Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-09-2003, 19:55   #41
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Per chi ha internet le riviste non hanno piu' senso.......e ve lo dice uno che hA L'ARMADIO PIENO DI CONSOLEMANIA - GAME POWER -mEGA CONSOLE - sUPER CONSOLE....ECC ECC ECC.......
non sono assolutamente d'accordo con te - Internet e l'editoria cartacea (quando ben fatta) hanno scopi e caratteristiche diverse - dimmi tu su Internet dove trovi della gente competente e imparziale come quella di Videogiochi, dove trovi articoli di approfondimento di diverse pagine su un singolo gioco e non squallide recensioni (chi si ricorda quela di Metal Gear Solid2), dove trovi gente che si occupi seriamente del fenomeno retrogaming e di tutto quello che ruota attorno all'afffascinante mondo dei videogames?
... e poi, a parte tutto, vuoi negare il piacere di leggersi in tutta calma una rivista sul cesso di casa, in treno come in tanti altri posti dove il PC te lo scordi?
Old 13-09-2003, 19:58   #42
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Filippo75
Non sono d'accordo, ho Internet eppure compro anche le riviste.
Innanzitutto la maggior parte dei siti dedicati ai videogames lascia un pò a desiderare, alcuni iniziano ad essere a pagamento, inoltre quasi nessuno ti offre un approccio maturo, competente e riflessivo come faceva Super Console e come presumo farà Videogiochi.
A parte questo, io amo proprio il fatto di sfogliare una rivista, leggermela spaparanzato sul divano (o sul cesso ), la comodità di poterla trasportare ovunque, e poi la lettura tradizionale ha sempre il suo fascino.
Per me carta stampata ed Internet sono due modi d'informazione complementari, certo la rete ha il vantaggio di notizie sempre aggiornate (anche se spesso a scapito della qualità), tuttavia continuo a comprare anche qualche rivista, è troppo sfizioso.
cavolo mi hai anticipato - abbiamo detto +o- le stesse cose
ragazzi convincetevi che la carta stampata non sparirà mai (almeno finchè noi vivremo!)
Old 13-09-2003, 20:07   #43
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
non sono assolutamente d'accordo con te - Internet e l'editoria cartacea (quando ben fatta) hanno scopi e caratteristiche diverse - dimmi tu su Internet dove trovi della gente competente e imparziale come quella di Videogiochi, dove trovi articoli di approfondimento di diverse pagine su un singolo gioco e non squallide recensioni (chi si ricorda quela di Metal Gear Solid2), dove trovi gente che si occupi seriamente del fenomeno retrogaming e di tutto quello che ruota attorno all'afffascinante mondo dei videogames?
... e poi, a parte tutto, vuoi negare il piacere di leggersi in tutta calma una rivista sul cesso di casa, in treno come in tanti altri posti dove il PC te lo scordi?

Per la storia del cesso sono d'accordo....
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 23:36   #44
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
boh, domani proverò a prenderla........ però resto dell'idea che 6€ siano tantissimi (come sono tantissimi i 4.50 per consolemania, ma almeno costa il 25% in meno e non tratta i pc)

cioè, io confronto il prezzo di quattroruote..... se non erro costa 4.13€, mi chiedo come possa costare di più una rivista di videogiochi

ci credo che poi ne sparisce una all'anno... comunque domani la prendo, dai......... tanto questa estate mi sono partiti 1300€ di spese evitabili, fare i tirchi adesso sarebbe stupido
biancoros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2003, 23:49   #45
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Figa sei un testone!
Conta le pagine reali di ConsoleMania, conta le pagine reali di Videogiochi, vedrai che i 6€ ci stanno, poi considera anche la qualità della carta e dei contenuti.

Per il discorso Quattroruote, devi considerare che vende molto di più di una rivista di videogames, per quello costa meno ed ha più pagine, il paragone non è proponibile.

Comunque dopo averla comprata mi ringrazierai.
Old 13-09-2003, 23:53   #46
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

domani vedremo, al limite mi rimborserai

mi rompe solo che ci siano le recensioni dei giochi per pc
Old 13-09-2003, 23:55   #47
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Se non ti piace spediscimela, che da me non è ancora uscita porcapaletta!
Bè quando l'hai letta poi posta le tue impressioni.
Old 13-09-2003, 23:58   #48
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

'azz, siamo a metà settembre e ancora deve uscire? e io che mi lamentavo di Tgm quando usciva intorno al 10
Old 14-09-2003, 00:05   #49
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

A Milano è uscita Giovedì 11, ma in alcune città non è ancora arrivata, credo che per Martedì al massimo sarà in tutta Italia.
Comunque è il numero di Ottobre, come molte riviste FMI esce con almeno una decina di giorni d'anticipo.
Old 14-09-2003, 00:07   #50
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Ah, mi hanno detto che su 15 recensioni solo 3 sono per PC, quindi non penso tu ti possa lamentare.
Vabbè ora vado a nanna, notte.
Old 14-09-2003, 00:42   #51
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

ah, è il numero di ottobre..... 15 recensioni per 4 piattaforme? mi sembrano un po' pochine......
Old 14-09-2003, 02:10   #52
PSYCOMANTIS
Bannato

L'Avatar di PSYCOMANTIS

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da biancoros
ah, è il numero di ottobre..... 15 recensioni per 4 piattaforme? mi sembrano un po' pochine......
Biancoros, secondo il mio hem.. modesto parere questa rivista non fa al caso tuo.
PSYCOMANTIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 11:07   #53
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Questa rivista vale tutti i 6€. Soprattutto se confrontata alle altre "riviste" del settore.
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 11:33   #54
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Quote:
Originariamente inviato da biancoros
Videogiochi è una rivista che punta sicuramente alla qualità, non certo alla quantità, oltre alle recensioni trovi tanti altri articoli/rubriche su tutto ciò che ruota attorno al mondo dei videogames, probabilmente hanno sacrificato qualche recensione in favore di questi ultimi. A me se trattano solo i giochi migliori sta benissimo, delle recensioni di titoli-porcheria faccio volentieri a meno. Poi vabbè, son gusti, se a te non piace prenditi ConsoleMania, ma sarebbe come preferire Fifa a WE.
Old 14-09-2003, 12:10   #55
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Il probl. delle riviste cartacee e' che x una recensione .........ti tocca aspettare un mese e a volte 2............le news non sono news perche' se escono un mese dopo non lo sono piu'..........poi ad esempio io leggo le recensioni di nextgame e mi trovo quasi sempre d'accordo con le loro analisi.........
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 14:09   #56
squall01
Senior Member

L'Avatar di squall01

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Quahog (RM)
Quote:
Videogiochi è una rivista che punta sicuramente alla qualità, non certo alla quantità, oltre alle recensioni trovi tanti altri articoli/rubriche su tutto ciò che ruota attorno al mondo dei videogames, probabilmente hanno sacrificato qualche recensione in favore di questi ultimi. A me se trattano solo i giochi migliori sta benissimo, delle recensioni di titoli-porcheria faccio volentieri a meno. Poi vabbè, son gusti, se a te non piace prenditi ConsoleMania, ma sarebbe come preferire Fifa a WE.
Le recensioni per me sono secondarie. Trovo le rubriche e gli articoli degli esperti del settore davvero STUPENDI. Finalmente una rivista che tratta del Mondo Videogiochi e non solo dei Videogiochi.
squall01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2003, 17:56   #57
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Quote:
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Biancoros, secondo il mio hem.. modesto parere questa rivista non fa al caso tuo.
boh, 15 per 4 piattaforme fanno neanche 4 a testa.... a me sembrano poche

capisco che non recensiscono le merdate, ma solo 4 giochi.....
Old 14-09-2003, 17:58   #58
biancoros
Bannato

L'Avatar di biancoros

Quote:
beh, di rubriche non è avara neanche consolemania

comunque, come ho detto, lo prenderò e giudicherò, se dovesse essere così migliore di CM da valere 1.50€ lo prenderò

ah, per la cronaca non c'era neanche qui
Old 15-09-2003, 09:47   #59
Canonto
Senior Member

L'Avatar di Canonto

Quote:
Originariamente inviato da squall01
Le recensioni per me sono secondarie. Trovo le rubriche e gli articoli degli esperti del settore davvero STUPENDI. Finalmente una rivista che tratta del Mondo Videogiochi e non solo dei Videogiochi.
concordo
questi articoli sono ben fatti

poi mi piace molto il fatto che ,al contrario delle altre, non sia incentrata a creare solo hype su un determinato gioco

per me 6 euri li vale tutti

Canonto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2003, 09:53   #60
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Da me non è ancora uscita!
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Streaming illegale, il ministro delle Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian