|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quote:
http://www.nytimes.com/2014/07/27/up...drum.html?_r=1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
e non è vero, non si può generalizzare così. L'ho installata anche ad un paio di amici con S3 ed S4, tutti contentissimi. Poi, che sia un esercizio di stile da smanettoni lo dici tu ed è una tua idea, io dico che invece aggiunge molte funzioni comode purtroppo assenti nella versione stock di android. Rispetto la tua opinione ma resta tale, non è un dato di fatto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
|
Quote:
Io ti dico che il 4 con l'ultimo update di iOS è un chiodo (per esperienza diretta di 2 persone, cosa posso fare per risolvere esattamente??? ![]() ![]() ![]() Ben inteso se qualcuno smanettando riesce a renderlo usabile meglio per lui, anzi se me lo spiega evito di far comprare alla mia ragazza un altro telefono!!! ![]() Comnque a parte che il mio s2 con l'ultimo aggiornamento samsung (NON la CM11, ma 4.12 con jellybean) è una lippa, vedi la recensione di hdblog se non ci credi. Quote:
Quindi il tuo amico cosa può fare? O cambia telefono o se ha un tantino di voglia di sbattersi può rimettere il sistema operative Samsung di prima con Odin, o passare a CM e vivere felice. Con un iPhone o ti mangi la minestra o salti dalla finestra ![]() sicuro che sono io? ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
A me sembra più notevole il fatto che il grafico dei galaxy cresca linearmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() purtroppo quando HW e SW li fanno 2 case diverse, c'è questo rischio. Motivo per cui, quando il mio S2 morirà, non comprerò sicuramente più Samsung. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Apple va denunciata
Lo dico dal 2009, ho avuto un iphone 3g un 3gs un 4s un 5s.
Tutti questi dispositivi erano ugualmente veloci all'acquisto, per quanto riguarda apertura di normali applicazioni come notes, sms, email, maps. Poi con l'arrivo di nuovi os il dispositivo diventava lento al punto da portare molti consumatori a fare un upgrade. Lavoro per un operatore telefonico e gran parte dei colleghi ha iphone, questa tendenza è evidente. Quello che semplicemente c'era da fare era di comparre due dispositivi identici in memoria, applicazioni installate e uso della memoria, ma con i vari software. Il problema sta che si viene fortemente spronati all'upgrade del software, che è poi il primo passaggio per necessitare un altro dispositivo. L apple andrebbe denunciata per questa politica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
A) Nessuno ti obbliga a comprare un iPhone B) Nessuno ti obbliga ad aggiornare, basta aspettare e vedere come va. Ho un amico con 4S e la mia segretaria con iPhone 5 che hanno ancora iOs 6 senza problemi..hanno aspettato prima di aggiornare, hanno visto che non faceva per loro e ad oggi vivono sereni. Se la gente è cogliona che appena vede la notifica dell'aggiornamento lo fa all'istante senza informarsi minimamente prima non è certo colpa di Apple. D'altra parte è un'azienda e come azienda vuole fare i soldi. E' normale che i prodotti abbiano una certa obsolescenza programmata. Almeno quelli vanno bene quando li compri, pensa ai samsung che laggano già quando fai la prima accensione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ripeto l'unica porcata di Apple oltre ad un paio di minor release di iOS 4 che mangiavano batteria stato iOS 7.0 che andava male sul Soc A4, ma hanno risolto anche quello e adesso anche un iPhone 4 con iOS 7.1 gira fluido come con iOS 5 e 6. Anch'io sono rimasto con il 5 per quasi 2 mesi dopo l'uscita del 5S per vedere come si sarebbe comportata Apple con iOS7, poi sono passato ad iOS 7, anche se io continuo a preferire il vecchio iOS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Da utente Apple devo dire che qualche scorrettezza nel sistema di aggiornamenti c'è. Il fatto che non si possa tornare indietro con la versione di iOs secondo me è illegale: tu compri un iPhone 4 con 6.x, si rompe entro i due anni di garanzia, te lo sostituiscono con un iPhone 4 con 7.0 e diventa lentissimo, quindi non hai più il dispositivo con le prestazioni con cui l'avevi comprato. E' illegale, punto. Poi che all'uscita il 7.0 fosse poco ottimizzato con gli A4 e abbiano risolto con il 7.1 ci sta e mi sembra normale, quello che è sbagliato è che non puoi tornare indietro, puoi decidere di non aggiornare (come ho fatto io sull'iPhone 5 per quasi 6 mesi, ho aggiornato direttamente al 7.1.x), ma se il telefono si rompe in garanzia sei fregato. La regola da seguire comunque è non aggiornare alla versione X.0 soprattutto se X è una versione che porta grossi cambiamenti. L'ho visto anche col 10.9 sul mac, è tornato veloce e stabile solo dal 10.9.2, quindi di regola aspetto la X.1 su iOs e la X.2 su OSX.
PC: MacBookPro 2011-13,3" Core i5 2.3GHz, RAM 8GB, SSD Samsung 830 128GB + OCZ Vertex 3 120GB, OSX 10.9.4 Cellulare: iPhone 5 16GB White iOS 7.1.2 HTPC: AMD E-350 1.6GHz (Asus E35M1-M Pro), RAM 2GB, Openelec 4.1.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: camposampiero (PD)
|
allora, da come la vedo io, i dati sono molto interessanti (laurea in statistica, bitches muhuhaha) anche se i dati riguardanti samsung non sono da considerare affidabili, visto che all'uscita del nuovo terminale, non corrisponde l'uscita della nuova versione di android per TUTTI i dispositivi.
inoltre, ricordo, che samsung ha svariati modelli di "samsung galaxy" quindi non di possono neanche lontanamente paragonare i dati samsung con quelli apple, perchè teoricamente sarebbe come paragonare un ip5s con un samsung galaxy pocket (ho detto troppe volte samsung, scusate ma mi pagano per scriverlo) in ogni caso, @colui-che-parlava-della-ca**ata-del-giorno... io, un s1 con 4.4 stock, non l'ho MAI visto :friulìfriulà: questo studio, comunque, mi fa riflettere su una cosa: mi è successo più di qualche volta di dover fare un hard-reset ad amici con smartphone android per via della lentezza immane del dispositivo (non parlo di una marca in particolare, un po' in generale). ora mi chiedo, non è che magari, il problema siano le app dello store che sono fatte con il c*ulo? concludo dicendo che mia sorella è passata da 4s ad s2 (jellybean stock) e ne è estremamente felice (parlando di velocità del sistema, chiaramente), come io lo sono del mio s3 con rom custom (senza problemi e senza impuntamenti, alla faccia di chi dice che le rom custom sono una riserva di bug) |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Perché non sono stupito? Non lo capisco proprio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
allora non ero l'unico a pensarlo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2462121
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.