Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2003, 17:14   #41
Echoes
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Città: San Benedetto Tr (AP) - Bologna
Preso da MW

Innanzitutto rispondo riguardo all'uscita tv che non è s-vhs o rca, è un formato mini-jack che ha anche l'audio stereo (così mi ha detto il portatile), tipo quella di alcuni toshiba. Il cavetto non è però compreso nel prezzo, non credo (spero! ) sia un formato proprietario e non so quanto potrebbe costare...

Mia domanda: la ventola del vostro fr105 fa molto rumore? La mia non eccessivamente, ma ho come la sensazione che giri male, come se fosse fuori asse. Non ho mai avuto un portatile, ma credo che sia uguale a tutte le ventole di un desktop, o no?
Sono ancora entro i 15 giorni del recesso, me lo cambierebbero al volo, fatemi sapere!
Saluti!
FISSO _ Q8300 @ 3.0 _ Gigabyte EP35-DS3R _ 2x2 OCZ PC8000 _ 6600 @ Quadro FX540 _ Corsair F60 _ 2x 640 Caviar Black _ TT Tsunami Dream _ Enermax Noisetaker 485 _ Samsung 226BW _ Logitech MX3200 + MXNano
LAPTOP _ Dell Precision M4400 _ P8600 _ Quadro FX770M _ 2x2 PC6400 _ Scorpio Black 500 _ Logitech MX Anywhere
Echoes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2003, 18:53   #42
ale1963
Member

Iscritto dal: Mar 2003
per la batteria sono sulle 2 ore e mezza, però nn è molto grossa (4000mah) avevo un acer che con una da 6300 mi faceva 1 ora e 20 min

la ventola è silenziosa ma avvicinando tutte e due le orecchiette riesco a sentire.....come dire un....roan

il rumore cambia con la velocità,ma lo stesso nn da fastidio

oppure sò io che sò sordo
ale1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2003, 00:06   #43
PCmaniac
Member

L'Avatar di PCmaniac

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trasferito a Roma (per lavoro)
Quote:
"dove l' hai trovato a quel prezzo? il prezzo più basso che sono riuscito a trovare, da epto, a 1356 compresa iva e trasporto. non che ci sia questa grossa differenza, ma sapere che c'è qualcun' altro da cui è possibile comprerlo a 50E in meno del prezzo medio..."
Ad un mio amico deve arrivare martedì a quel prezzo in un negozio di PD...
PCmaniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2003, 17:14   #44
cova
Senior Member

L'Avatar di cova

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Alessandria (AL)
Raga io sono disperato!!!!!!!!!!

Non riesco a trovare i drivers per la geforce 420go per Win2000

SOLO XP!!!!

Qualcuno mi può aiutare????
cova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Wikipedia, meno visite umane e più...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian