|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
Re: Re: Re: Re:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re:
io dicevo solo che e' durato pochissimo lo so che ora sono passati ad un altro step....anche amd evindentemente non e' infallibile...pero' di thoro prima versione ne hanno venduti molti o sbaglio???
cmq se ci saranno grosse novita' stiamo sempre là bisogna aspettare hammer.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Re:
avete visto quanto costa il 2600+...si dice costi 380 EURAZZI!!!!!!!!whwhwhhaahahahe e voi dite che intel fa processori cari...questo e' economico???(se lo dovessi comprare mi farei il segno della croce la prima volta che lo accendo...non si sa mai...magari se il dissy e' montato male...puff..380 euro buttati!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
Re: Re:
Quote:
difetti di ogni struttura parlassimo dei pregi non sarebbe meglio???
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Re:
mica tutti hanno le ultime sk madre...ma discutiamo per favore sul prezzo e sulle altre cose???(quella era solo una battuta)....!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |||||
Senior Member
Città: Germania
|
Quote:
[b] Quote:
[b] Quote:
[b] Quote:
[b] Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||||
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re:
Quote:
[b] Quote:
[b] Quote:
![]() In ogni caso rimane il fatto, che è quello che conta e che ho riportato in merito alla questione "bug", come ho già detto all'inizio... [b] Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | ||
Senior Member
|
Quote:
[b] Quote:
||
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il computer te lo fai assemblare da gente esperta, così eviti tutti i problemi del caso. Io faccio installare la motherboard, il processore e il dissipatore da un mio amico di fiducia, perché imbranato come sono sarei capace di fare soltanto danni... ![]() Tutto il resto riesco + o - a montarlo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Re:
scusa cdmauro ma una volta montato dissy proc e sk madre...anche mio nonno di 102 anni e' capace di mettere il resto.....io ho bruciato solo un 1800 perche' avevo messo dei piedini bianchi sotto il dissy (che erano compresi nella confezione)...proc bruciato in 2 sec..poi pero' me lo sono fatto sostituire...per le altre cose allora:
volevo dire solo che 380 euro sono parecchi,il resto era una battuta.... 33° in idle ci sto con temp esterna di 25-26 gradi quindi in sicilia non sarei molto di piu! ti posso confermare che le temp della prima versione sono anche piu' alte di quelle 0.18 in alcuni casi...lo dicono parecchi siti...e cmq al max sono praticamente uguali...che poi ne hanno venduti 2 o 3000 fa lo stesso...che non li fanno piu' e' uguale....rimane sempre che QUELLI avevano quel problema... ciao alla prox discussione(ps:non rileggo mai quello che ho scritto per mancanza di tempo...se ci sono errori scusami) |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Vorrei dire che le temperature sono + alte di quelli vecchi xché pur scaldando meno come watt la superfice dissipante è molto esigua (e purtroppo rimane esigua anche con lo step b) per cui sicuramente 1 dissipatore completamente in rame è preferibile.
Per cui quello che voglio dire è che la gente si aspettava di prendere la nuova cpu e montando il vecchio dissipatore di avere temperature inferiori a causa del minor consumo cosa che chiaramente a volte invece non è stata. Aggiungo che leggevo su vanshardware una email da lui ricevuta dai produttori della Artic Silver (in basso a destra c'è il link) e che spiegava questa email come al diminuire della superfice di scambio aumenta l'importanza di 1 ottima "interfaccia" tra cpu dissy (AS3 ad es.). Le cose sono 2 o ha ragione e quindi forse alcuni di quelli che si lamentavano delle alte temperature dovrebbero provare con la AS3(se non l'hanno già fatto) o era solo pubblicità x far comprare la loro pasta. Và detto però che giustificava tutte le sue considrazioni il tipo della AS x cui penso sia abbastanza attendibile. La differenza tra una pasta generica e la loro era anche dell'ordine dei 10 gradi......Ciao e spero di aver aiutato qualcuno.........
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: Re: Re: Re: Re:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() [b] Quote:
[b] Quote:
[b] Quote:
![]() [b] Quote:
[b] Quote:
Il discorso dell'overclock garantito, come t'ho già scritto qualche giorno fa, non te lo può fare né Amd né Intel, perché altrimenti i processori li venderebbero già a frequenze più elevate (e ci guadagnerebbero di più, ovviamente... ![]() [b] Quote:
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Quote:
Visto che la memoria mi manca e non riesco a ricordare nessun link sull'argomento, concedimi almeno la possibilità che sia effettivamente così... Se capiterà di trovare delle informazioni in merito, sarò lieto di fornirtele...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re:xp 1800
Fatemi capire una cosa... ho comprato un pc già assemblato con processore xp 1800+ ...
in tutto nel case ci sono 5 ventole... devo aggiungere altro per il raffreddamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Nel mio computer ne ho soltanto 3: una sull'XP 1600+, un'altra che aspira aria in basso davanti e un'altra sopra in alto che la butta fuori...
Ah, dimenticavo: l'hd l'ho messo dentro uno di quei cassettini con un paio di piccole ventoline che provvedono a buttargli aria davanti per farlo raffredare... In conclusione, penso che 5 ventole siano anche troppe... :P
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Re:
Devo aggiornare la scheda madre, cheda video e processore del mio computer!!!
Momentaneamente ho un celeron overkloccato a 955Mhz!!! Che configurazione mi consigliate??? Sono disperato!!!! Rispondetemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Scusa, ma come facciamo a darti una mano se non dici neppure a cosa ti serve il computer?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.