Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2014, 13:36   #41
.338 lapua magnum
Senior Member

L'Avatar di .338 lapua magnum

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002 Guarda i messaggi
Su console gira molto peggio che su pc,su pc puoi variare i dettagli grafici e se hai una discreta vga tipo una gtx770 e un qualunque i7 o i5 quad core ci giochi benino nel senso che il gioco tiene dai 30 ai 40 fps. Su console medie di 25 fps e frequenti cali a 18. Se si scende sotto i 25 non c'è più l'effetto cinematografico(scusa per dire che 30 fps sono meglio di 60) il personaggio non lo controlli più e il gioco diventa ingiocabile questo a prescindere da chi preferisce i 30fps o i 60. Sotto 25 non si riesce a giocare.
e perché avevano dichiarato che durante lo sviluppo avevano avuto problemi col frame ed ora è decisamente meglio........

http://www.forbes.com/sites/insertco...rtner=yahootix
Old 13-11-2014, 13:36   #42
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da FireFox152 Guarda i messaggi
Allora io avrei da dire anche sul titolo dato all'articolo... Purtroppo si sa che a volte l'utente medio non legge per bene tutto quanto, e un titolo del genere è a svantaggio di AMD, comunque sì, leggete bene in configurazione, posseggo intel&nvidia, ma non per questo vuol dire che mi fidi ciecamente delle compagnie e di ciò che dicono, da una decina d'anni circa ho sempre avuto AMD, ho deciso che era il momento di cambiare e vedere cosa offriva la controparte. Ad ogni modo, Ubizozz che in passato mi ha entusiasmato (il mio primo videogame su PC è stato Prince of Persia Le Sabbie Del Tempo, e da lì poi mi aveva catturato l'intera trilogia) è riuscita a convincermi con Far Cry2 e fino ad Assassin's Creed 2 ma ora giunto a 22 anni suonati (vecchio eh?) basta. Ultimamente sta facendo sparate esagerate, e ovviamente il solo fatto per cui non ha dichiarato "Unity gira male su tutto" invece che "Unity gira male su AMD" è ovvio: primo perchè un minimo di utenza cerebrodotata si sarebbe immaginata quindi che i problemi risiedessero nell'ottimizzazione e nel porting del gioco stesso e non nell'hardware, e secondo perchè di certo Ubisoft non andrebbe a rovinare l'immagine di nVidia, partner con la quale ha collaborato per recenti videogames, "spariamo su AMD, tanto ormai ci è abituata" avranno pensato. Sempre più deluso da Ubisoft, sono fiero e orgoglioso di non acquistare più videogame prodotti da loro. Purtroppo non sarà mai possibile ma dovremmo tutti (PC e console) lasciarli a bocca asciutta, che imparino che non siamo vacche da mungere ogni anno con console (stando a quanto si legge online, vai a capire se è vero, le console sono state sfruttate al massimo per far girare questo titolo) o hardware nuovo per i loro giochini da 10 euro, fatti pagare più di 5 volte tanto. Altra presa in giro: ma le console non equipaggiano APU AMD? Allora perchè Ubisoft non ha detto chiaramente: "il gioco gira male su tutto l'hardware AMD, anche su console"? Sarà forse perchè le console rappresentano le fonti di guadagno maggiori?
Sempre più ridicoli.
Hai completamente ragione. Questi sono incompetenti e scaricano la colpa sulla povera AMD, che non ha nessuna colpa. Ma poi visto che già c'erano state polemiche all'uscita di Watch dogs, questa uscita è quanto meno inopportuna.
Che il gioco va da schifo ovunque credo che non ci siano dubbi.
Ah e ricordo che loro erano quelli che dicevano "su console gira a 30 fps per ottenere un effetto cinematografico", ma visto che le console faticano a tenerli i 30 fps mi sa che era ed è la scusa più patetica che si potessero inventare (e vale la stessa cosa per altri titoli che hanno adottato questa scusa).

In questo articolo

si fa un'analisi di quest'ultimo anno di Ubisoft e di quanto sia diventata peggio di EA.

Ultima modifica di gildo88 : 13-11-2014 alle 13:41.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 13:45   #43
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
Sono intornoo al 35%, mi sa che per stasera non ce la farò a finire lol. Vabbè, aspetteremo il week-end.
Io con la 30 mega potrei scaricarlo penso in tre ore, ma non ci penso neanche lontanamente !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 13:48   #44
.338 lapua magnum
Senior Member

"gira a 30 fps per ottenere un effetto cinematografico" entra di diritto nella top five delle supercazzole dell'anno
il problema è che quando dicono 30 frame sono massimi cappati, poi quando la complessità a schermo aumenta so' dolori e il frame precipita, con picchi sotto i 20 frame.
Questi sono pazzi a distribuire il loro prodotto in queste condizioni, o sperano sempre che gli acquirenti si rimbambiscono col marketing ed acquistano tutto anche la spazzatura?
Old 13-11-2014, 13:49   #45
FireFox152
Senior Member

L'Avatar di FireFox152

Iscritto dal: Jul 2013
Quote:
Su console gira molto peggio che su pc,su pc puoi variare i dettagli grafici e se hai una discreta vga tipo una gtx770 e un qualunque i7 o i5 quad core ci giochi benino nel senso che il gioco tiene dai 30 ai 40 fps. Su console medie di 25 fps e frequenti cali a 18. Se si scende sotto i 25 non c'è più l'effetto cinematografico(scusa per dire che 30 fps sono meglio di 60) il personaggio non lo controlli più e il gioco diventa ingiocabile questo a prescindere da chi preferisce i 30fps o i 60. Sotto 25 non si riesce a giocare.
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Hai completamente ragione. Questi sono incompetenti e scaricano la colpa sulla povera AMD, che non ha nessuna colpa. Ma poi visto che già c'erano state polemiche all'uscita di Watch dogs, questa uscita è quanto meno inopportuna.
Che il gioco va da schifo ovunque credo che non ci siano dubbi.
Ah è ricordo che loro erano quelli che dicevano "su console gira a 30 fps per ottenere un effetto cinematografico", ma visto che le console faticano a tenerli i 30 fps mi sa che era ed è la scusa più patetica che si potessero inventare (e vale la stessa cosa per altri titoli che hanno adottato questa scusa).

In questo articolo

si fa un'analisi di quest'ultimo anno di Ubisoft e di quanto sia diventata peggio di EA.
Esatto, roba da matti. Ma anche lasciandogli passare la storia dei 30FPS più cinematografici, che è già stata tirata in ballo da Bethesda con The Evil Within (anche qui, personalmente sempre elogiata Bethesda per Titoli come TES e Fallout, ora mi sta iniziando a puzzare di marcio come tutti, solo col tempo vedremo se e chi aveva ragione, ma basta se no vado OT), come mai delle console che fanno fatica a farli i meravigliosi e cinematografici 30fps non dicono nulla? Correggetemi se sbaglio, ma non ho sentito dichiarazioni ufficiali da Ubisoft sulle scarse prestazioni ottenute dalle console, ripeto: perchè? Per una mera questione di vendite e profitti che altrimenti non si sarebbero registrati, o si sarebbero registrati in maniera minore. E qui scaturisce ancora di più l'amareggiamento (per usare un termine accettabile, altrimenti avrei da dire di molto peggio); è proprio vero comunque che in questi giorni stiamo notando come con l'hype e il marketing si sopperisca alle carenze degli sviluppatori sotto certi aspetti. Aveva ragione il mio docente di Comunicazione e Marketing: non si vende ciò che si produce, ma si produce ciò che si vende.
Non vedo l'ora che escano indie di grande successo in grado di far le scarpe a questi buffoni da tripla A. Chissà, magari capiscono...
"Non può piovere per sempre."i7-14700K + Arctic Cooler Freezer III 280 / Gigabyte Z790 AORUS ELITE AX / CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB 6000MHz CL30 / Crucial MX500 1TB + 2TB WD Caviar Black + 2TB WD Black SN850X 2 NVMe / ASUS TUF 4070 Ti-Super / Seasonic FOCUS GX-850 / Antec NX800.TRATTATIVE
FireFox152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 13:51   #46
.338 lapua magnum
Senior Member

doppio
Old 13-11-2014, 13:56   #47
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
per la matematica, non ce la faresti mai
mettiamo una media di 500kb/s, in un minuto tiri giù 30mb
41,000mb/ 30 = 1366 minuti, ovvero 22h
Infatti se avessi letto ho già postato che dovrò probabilmente rimandare a domani
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 13:59   #48
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Io ho preso una 970 durante le prime 2 settimane che è uscita come si fa ad usufruirne?
fossi in te mi preoccuperei + di come usufruire dignitosamente della vga, al cospetto dell'ennesimo scempio tecnico
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 14:00   #49
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Grandi: gioco bonus per gli aquirenti nVidia, pubblicizzato e marchiato con il loro logo e si assicurano che, nonostante non giri bene nemmeno con le schede verdi, giri voce che per le rosse gira peggio. E le notizie vengono pure pubblicate con questi titoloni.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 14:16   #50
Benjamin Reilly
Senior Member

L'Avatar di Benjamin Reilly

Iscritto dal: May 2011
inizio a dubitare che facciano i giochi per costringere l'utenza a rinnovare l'hardware indirizzandola ad acquisti mirati.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 14:20   #51
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
inizio a dubitare che facciano i giochi per costringere l'utenza a rinnovare l'hardware indirizzandola ad acquisti mirati.
Io invece non ho alcun dubbio in tal senso !
Ma neanche il più piccolo !

E probabilmente, visto il comportamento dei LORO acquirenti, fanno bene a fare così !

La vacca ( i loro acquirenti ) va munta fino a che può dare latte ( vanno spremuti fino a che hanno soldi in tasca )

Ho specificato LORO, per non essere confuso, è più probabile che venda la scheda video e cancelli la directory games, che non ne comperi una da 8 gb !
Old 13-11-2014, 14:21   #52
FireFox152
Senior Member

L'Avatar di FireFox152

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Grandi: gioco bonus per gli aquirenti nVidia, pubblicizzato e marchiato con il loro logo e si assicurano che, nonostante non giri bene nemmeno con le schede verdi, giri voce che per le rosse gira peggio. E le notizie vengono pure pubblicate con questi titoloni.
Beh adesso non esageriamo gridando al complotto, nVidia non è uno stinco di santo, e dove possono far leva per avvantaggiarsi nei confronti dei rivali lo fanno, dopotutto nessuna azienda nVidia, AMD o vattelapesca è una ONLUS, però questa sparata di Ubisoft secondo me si traduce nel fatto che non può andare a dire "Unity gira male su nVidia", dopo che hanno collaborato insieme e dopo che sicuramente nVidia ha messo a disposizione degli sviluppatori del gioco le proprie tecnologie (non so voi, ma quando Ubisoft parla di una migliore illuminazione di Parigi mi viene in mente VXGI di nVidia con la serie 900). Che siano utili o meno è un'altro discorso, però nessuno screditerebbe un proprio partner, mi sembra logico. Non voglio giustificare nessuno, anzi, andrebbero (passatemi l'espressione) presi a mazzate tutti quanti, solo che nonostante giri male ovunque (ovviamente è il gioco che è fatto con i piedi) la colpa ricada sull'altra produttrice di VGA, guarda caso, non il proprio partner. E la presa in giro più grossa non è questa, che già di per se è tipo così ma sta nel fatto che per le console (equipaggiate con APU AMD) non si dica lo stesso, perchè si tratta di fonti più redditizie della controparte PC, anzi vogliono convicere gli utenti di console che 30fps sono meglio perchè più cinematografici. La colpa sono loro, nè AMD, nè nVidia.
"Non può piovere per sempre."i7-14700K + Arctic Cooler Freezer III 280 / Gigabyte Z790 AORUS ELITE AX / CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB 6000MHz CL30 / Crucial MX500 1TB + 2TB WD Caviar Black + 2TB WD Black SN850X 2 NVMe / ASUS TUF 4070 Ti-Super / Seasonic FOCUS GX-850 / Antec NX800.TRATTATIVE

Ultima modifica di FireFox152 : 13-11-2014 alle 14:28.
Old 13-11-2014, 14:24   #53
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Beh adesso non esageriamo gridando al complotto, nVidia non è uno stinco di santo, e dove possono far leva per avvantaggiarsi nei confronti dei rivali lo fanno, dopotutto nessuna azienda nVidia, AMD o vattelapesca è una ONLUS, però questa sparata di Ubisoft secondo me si traduce nel fatto che non può andare a dire "Unity gira male su nVidia", dopo che hanno collaborato insieme e dopo che sicuramente nVidia ha messo a disposizione degli sviluppatori del gioco le proprie tecnologie (non so voi, ma quando Ubisoft parla di una migliore illuminazione di Parigi mi viene in mente VXGI di nVidia con la serie 900). Che siano utili o meno è un'altro discorso, però nessuno screditerebbe un proprio partner, mi sembra logico.
E tanto basta. Non è essere onesti. E chi da titoli simili ad una notizia non ci fa una bella figura.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 14:26   #54
Benjamin Reilly
Senior Member

L'Avatar di Benjamin Reilly

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io invece non ho alcun dubbio in tal senso !
Ma neanche il più piccolo !

E probabilmente, visto il comportamento dei LORO acquirenti, fanno bene a fare così !

La vacca ( i loro acquirenti ) va munta fino a che può dare latte ( vanno spremuti fino a che hanno soldi in tasca )

Ho specificato LORO, per non essere confuso, è più probabile che venda la scheda video e cancelli la directory games, che non ne comperi una da 8 gb !
in effetti non fanno altro che sfruttare le debolezze nelle istintualità che prevalgano sull'intelletto e lo spirito critico, generando una massa di sottosviluppati schiavizzati da cui lucrare.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 14:35   #55
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Beh adesso non esageriamo gridando al complotto, nVidia non è uno stinco di santo, e dove possono far leva per avvantaggiarsi nei confronti dei rivali lo fanno, dopotutto nessuna azienda nVidia, AMD o vattelapesca è una ONLUS, però questa sparata di Ubisoft secondo me si traduce nel fatto che non può andare a dire "Unity gira male su nVidia", dopo che hanno collaborato insieme e dopo che sicuramente nVidia ha messo a disposizione degli sviluppatori del gioco le proprie tecnologie (non so voi, ma quando Ubisoft parla di una migliore illuminazione di Parigi mi viene in mente VXGI di nVidia con la serie 900). Che siano utili o meno è un'altro discorso, però nessuno screditerebbe un proprio partner, mi sembra logico. Non voglio giustificare nessuno, anzi, andrebbero (passatemi l'espressione) presi a mazzate tutti quanti, solo che nonostante giri male ovunque (ovviamente è il gioco che è fatto con i piedi) la colpa ricada sull'altra produttrice di VGA, guarda caso, non il proprio partner. E la presa in giro più grossa non è questa, che già di per se è tipo così ma sta nel fatto che per le console (equipaggiate con APU AMD) non si dica lo stesso, perchè si tratta di fonti più redditizie della controparte PC, anzi vogliono convicere gli utenti di console che 30fps sono meglio perchè più cinematografici. La colpa sono loro, nè AMD, nè nVidia.
Che il tanto osannato gameworks però si sta rivelando una pataccata ad ogni release mi sembra ormai un dato di fatto.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 14:45   #56
FireFox152
Senior Member

L'Avatar di FireFox152

Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
Che il tanto osannato gameworks però si sta rivelando una pataccata ad ogni release mi sembra ormai un dato di fatto.
LOL concordo
Old 13-11-2014, 14:50   #57
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
in effetti non fanno altro che sfruttare le debolezze nelle istintualità che prevalgano sull'intelletto e lo spirito critico, generando una massa di sottosviluppati schiavizzati da cui lucrare.
Appunto !

E questo modo di fare, assai discutibile, sta riempendo le loro casse, così come riempì le casse di EA, distribuendo in cambio, un accozzaglia di bytes lungi da potersi chiamare "videogioco"
Old 13-11-2014, 14:53   #58
demikiller
Senior Member

L'Avatar di demikiller

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
Dentro azienda c'è sempre qualcosa... Ad esempio un patto tra due aziende? Si chiama la politica
Old 13-11-2014, 15:05   #59
FireFox152
Senior Member

L'Avatar di FireFox152

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
E tanto basta. Non è essere onesti. E chi da titoli simili ad una notizia non ci fa una bella figura.
Concordo, non ho mai sostenuto il contrario, e tantomeno non ho mai sostenuto tutto questo accanimento contro AMD, io avrò anche una 780Ti ora, ma giungo da una 280X del quale sono (ed ero) molto soddisfatto, tutte queste dichiarazioni da una parte e dell'altra mi hanno sempre scocciato (ad esempio AMD che attaccava nVidia dicendo l'avete fatta sporca con Watch Dogs, la Ubisoft che dice gira male su AMD), è tutta fuffa a mio avviso, aspettiamo Driver e patch varie e poi dati alla mano vediamo, così è solo flame a livello multinazionale e sicuramente rompere le scatole al proprio competitor è sempre buono per accaparrarsi quote di mercato. Lasciamo stare per un attimo rossi contro verdi/blu viola, chi più ne ha ne metta, alla fine la parte lesa non è nessuna delle compagnie ma noi; dovremmo boicottarli tutti e scegliere solo quando si decideranno a tirare fuori vere novità in ambito Videogiochi (basta al solito gameplay trito e ritrito, che diventa monotono, lo ammetto, AC 3 l'ho scaricato, felicissimo di averlo fatto visto che l'ho rimosso giunto al 30% scarso della storia, per non parlare del carisma di Connor pari a quello di un comodino, abituato com'ero ad Ezio) e Hardware (non il filtrino che mi fa vedere lo shatush ai capelli di Lara o il lampione di Parigi che mi illumina la spada scintillante) sotto questo aspetto attendo ansioso news da parte di AMD, se la serie 3xx poterà davvero le novità di cui si mormora (una a caso, memoria HBM) sarà un acquisto molto interessante (ovviamente budget permettendo, visto che più di 350 euro, già troppe, non li ho mai spesi per una VGA). Vedremo, intanto ho notato in generale, non solo in Ubisoft purtroppo, un tendenziale sbattimento delle esigenze dei giocatori, dandoci solo penosi porting.
Old 13-11-2014, 15:15   #60
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
...Vedremo, intanto ho notato in generale, non solo in Ubisoft purtroppo, un tendenziale sbattimento delle esigenze dei giocatori, dandoci solo penosi porting.
Se uno apre un ristorante, e dando da mangiare del cibo cucinato male, vede che fa sempre il pieno, continuerà a proporre alla clientela cibo cucinato male !

Quindi, per analogia, una ditta che fa giochi programmati male, e vede che vende ugualmente, non cambierà mai modello di comportamento !
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian