|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: dual
Quote:
Già, se non fosse per quella fottutissim@ ddr registered che sale sempre più di prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Per Devis ed Eraser
Capito cosi' cosi', quasi niente.
Se si leggono i miei post si scopre che non sono un fan di Intel (per spocchiosita' del loro management), spero nel 64 di AMD (per riequilibrare il mercato), non sono un rivenditore (almeno credo) in quanto mi occupo di aspetti tecnico commerciali, per lavoro conosco i defeat rate della maggior parte dei produttori, i numeri dicono in maniera inconfutabile che al momento qualcuno e' piu' affidabile (e di molto) di altri, anche se a malincuore i fanatismi sono una cosa i dati un'altra, che mettere li due prezzi di CPU + MB non e' fare un sistema completo e affidabile (mancano ancora dei componenti), che i miei migliori clienti sono la Grande Distribuzione, gli Enti, le Banche, le grandi aziende e che sulla Grande Distribuzione AMD va alla grande, sulle altre realta' elencate molto meno. Questo e' il mio aspetto lavorativo, da privato sono un appassionato che ha avuto la fortuna di lavorare nel settore che piu' lo entusiasma. Detto cio' possiamo parlare dei prezzi e delle prestazioni, ma non si puo' pensare che cio' che si legge in questo forum lo sappiano tutti, come non sono di dominio pubblico i dati del tasso di difettosita' dei componenti (MB, HD, CPU, ecc...). Quindi dare a me del fanatico di Intel poco mi interessa, piu' mi interessa la tolleranza e la comprensione del mercato. Col dare degli idioti a chi ragiona in maniera diversa si rischia di essere vecchi prima del tempo. E' il fossilizzarsi su - prezzo + FPS = affare, tutti gli altri stupidi o fanatici. Quasi ci fosse un complotto mondiale contro AMD. Ma per favore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
PER ERASER85
COG@@O@E SARAI TU E CHI NON TI HA UNSEGNATO L' EDUCAZIONE , UNO CON I SUOI SOLDI COMPRA QUELLO CHE VUOLE , SE MI PIACE IL CELERON ( STORPIARE IL NOME DIMOSTRA L' IMMATURITA' DI MOLTI UTENTI ) COMPRO IL CELERON , SE MI PIACE IL C3 O L' XP O IL MAC LO COMPRO , SEMPRE SOLDI PERMETTENDO .
vORREI MOLTI DAVANTI AD UN PC E NON SAPERE CHE PROCESSORE E' INSTALLATO E VEDERE SE RIESCONO CAPIRE SOLAMENTE DALL' UTILIZZO SE E' UN DURON ( CERTO QUESTO NON FA RIDERE " DURON " ) O UN CELERON. MOLTI DI NOI NON GUARDANO SOLO LE PRESTAZIONI , CHE POI TANTA DIFFERENZA NON C'E' MA ANCHE LA QUALITA' , METTI CHE SI ROMPA LA VENTOLINA E VEDI COME FUMA IL TUO DURON O ATHLON . CHI SPENDE POCO , SPENDE SEMPRE DUE VOLTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
|
è stato bello averti qui
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: PER ERASER85
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. Ultima modifica di Norbrek™ : 27-08-2003 alle 12:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
|
Hai raigone con i tuoi soldi liberissimo di farti truffare ?
TRUFFARE PERCHE' , NON FUNZIONA E NEL BOX C'E' UN BIGLIETTINO CON SCRITTO " RIPROVA SARAI + FORTUNATO " .
NON TI DANNO 2 ANNI DI GARANZIA ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Re: Re: PER ERASER85
Quote:
però se dai un okkio ai benk fatti nell'articolo linkato dalla redazione di HWUP vedrai che l'Athlon XP 1600mhz alias 1900+ è leggermente sopra al duron 1.6Ghz ecco perchè presumo che le prestazioni siano allineate ad un 1700+/1800+ magari nn 1900+ ok BYEZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Re: Hai raigone con i tuoi soldi liberissimo di farti truffare ?
Quote:
nn al fatto che nn funzionano BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
cmq calma...ragazzi....non vedo il motivo di "URLARE" e dare del co..... rilassatevi...respirate.....bevete acqua lete.....bevete acqua lete.....va già meglio vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Città: Fovèa-Alta Plavis
|
Spero questo Duron arrivi presto in commercio, così sostituisco l'XP1600+ con qualcosa che generi meno calore...
Domanda: ma qua scrive gente pagata dalle case (AMD o INTEL) per sbaruffare o esistono ormai faide informatiche, integralismi dell IT?!?! piuttosto che perdere la vita qui a far botta e risposta intrattenersi con qualche signorinella (o ometto, a chi non piaciono le prime) scusate il disturbo saluti a tuti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
http://www6.tomshardware.com/cpu/20021016/index.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: PADOVA-Provincia Trattative Mercatino: 251
|
Re: Re: dual
Quote:
![]()
Vi lascio con un augurio: che la vita vi sorrida ![]() Ultima modifica di Mysticdelta : 27-08-2003 alle 12:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: PER ERASER85
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Quote:
Ti atteggi a sapientone di calcolatori elettronici e poi mi misuri le prestazioni di una cpu con il tempo necessario ad aprire un'applicazione o un gioco ![]() Torna a studiare.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: dual
Quote:
Non ho provato tutte le dual in commercio, ma sulle: - Tyan - Microstar - Gigabyte benchè dicano che ci vadano, i sistemi non si avviavano. Ps: ho provato solo moduli da 256mb. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Re: Per Devis
Quote:
Anche nel mio ente pubblico le gare per acquisto di Pc, quando non si passa dalla Consip, hanno vincoli sulle caratteristiche tecniche piuttosto blande, MA viene richiesta l'assistenza ON SITE per 3 anni, entro 1 giorno lavorativo. E' questo che incide principalmente sul prezzo totale del sistema, piuttosto che una CPU di una marca o di un'altra. Se queste macchine si fermano si generano perdite di € (talvolta parecchi). Quindi l'imperativo è che non si fermino mai, o almeno il meno possibile; se poi sono un pò più lente di altre questo non è un problema, anche perchè quei Pc servono per lavorare, e non per fare 3dmark o roba simile!! Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() matteo... come dire... siete rimasti indietro con le cpu a 1600mhz voi.. tse... io ho gia quelle a 1600ghz!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
quoto quoto!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:54.