Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2014, 12:24   #21
Benjamin Reilly
Senior Member

L'Avatar di Benjamin Reilly

Iscritto dal: May 2011
ma per lo meno le istruzioni SSE e superiori per il calcolo in parallelo, olter che il multicore, questi giochi le sfruttano?
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 12:24   #22
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da hrossi Guarda i messaggi
Le 980s che schede sarebbero? Probabile un refuso di digitazione per quanto lo zero sia parecchio lontano.
Hermes
EH???

E' palese che è rimasta dopo la traduzione dall'inglese, quella s..
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"?
Obyboby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 12:34   #23
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Obyboby Guarda i messaggi
EH???

E' palese che è rimasta dopo la traduzione dall'inglese, quella s..
si, ma è sempre perché erano due in SLI...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 12:39   #24
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Mi sembrava scontato..

Cmq nella pagina precedente del thread è stato postato un video dove con un 4770k e una 780 3GB gira piuttosto bene... minimo a circa 40 fps, ma per la maggior parte del tempo sta tra 50 e 60 con picchi a 80-90 dove non ci sono persone.. o sbaglio? Comunque stasera alle 18:45 sarò con le chiappe sulla sedia del PC a provare da me
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
Old 13-11-2014, 12:39   #25
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ma perchè si vuol velatamente veicolare il messaggio che con amd va male quando anche con sli di nvidia gtx serie 9 la storia non cambia? E che quindi non si tratti di rosso contro verde ma semplicemente di gioco sviluppato male?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 12:42   #26
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
Mi sembrava scontato..

Cmq nella pagina precedente del thread è stato postato un video dove con un 4770k e una 780 3GB gira piuttosto bene... minimo a circa 40 fps, ma per la maggior parte del tempo sta tra 50 e 60 con picchi a 80-90 dove non ci sono persone.. o sbaglio? Comunque stasera alle 18:45 sarò con le chiappe sulla sedia del PC a provare da me
lo hai già scaricato? Fibra? (pare siano un bel po' di gb...)
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
Old 13-11-2014, 12:48   #27
HeatLaSfida
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
Benedetto il giorno che ho appeso tutto al chiodo.
Da Ex fissato devo dirlo... inizio a benedirlo anche io quel giorno (ed il portafogli ringrazia ed anche parecchio )
credo non mi ci rinfognerò più a fare upgrade senza fine
ma poi non ho più tempo e neanche la voglia di giocare parecchio, e non ho più tutte queste esigenze esagerate da doverci avere un desktop 1500/2000€ ...ma vaffan...

Ultima modifica di HeatLaSfida : 13-11-2014 alle 12:52.
HeatLaSfida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 12:51   #28
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da HeatLaSfida Guarda i messaggi
Da Ex fissato devo dirlo... inizio a benedirlo anche quel giorno (ed il portafogli ringrazia ed anche parecchio )
credo non mi ci rinfognerò più a fare upgrade senza fine
ma poi non ho più tempo e neanche la voglia di giocare parecchio, e non ho più tutte queste esigenze esagerate da doverci avere un desktop 1500/2000€ ...ma vaffan...
quoto tutto.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 13:23   #29
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
lo hai già scaricato? Fibra? (pare siano un bel po' di gb...)
Il download recitava 41 GB
Ho controllato prima ed era ancora indietro... La Caccacom mi ha diminuito di 200 kbps la velocità di download e vado a 600-650 kbps... spero sia pronto stasera dopo quasi 12 ore! -.-
Old 13-11-2014, 13:45   #30
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
sai che c'è.... il gioco alla fine, dopo tante edizioni, cominci pure ad odiarlo, ma hanno creato una dipendenza tale che lo prendi perché vuoi sapere come si evolve la storia, cosa si sono inventati...
Se è solo per quello allora basta guardare giocare qualcun altro su youtube.

Hermes
hrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 14:09   #31
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Se è solo per quello allora basta guardare giocare qualcun altro su youtube.

Hermes
E ma così non cè gusto !

Bisogna comperarlo, anzi preodinarlo a prezzo pieno in modo da averlo già al day one !

E ubisoft ringrazia !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 14:11   #32
gildo88
Senior Member

L'Avatar di gildo88

A dire il vero da quel che ne so io, gira di merda ovunque, sia sulle console e sia sui pc con schede video rosse e verdi, anche di fascia alta.
Ubisoft si ripete ancora dopo gli scempi di Watch dogs, il che è scandaloso.
Ma ancora più scandaloso è come la gente possa ancora fidarsi di questa azienda dopo tutto quello che ha fatto, sopratutto chi gioca su pc dovrebbe stare alla larga dai suoi titoli.
Dovremmo dargli una lezione cosi imparano. Abbiamo il potere di farlo attraverso gli acquisti... Sfruttiamolo questo potere! E' l'ultimo potere che è rimasto in mano al consumatore videoludico, perchè per il resto questi grossi pubblisher ci vogliono spolpare vivi, tra giochi incompleti e buggati, dlc, microtransazioni ecc.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 14:12   #33
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

Vero, poi adesso urbisoft potrà vantare numeri importanti per via dei giochi in bundle con le vga nvidia, per le quali sembra che i coupon vengano dati a prescindere dalla data di acquisto. Insomma, comunque andrà sarà un successo.

Hermes
Old 13-11-2014, 14:14   #34
.338 lapua magnum
Senior Member

L'Avatar di .338 lapua magnum

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
si meritano questo ed altro sta gente... devo spendere pure soldi per sta roba?!?...
un idea dietro a Unity bellissima, Parigi la Rivoluzione, ecc, ma rovinata dai soldi come al solito di sto pubblisher ridicolo che deve chiudere ed al più presto anche e "vendere" gli studi e i dipendenti a qualcuno di serio...

ovviamente la mia è una provocazione, ma penso proprio che lo farò, ed è inutile fare come al solito i falsi moralisti!

parli con uno che ha tutta la serie di MGS compresa il pack uscito poco fa, mi manca ground zero per ovvi motivi, non ho la PS4 e per 40 euro non prendo una demo da 2 ore...
ho altre collezioni su PC... se un gioco merita lo prendovo anche a prezzo pieno, ora aspetto quando cala, e su PC fa presto ad arrivare ai 20€... volevo prendere AC3, ma dopo averlo provato da un amico ho passato, così come Black Flag, e di AC ho tutta la collezione se vuoi ti faccio vedere le foto... penso proprio che cercherò di venderla..
ma neanche 20€, forse 1,99€ se ne può parlare, così ubitroll forse comprende, vendendo le vendite quasi nulle al d1, infime a metà prezzo e decenti a pochi spicci, che o lavora in maniera decente o si attacca.
Old 13-11-2014, 14:22   #35
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Vero, poi adesso urbisoft potrà vantare numeri importanti per via dei giochi in bundle con le vga nvidia, per le quali sembra che i coupon vengano dati a prescindere dalla data di acquisto. Insomma, comunque andrà sarà un successo.

Hermes
Io ho preso una 970 durante le prime 2 settimane che è uscita come si fa ad usufruirne?
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 14:23   #36
FireFox152
Senior Member

L'Avatar di FireFox152

Iscritto dal: Jul 2013
Allora io avrei da dire anche sul titolo dato all'articolo... Purtroppo si sa che a volte l'utente medio non legge per bene tutto quanto, e un titolo del genere è a svantaggio di AMD, comunque sì, leggete bene in configurazione, posseggo intel&nvidia, ma non per questo vuol dire che mi fidi ciecamente delle compagnie e di ciò che dicono, da una decina d'anni circa ho sempre avuto AMD, ho deciso che era il momento di cambiare e vedere cosa offriva la controparte. Ad ogni modo, Ubizozz che in passato mi ha entusiasmato (il mio primo videogame su PC è stato Prince of Persia Le Sabbie Del Tempo, e da lì poi mi aveva catturato l'intera trilogia) è riuscita a convincermi con Far Cry2 e fino ad Assassin's Creed 2 ma ora giunto a 22 anni suonati (vecchio eh?) basta. Ultimamente sta facendo sparate esagerate, e ovviamente il solo fatto per cui non ha dichiarato "Unity gira male su tutto" invece che "Unity gira male su AMD" è ovvio: primo perchè un minimo di utenza cerebrodotata si sarebbe immaginata quindi che i problemi risiedessero nell'ottimizzazione e nel porting del gioco stesso e non nell'hardware, e secondo perchè di certo Ubisoft non andrebbe a rovinare l'immagine di nVidia, partner con la quale ha collaborato per recenti videogames, "spariamo su AMD, tanto ormai ci è abituata" avranno pensato. Sempre più deluso da Ubisoft, sono fiero e orgoglioso di non acquistare più videogame prodotti da loro. Purtroppo non sarà mai possibile ma dovremmo tutti (PC e console) lasciarli a bocca asciutta, che imparino che non siamo vacche da mungere ogni anno con console (stando a quanto si legge online, vai a capire se è vero, le console sono state sfruttate al massimo per far girare questo titolo) o hardware nuovo per i loro giochini da 10 euro, fatti pagare più di 5 volte tanto. Altra presa in giro: ma le console non equipaggiano APU AMD? Allora perchè Ubisoft non ha detto chiaramente: "il gioco gira male su tutto l'hardware AMD, anche su console"? Sarà forse perchè le console rappresentano le fonti di guadagno maggiori?
Sempre più ridicoli.
"Non può piovere per sempre."i7-14700K + Arctic Cooler Freezer III 280 / Gigabyte Z790 AORUS ELITE AX / CORSAIR VENGEANCE DDR5 32GB 6000MHz CL30 / Crucial MX500 1TB + 2TB WD Caviar Black + 2TB WD Black SN850X 2 NVMe / ASUS TUF 4070 Ti-Super / Seasonic FOCUS GX-850 / Antec NX800.TRATTATIVE

Ultima modifica di FireFox152 : 13-11-2014 alle 14:28.
FireFox152 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 14:24   #37
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

Trovi molte informazioni nelle ultime pagine del thread dedicato alla tua scheda video.

Hermes
Old 13-11-2014, 14:26   #38
Obyboby
Senior Member

L'Avatar di Obyboby

Sono intornoo al 35%, mi sa che per stasera non ce la farò a finire lol. Vabbè, aspetteremo il week-end.
Old 13-11-2014, 14:29   #39
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da FireFox152 Guarda i messaggi
Allora io avrei da dire anche sul titolo dato all'articolo... Purtroppo si sa che a volte l'utente medio non legge per bene tutto quanto, e un titolo del genere è a svantaggio di AMD, comunque sì, leggete bene in configurazione, posseggo intel&nvidia, ma non per questo vuol dire che mi fidi ciecamente delle compagnie e di ciò che dicono, da una decina d'anni circa ho sempre avuto AMD, ho deciso che era il momento di cambiare e vedere cosa offriva la controparte. Ad ogni modo, Ubizozz che in passato mi ha entusiasmato (il mio primo videogame su PC è stato Prince of Persia Le Sabbie Del Tempo, e da lì poi mi aveva catturato l'intera trilogia) è riuscita a convincermi con Far Cry2 e fino ad Assassin's Creed 2 ma poi basta. Ultimamente sta facendo sparate esagerate, e ovviamente il solo fatto per cui non ha dichiarato "Unity gira male su tutto" invece che "Unity gira male su AMD" è ovvio: primo perchè un minimo di utenza cerebrodotata si sarebbe immaginata quindi che i problemi risiedessero nell'ottimizzazione e nel porting del gioco stesso e non nell'hardware, e secondo perchè di certo Ubisoft non andrebbe a rovinare l'immagine di nVidia, partner con la quale ha collaborato per recenti videogames, "spariamo su AMD, tanto ormai ci è abituata" avranno pensato. Sempre più deluso da Ubisoft, sono fiero e orgoglioso di non acquistare più videogame prodotti da loro. Purtroppo non sarà mai possibile ma dovremmo tutti (PC e console) lasciarli a bocca asciutta, che imparino che non siamo vacche da mungere ogni anno con console (stando a quanto si legge online, vai a capire se è vero, le console sono state sfruttate al massimo per far girare questo titolo) o hardware nuovo per i loro giochini da 10 euro, fatti pagare più di 5 volte tanto. Altra presa in giro: ma le console non equipaggiano APU AMD? Allora perchè Ubisoft non ha detto chiaramente: "il gioco gira male su console"? Sarà forse perchè le console rappresentano le fonti di guadagno maggiori?
Sempre più ridicoli.
Su console gira molto peggio che su pc,su pc puoi variare i dettagli grafici e se hai una discreta vga tipo una gtx770 e un qualunque i7 o i5 quad core ci giochi benino nel senso che il gioco tiene dai 30 ai 40 fps. Su console medie di 25 fps e frequenti cali a 18. Se si scende sotto i 25 non c'è più l'effetto cinematografico(scusa per dire che 30 fps sono meglio di 60) il personaggio non lo controlli più e il gioco diventa ingiocabile questo a prescindere da chi preferisce i 30fps o i 60. Sotto 25 non si riesce a giocare.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2014, 14:34   #40
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Quote:
Il download recitava 41 GB
Ho controllato prima ed era ancora indietro... La Caccacom mi ha diminuito di 200 kbps la velocità di download e vado a 600-650 kbps... spero sia pronto stasera dopo quasi 12 ore! -.-
per la matematica, non ce la faresti mai
mettiamo una media di 500kb/s, in un minuto tiri giù 30mb
41,000mb/ 30 = 1366 minuti, ovvero 22h
vecchi bench 780/970
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian