|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Chiaro che non vende perche' android e' difficile, il grosso dei numeri di andorid e' su telefoni sotto i 300 euro, mentre ios vende soprattutto su quelli dai 700 in su. Ma nella fascia alta non c'e' proprio storia.
Iphone non e' un telefono esclusivo, altrimenti non farebbe certi numeri. E' pero' il meglio che c'e' ed e' per questo che in molti lo comprano o lo desiderano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Però se l'avessi fatto mi sarei perso quella di Android che per usarlo bisogna studiarselo, che è almeno altrettanto divertente. Ma ci credi davvero in quello che scrivi? Perché vedo che lo ripeti come un mantra nonostante ti si portino continuamente esempi del contrario. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi e' chiaro che essendo su tutti i dispositivi di fascia bassa la gente ci fa il callo, si fa mettere wapp dall'amico e va avanti con le impostazioni stock, spegnendolo e riaccendendolo per far vedere a wapp il nuovo contatto inserito. E' una situazione disarmante, molto simile a quella dei pc con windows. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Per tua sfortuna io sono in continuo contatto con questo tipo di utenza, e so bene di cosa sto parlando. Android non presenta nessuna delle difficoltà di cui parli, anzi trovo l'interfaccia meglio organizzata e più coerente rispetto ad iOS, nonostante molti produttori ci mettano del loro per inserire spazzatura indesiderata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() Quote:
![]() a me è sembrato più incasinato ios, quando ho connesso un 5s al pc ho dovuto scaricare 120mb di itunes per vederlo ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Reazioni comprensibili in un forum di appassionati come hwupgrade. Ma c'e' un modo molto diverso li fuori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
![]() Questi sono prodotti per "arricchiti", il vero ricco non ha bisogno di ostentare.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Ho solo aperto per guardare il prezzo. LOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.