|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Ah vorrei ricordare, se già non è stato fatto, che gli zingari prendono un sussidio mensile dallo stato di circa 500 €
![]() E poi mi chiedo: ma perchè gli assistenti sociali non gli tolgono i figli visto che non li mandano a scuola e anzi li mandano ad elemosinare in strada? Sembra che per loro le leggi italiane non valgano..... ![]() ![]()
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
l'Ignoranza è il male peggiore
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
io ritengo di avere + sviluppato il dono della sintesi e della semplicità, diciamo che è il mio stile. ti potrei rispondere semplicemente con un cognome illustre di una famiglia di zingari, ma non credo sia il caso. ![]()
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
allora è una scelta di vita anche essere italiano? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
A proposito di rom, avete visto stamane su rainews ??
a sentire ste cose li castr***i tutti veramente !! in pratica il "re" ![]() Sono cose che fanno veramente tanta ma tanta rabbia. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Le prime valgono per i popoli, le seconde per le discussioni calcistiche o di arte.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re: Re: Razzismo
Quote:
ah sono italiani? e allora perchè non rispettano le regole dello stato italiano? sono fieri di sentirsi italiani? e perchè non contribuiscono a migliorarlo LAVORANDO invece di sfruttarlo come una sanguisuga? non gli stanno bene le regole? se ne vadano, io non li sto assolutamente obbligando a restare. e ci tengo a precisare una cosa: trovamene UNO, UNO SOLO che ha la voglia di trovarsi un lavoro ONESTO, e dimostrami che si guadagna da vivere facendosi il culo come tutti gli altri. sarò il primo a stringergli la mano!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Città: Mestre
|
Quote:
amore, sposiamoci o accordo tra le famiglie? |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
Non è giusto che le leggi italiane non valgano per loro. E sarebbe giusto che i figli frequentassero una scuola pubblica!Ma dimmi...come verrebbero trattati in una scuola pubblica?Questo certo non giustifica nulla ma ti dimostra come bisogna prima cambiare la mentalità della gente rispetto ad alcune cosette.
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Re: Re: Re: Re: Razzismo
Quote:
STRAQUOTO
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ivrea-Milano
|
volevo aggiungere....trovo il termine nomadi inappropriato....
Se gli stessi personaggi si spostano da Torino est a Torino Ovest in 10 anni lo considero tanto... Il campo "nomadi" del mio paese e' lo stesso frequentato dalle stesse famiglie da sempre....si troveranno bene... Fumereo |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
La cosa che non capisco è perchè guadagnano 500€ al mese, senza fare nulla?
Cioè ci sono lavoratori che facendosi un culo così guadagnano poco + (o anche meno). A me non sembra giusto voi che dite? Saluti.
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Io personalmente non lo so. Però non è neccessariamente detto che non ci sia! L'altro problema è che se loro si mettono a lavorare in Italia gli Italiani cominciano a criticare e a lamentarsi per mancanza di posti di lavoro e perchè dei comuni "zingari" l'hanno rubato a dei più dignitosi italiani.
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
![]()
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Re: Re: Re: Re: Razzismo
Quote:
ah beh allora teniamoceli, e visto che dargli un lavoro ci fa schifo, io gli darei anche un vitalizio sufficiente a mantenere le loro macchine costose, diciamo un 2000 euro a testa al mese, più un indenizzo, un risarcimento, insomma, perchè li trattiamo male e non gli diamo il lavoro, diciamo una cifra adeguata, 1000 euro al mese? facendo 4 conti sono 3000 euro al mese a testa. adesso vi sembro civile?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Forse perchè dando una spece di pensione pensano siano meno tentati di guadagnare illecitamente... Saluti.
![]() |
#59 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E allora? Che cosa possiamo dire? "Riina"? Tutti i Riina d'Italia sono capomafia? Hai indicato UNA famiglia, famosa, inquisita e punita per i suoi reati, come migliaia di famiglie Italiane. |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Razzismo
Quote:
Io dico che prima di risolvere questi elementari problemi bisogna risolvere i problemi di alcuni tipi di mentalità presenti nella popolazione italiana. Creiamoli sti posti di lavoro..offriamogli la possibilità di lavorare!Se rifiutano allora sono loro a voler essere diversi da noi e questo è inaccettabile!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.