Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2013, 07:27   #41
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Hai ragione, non e' giusto, ma il mondo gira cosi', gira male. E se uno si fa inculare cosi' come un pirla e' solo colpa sua e della sua estrema ingenuita' o distrazione.

Se al tuo amico, senza augurargli nulla ovviamente, gli entrano in casa e gli rubano tutto, il fesso e' lui che non chiude la porta a chiave. I ladri e i pazzi sono in giro dovunque, se non ci arrivi a ste cose o vieni da un altro pianeta o sei un ingenuo.

Questo non e' nient'altro che "saper vivere in questo mondo".

Io non penso che qualunque persona mi voglia fottere, ma se lascio la casa o la macchina aperta, lascio i soldi in giro, compro le cose da tizi sconosciuti senza sapere cosa c'e' dentro.......me la sono andata a cercare.
Senza che stia a dare giudizi personali su quello che ti è accaduto dico semplicemente che NON SONO D'ACCORDO. Sopratutto se parli così non conosci altri paesi e culture dove il modo di pensare è assolutamente diverso. Il problema è che fintanto che continueremo a pensarla con questa idea di "legge della giungla" rimarremo sempre e comunque indietro rispetto ai paesi più civili!

Mi viene in mente, ma finito questo passo il discorso perchè stiamo andando veramente OT, il film "Bowling for Columbine" di Michael Moore. C'era un punto quando, mi pare da Detroit, passava in Canada e constatava che lì, al contrario degli USA, tutti tenevano la porta di casa aperta. La differenza è alla base, è nella MENTALITA' che sta dietro a questo!

Anche io chiudo a chiave la macchina quando parcheggio (almeno quando stavo in Italia ) ma questo non vuol dire che se la dimentico aperta debba "accettare" che la colpa sia mia qualora la rubassero. Capisci la differenza? Non sei da condannare tu che hai lasciato le finestre aperte ma chi ci si è infilato dentro! Non cambia il risultato nel breve termine ma anche pensare come fai tu contribuisce a far girare il mondo come gira attualmente!

Come dicevo però la pianto qui sennò veramente potremmo non finirla mai...!
Old 09-08-2013, 12:39   #42
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Senza che stia a dare giudizi personali su quello che ti è accaduto dico semplicemente che NON SONO D'ACCORDO. Sopratutto se parli così non conosci altri paesi e culture dove il modo di pensare è assolutamente diverso. Il problema è che fintanto che continueremo a pensarla con questa idea di "legge della giungla" rimarremo sempre e comunque indietro rispetto ai paesi più civili!

Mi viene in mente, ma finito questo passo il discorso perchè stiamo andando veramente OT, il film "Bowling for Columbine" di Michael Moore. C'era un punto quando, mi pare da Detroit, passava in Canada e constatava che lì, al contrario degli USA, tutti tenevano la porta di casa aperta. La differenza è alla base, è nella MENTALITA' che sta dietro a questo!

Anche io chiudo a chiave la macchina quando parcheggio (almeno quando stavo in Italia ) ma questo non vuol dire che se la dimentico aperta debba "accettare" che la colpa sia mia qualora la rubassero. Capisci la differenza? Non sei da condannare tu che hai lasciato le finestre aperte ma chi ci si è infilato dentro! Non cambia il risultato nel breve termine ma anche pensare come fai tu contribuisce a far girare il mondo come gira attualmente!

Come dicevo però la pianto qui sennò veramente potremmo non finirla mai...!
Cosi' come ci sono posti migliori, ci sono anche quelli peggiori, se ci pensi.

Comunque ora ti faccio ridere, un mio amico che abita a Milano lascia il taxi aperto di notte: gli spaccavano i vetri per aprire la macchina e rubare quel poco o nulla che c'era dentro (monete per i resti e gli scontrini/ricevute). La lascia aperta cosi' almeno non gli spaccano piu' i vetri...

Me l'ha spiegato una sera che mi fa "hai sete?" e io "boh un po' si' grazie", lui scende dalla macchina, va verso il suo taxi parcheggiato, apre la porta e prende l'acqua.

Io:
e poi mi ha spiegato

Comunque non sei certo da condannare tu ma chi ti ha rubato l'auto, pero' ti insulti da solo pensando che gli hai servito la casa/auto/altro su un piatto d'argento. I truffatori sono ovunque, ma se gli dai una mano a ciularti... eh...

Mi hai fatto pure ricordare che anni fa ho dato ad un tizio 5 euro "per la benzina" (anche se poi ha insistito, mi sono limitato a 5) quando in realta' chiedeva soldi e basta, ma solo perche' invece di fare l'elemosina normalmente si era inventato una storia assurda: era partito da non so che citta' qui in italia (da sud, ma non mi sembrava avesse molto accento, non ricordo), dimenticandosi soldi e bancomat a casa, la moglie gliel'avrebbe spediti, ma nel frattempo gli servivano per la benzina. Non per mangiare o altro, capito, ma per la benzina
Oddio, spero che non fosse vero, ma in ogni caso gli ho dato 5 euro perche' si era inventato una bella storia

Dai, chiudiamo l'OT...
Old 09-08-2013, 14:00   #43
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
continuo con questo hot e poi chiudo...
se è per questo conosco gente che lascia un paio di 100€ in casa vicino alla porta per eventuali ladri in modo che non gli mettono sottosopra casa a cercare altro o gli distruggono mobili.

purtroppo a questo siamo arrivati grazie alla libertà, saranno discorsi banali, ma se si tagliano le mano a chi viene colto a rubare o fare altro vedrai che invece di farlo in 1000 sono in 5 a farlo...invece qui si condanna il tabbaccaio che spara per difendersi da una rapina.

è vero che al di là del lago si lascia la porta aperta, ma solo per il fatto che al di là del lago c'è uno stato sociale che fà in modo che i suoi cittadini stiano bene. un altro punto comune per questo tipo di stati è il forte controllo sull'immigrazione, accettata anzi necessaria però strettamente controllata e regolarizzata.
Old 09-08-2013, 15:30   #44
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da iaio Guarda i messaggi
è vero che al di là del lago si lascia la porta aperta, ma solo per il fatto che al di là del lago c'è uno stato sociale che fà in modo che i suoi cittadini stiano bene. un altro punto comune per questo tipo di stati è il forte controllo sull'immigrazione, accettata anzi necessaria però strettamente controllata e regolarizzata.
Punto.

Con questa frase hai spiegato tutto, ma vallo a dire piu' in alto. Ti danno del razzista, mentre ti svaligiano la casa alle spalle...

Vabbe' va dai, sto pure discutendo del lavoro con la mia ragazza, troppi discorsi seri in sti giorni e sono in vacanza, dovrei sbattermene almeno finche' non torno al lavoro

Ora torniamo alle minchiate: Skyrim.

Adiòs
Old 09-08-2013, 15:59   #45
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
Per tornare IT: almeno la tizia tra un anno potrà rivendere le mele usate per 400$
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 22:54   #46
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
A me ieri m'hanno fottuto le barre portapacchi dalla macchina, regolarmente parcheggiata in un parcheggio a pagamento ma incustodito. Fortunatamente hanno fatto le cose per bene, svitato il tutto senza fare ultriori danni.

Secondo quanto scritto da un paio di voi, il fesso sarei io che non le ho smontate e portate sopra in ufficio?

Da domani comincio a smontargli le ruote, così evito che se le fregano, magari l'impianto stereo, le casse, mi porto tutto sopra in ufficio. Bè a questo punto mi salgo tutta la macchina, la infilo sotto la scrivania, così sto più tranquillo.

La verità è che se a sta gente gli si farebbe uscire il sangue da ogni orifizio possibile la prima volta che ci provano e vengono beccati, alla seconda ci penserebbero un attimo.
Vabbè, a stò giro gli è andata bene, ma può sempre capitare come capitò a degli zingari che entrarono in casa di un amico mentre stavamo bevendo una birretta in grazia di dio. E la legge cosa fece? Invece di ringraziare per aver educato quei tizi ci sottopose anche a processo. Ma che bel paese, non hai il diritto di difenderti nemmeno dentro casa tua.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2013, 22:58   #47
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi

Il coglione che ha lasciato aperte le finestre sono IO, non loro che sono entrati. Poi mi sono fatto fare le inferriate da un amico.
Senza offesa, ma sta roba non si può leggere, è di un'assurdità tale che mi porta a pensare che ci stai prendendo per il sedere, non può essere diversamente.
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian