|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Qulacuno di voi si ricorda del magnifico gioco (per Amiga...
![]() La frase finale in inglese della macchina che si sta distruggendo è mitica! "........... you will remenber..." E poi attaccava quella fantastica colonna sonora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Duke:
It's time to kick ass and chew bubble gum... Monkey: Io sono la gomma tu la colla... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
|
vi stupisco con un:
[b] ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Perchè non continualre con: Calcio d'Angalo ![]() ![]() ![]() Mamma mia quanto ho giocato a Kick off 2 ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
Ricordate Larry 7, quando la porcacchiona
![]() "Hey Larry, is too easy take your money..." SENSUALISSIMA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() L'ho detto che ho giocato a troppa roba io per ricordarmi tutte 'ste citazioni... ![]() ![]() ![]() ![]() Ever4ever
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
Raga vanno bene anche giochi per C=64
![]() C'era uno che si chiamava Epic (se non erro): era un plattform a scorrimento orizzontale ma con molta componente avventuriera (in pratica era quello che si definiva un'avventura dinamica). Quando morivi una voce ti gelava il sangue dicendo... STAY FOR A WHILE....STAY FOR EVER terrificante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
IMPOSSIBLE MISSION...! SACRILEGO!
![]()
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Se ricordate questa...
"Quando sento l'odore di asfalto, penso a Morinne..." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
"SONO IL SIGNORE DELLA VALLE DEI MORTI"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
"Ah another visitor! STAY FOR A WHILE....STAY FOR EVER! BWAHAHAHA!" ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Mi è venuta in mente giusto adesso un dialogo spassoso di Maniac Mansion II
"WHAT YOU'VE DONE?! You've let the tentacle go!! Now it is free to ENSLAVE THE ENTIRE HUMANITY!!!!!" ... ... ... "whops..." ![]() ![]() ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Ma non era: "sono il signore della terra dei morti, il guerriero voodoo immortale ecc ecc? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
"Vendo queste belle giacche di pelle..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Cmq sicuro che era valle???Io ricordo terra!?! ![]() Boh...ho giocato a troppi giochi!!! Ritornado in in tema...quelle di Sam il serio sono veramente spassose :"Guarda mamma faccio il taglialegna!!!" Max Payne: "La paura mette le ali ai piedi" [mai sentita frase più autentica!!! ![]() SplinterCell:"Potremo sconfingere gli USA, ma non sconfiggeremo mai i loro maledetti fast-food"[neanche questa la ricordo molto bene!] INFO:Cliccare ripetutamente sui personaggi di Warcraft3 per sentirne alcune veramente belle!!! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Demon Hunter: "Mi ha chiamato l'Oscurità, ma ha trovato occupato, allora l'ho richiamata io. Le ho detto 'Oscuritàààà rispondiiiii!' ma nn mi ha risposto, si deve essere offesa..."
Dread Lord:"Si pronto? Ah ciao Oscurità......... no...... nn ho il numero del Demon Hunter...." ![]() (forse nn è precisissima, ma il senso è quello ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
Inoltre da StarCraft:
Ghost: "Somebody call for an exterminator?" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.