|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Allora: Punto 1: Non ho mai detto che siccome non sistemano le strade mi sento autorizzato a fare altrettanto, per cui, piantatela di cercare di mettermi in bocca sta cosa. Punto 2: sono contento per voi, probabilmente non vi è mai capitato di beccare una buca (meglio dire un cratere) con la macchina e rovinare il pneumatico o piegare il cerchio, buche prese a velocità di 70km/h prese in strade extraurbane e non ai 200 all'ora. Tempo fa, sul giornale locale, c'era riportato l'articolo di un ragazzo che si era ammazzato col ciao. Causa della disgrazia un bel cratere nella strada. Punto 3: per quel poco che ho girato per la svizzera, ho sempre trovato strade tenute come dio comanda, dei guard rail a ghigliottina siamo degli ottimi maestri pure noi. Punto4: ho scritto una baggianata per rispondere ad un'altra baggianata. Ti è mai capitato di dover frenare su di una strada in cui avevi, ad esempio, le ruote di sx su un tratto di asfalto messo abbastanza bene e quelle di dx che continuano a saltellare a causa di toppe, buche ecc? A me è successo, e mi si è intraversata la macchina. Pensa se avevo dei ciclisti di fianco......ma ovviamente non è colpa della strada ma è colpa mia perchè non ho la macchina con abs e controllo della trazione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Vedo che io e Bilancino ci intendiamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.