|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Poi se parliamo di pazzia quella c'è in ogni essere vivente pensante.
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
La museruola non è obbligatoria
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Ma dai non farmi ridere, avete visto tutti come ti fanno la visita fiscale per la patente...è una stronzata....e poi la patente gliela danno anche agli alcolizzati o hai drogati...su via fate i seri ragazzi e non dite stronzate inutilmente...
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
![]() Io per caso ho parlato di scuola guida? Se hai qualche idea su cosa sia giusto fare esprimila!.. ma guarda te... Ultima modifica di folken : 18-09-2003 alle 19:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Alef |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
alla fine è un circolo vizioso il giornalista fa pubblcita al cane in questo caso un pitbull , allora un idiota fa lo voglio anke io il cane aggressivo e si prende un pitbull per emulare , poi ovviamente lo addestra a diventare aggressivo, aggredisce una persona arriva il giornalista , fa notizia un altro idiota a giro...
per assurdo se incominciavano a dire ke il ciuaua o come azzo si scrive aveva sbranato una comitiva di suore polakke gli idioti avrebbero eserciti di civuaua. nn a caso sti benedetti cani li hanno i tipi + loski :| |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Non necessariamente chi uccide deve essere un folle, ci sono stati serial killer dall'intelligenza impressionante e con la mente lucida mentre commettevano le loro atrocità Saluti.
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma veramente è il contrario generalmente i serial killer sono intelligenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo modo si può far credere di tutto alla gente... che non ci sono più furti che la microcriminalità non è più un problema e via dicendo. Scommetto che se si facesse un sondaggio per la maggior parte degli italiani i cani sarbbero il problema più grosso... E il bello è che le istituzioni assecondano queste campagne mediatiche.... non oso immaginare che leggi potrebbero venire fuori se iniziassero a martellare sulle violenze sessuali... in Italia sono circa 3000 l'anno pari a 8 al giorno circa.... immaginate che clima delirante se giornali e tg dedicassero ampio spazio a queste notizie? Arriverebbero a proporre la castrazione preventiva credo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
x me le cose sono abbastanza semplici: i media parlano di questi fatti, la gente si "uniforma" a questo modo di pensare, le istituzioni chiedono 200 euri x l'assicurazione. la gente li paga, e i soliti loschi figuri si intascano miliardi e miliardi.
e' un bel business... la mobilitazione delle masse. ci rubano i soldi in tutti i modi. a parte il discorso gente manovrata dai tg x intascarsi i soldi, x me il problema e' molto semplice: e' sufficiente vietare il possesso di questi cani a chiunque. se viene trovato qualcuno con un cane di questi, glielo si porta via e gli si fanno pagare i 200 euri dell'assicurazione che dovrei pagare io con un cane non pericoloso. piu' semplice di cosi'.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ce ne facciamo dunque? li ammazziamo tutti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
E certo perchè il cane ora è un oggetto, lo prendi lo porti via, sai che se ti avvicini al mio cane potrei avventarmi su di te e darti un morso alla giugulare? Altro che pittbull ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
![]() mi sembra che il ragionamento non faccia una piega.
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Possessore di Rothweiler
Un cane docile, mansueto, amichevole soprattutto con i bambini che se li slinguazza per bene! Ma è anche un cane che pesa 55 KG ! Potenzialmente puo trascinare via una persona di 100 kg, il suo gioco preferito e mordere e trascinarsi una ruota di jeep. Ho il cane assicurato ( 60€ ) a prescindere dalla legge, fuori regolarmente con il guinzaglio corto ( meno di 70 cm ) stringente e la museruola se vado nei parchi a contatto con altri cani o persone! Io non mi sento di portare fuori il mio cane e di lasciarlo andare libero dove puo venire a contatto soprattutto con altri cani e mai lo farò, per un senso civico, per dare l'opporunità a tutti di usufruire degli spazi in cui porto il mio cane. Vorrei che anche gli altri possessori di cani facessero come faccio io e non lasciarli liberamente pascolare e azzuffarsi con altri cani o rincorrere qualche passante. Con un po di senso civico in piu non servirebbero neanche le leggi come quella di sirchia che a mio parere non farà altro che invogliare la gente a prenderi i cuccioli e dopo 1-2 anni abbandonarli per strada! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() Se poi penso che io debba dare a non so chi per farci non so cosa il mio cane, che ho da 8 anni ed è una costola di me, perchè la marmaglia lobotomizzata dai media ha stabilito in 2 mesi che 20 razze canine sono pericolosissime per la razza umana, non posso che farmi una grassa risata e aspettarvi al varco. Spegnete la TV e riaccendete il cervello. E mi raccomando niente ristoranti cinesi, hanno la SARS, e niente carne di vitello, la mucca pazza in 50 anni ha già fatto 2 vittime in Italia ![]() Ancora una volta, Comunicazione 1 Cervello popolazione 0 P.S. poi ci sono i cagoni che hanno paura di tutti i cani e nascondo la loro fobia dicendo "a me non piacciono i cani", un consiglio curatevi, ci si esce dalla cino-fobia, pensate che mia sorella ci è uscita grazie al mio molosso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Chissà perchè... Saluti.
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
io adoro gli animali, ma preferisco quelli che non fanno male a nessuno. io nn farei del male a nessun animale, neanche a questi cani, ma se ci sono persone tanto furbe da prenderselo come fosse un giocattolo o un vestito alla moda, e poi altre persone devono subirne le conseguenze, allora non mi va bene. ah gia'... i canili strapieni... e allora con tanti bei cani dolci e docili che vengono soppressi per far spazio nei canili, e' giusto andare a comprarsi un pitbul? gia'... meglio prendere un pitbul che salvare la vita a un cane "normale" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Nessun cane e' pericoloso e allo stesso tempo tutti lo possono essere. dipende sempre da noi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.