Nuova Fiat Panda già sec

Quote:
lo ero.
ora con quelle schifezze che fanno...
allora vendi le tue Lancia.

PS: ce ne vuole a definire schifezze le nuove Lancia, senza conoscere la storia stilistica e motoristica di Lancia.

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian