|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ma a qlc funziona?
Io ho provato da pc e alcuni giochi che possiedo su steam ma una volta loggato il gioco non parte ma si apre una finestra steam e mi dice di installare il gioco Dove sbaglio? Grazie
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Novità riguardo Steam?
I giochi vanno ancora installati e ci sono ancora problemi con i salvataggi?
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
I giochi supportati ufficialmente funzionano. Ovviamente, niente workshop e niente versioni beta o altro finche' non ripristinano l'accesso al client Steam.
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi non vanno più installati da quanto ho visto Però allo stesso tempo con i salvataggi in cloud non me li ha considerati Qualcuno conferma? Pro e contro rispetto a Steam Link sia locale che fuori casa?
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Esperienza personale con il cloud: salvataggi di Factorio e Oxygen Not Included perfettamente funzionanti con GFN. Euro / American Truck Simulato invece non riconosciuti.
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Certo che se uno ha password complesse ti passa la voglia di giocare, non permettono neanche di fare copia incolla con Ctrl+c e Ctrl+v, certe scelte non le capisco proprio!
![]()
CASE Corsair Carbide 100R silent • PSU XFX TS 550 • CPU AMD Ryzen 5 5600 • RAM 16 GB Corsair Vengeance LPX 3600 • MB Gigabyte B550M AORUS ELITE • SSD 120GB Kingston HyperX Fury • GPU Zotac Gtx 1660 • MONITOR Asus X279H • AUDIO X-Fi Platinum • SO Windows 11 Pro • Concluso positivamente con drive97, Manololeccese, Salvoxx, yukon• |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Oggi ho scoperto con grande felicità che posso giocare su geforce anche quei giochi condivisi nell'account famigliare.. io e mio cugino ci stiamo "smezzando" geforce now con i nostri rispettivi account steam ma prendendo in prestito l'uno i giochi dell'altro
![]()
![]() |
#48 |
|
Ciao a tutti
Ma se non gioco da pc, c'è modo di salvare la stramaledetta password di steam che mi chiede ogni volta? Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Ogni santa volta Su questi dettagli dovranno lavorarci |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
questo potrebbe essere il genere di servizi in grado di ammazzare la pirateria.
Ma al tempo stesso finirebbe per ammazzare il mercato dell'hardware: perchè comprarmi una geforce da 500 euro quando posso pagare 5 euro al mese e avere lo stesso risultato? per cui trovo curioso che sia stato lanciato proprio da una compagnia di schede video e non una software house.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Io ero li li per farmi un nuovo pc in vista di Cyberpunk, ma a causa delle scarse scorte di schede video serie 3000 in giro ho desistito e mi sono fatto 6 mesi di founders nvidia. I migliori 27 euro mai spesi, ho potuto giocare al massimo Cyberpunk con RayTracing e DLSS.. addirittura anche comodamente seduto sul divano usando il telefono
![]() Certo bisogna avere una linea molto veloce ma ormai nel 2021 non credo che quello sia un gran problema Per quanto riguarda le password non nego che ogni volta è uno sbattimento inserirle ma mi sento più sicuro e soprattutto a Steam Guard non ci rinuncio per niente al mondo
![]() |
#52 |
|
Scusate ma i giochi tipo grim dawn si possono giocare solo in inglese? Non riesco a cambiargli la lingua, peccato
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
|
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
|
Quote:
Non riesco a trovare un gioco da sfruttare di quelli che ho 🤣🤣🤣🤣 Peccato Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Interfaccia Lingua Italiano Download Il tutto tramite GF Now esattamente come si sarebbe fatto da locale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
|
|
![]() |
![]() |
#59 |
|
|
![]() |
![]() |
#60 |
|
Scusate ma se compro le espansioni di grim dawn. ..... Now le riconosce? O ha solo il gioco base da poter giocare?
Grazie Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.