|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma ragazzi si puo' giocare con tastiera e mouse????
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
E' andato pure veloce, io sono a 21 e non vedo fine (e devo fare tutte le missioni secondarie)
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Lo prenderò sicuramente a breve!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Non avendoci mai provato non saprei esattamente, se è come il primo dovrebbe essere giocabilissimo. Quote:
![]() Inviato dal mio Milestone con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#45 | |||
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi dimmi quanto piu' o meno in ore manca, ma non dirmi niente altro ![]() Ah, mi sai dire se una volta finito si puo' comunque andare avanti a fare le missioni secondarie? Altrimenti prima di finirlo le faccio tutte.
![]() |
![]() |
#46 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
![]() io per dirti in 4 ore di gioco (secondo Steam, non ricordo proprio sul gioco) sono arrivato quì ![]()
credo di essere ancora agli albori della storia ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
io dopo 7:30 di gioco senza fare missioni secondarie sono al risveglio del guardiano ,,,,
a che punto sono???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Per i possessori di vga nvidia che volessero migliorare la qualità grafica del gioco http://forums.steampowered.com/forum...php?p=32433761
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Preso anche io... fantastico a dir poco. Il primo è stato secondo me uno dei più bei action rpg mai usciti, questo seguito ha tutte le carte per eguagliare e anzi superare il predecessore.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ok tralasciando i problemi dovuti al porting,la mia esperienza con questo gioco non è affatto male. Dopo una parte iniziale abbastanza lineare,ora il gioco è diventato immenso,tant'è che la mappa è un obbligo! Tutt'altra cosa rispetto al primo che era appunto estremamente lineare nel percorso da seguire.
Il gioco è divertente e ben fatto,e devo dire che il passaggio istantaneo dal menu principale al gioco vero e proprio,è una novità in campo gaming,se non mi sbaglio. La trama è immediatamente confusionaria ma penso (o almeno credo) che migliorerà nel corso del tempo,anche se è roba vista e stravista in altri videogiochi. Purtroppo ci posso giocare poco perchè con sto caldo la scheda video da i numeri in tutti i sensi e tende a salire di temperatura troppo velocemente,ma ormai è questione di giorni. ![]() Il gioco c'è dal punto di vista artistico,di gameplay,e via dicendo,ma purtroppo tecnicamente lascia abbastanza a desiderare,anche dal punto di vista del frame rate,in alcuni punti inspiegabilmente basso. Del tipo che ti sposti di un centimetro e risale nuovamente! ![]() Ah,ci gioco col pad perchè mi sembra più "funzionale" in questo gioco e simili.
![]() |
![]() |
#51 | |||||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla fine puoi fare tutte le missioni prima del combattimento. Tu sai chi, ti dirà che una volta entrato non hai possibilità di tornare. Oppure entrare e andare fino a vedere il finale, e dopo scegliere di tornare al ultimo salvataggio per finire le missioni secondarie, o salvare direttamente sopra l'ultimo salvataggio e iniziare la partita+ continuando con il livello del personaggio raggiunto. Quote:
Sì, direi abbastanza agli albori ![]() Quote:
Inviato dal mio Milestone con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |||||||||||||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io l'ho fatto senza problemi, ma per me è normale.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 27-08-2012 alle 16:34. |
|||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
Io l'ho fatto senza problemi, ma per me è normale.[/quote]
io non sono riuscito a settare i comandi della tastiera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
io non sono riuscito a settare i comandi della tastiera
![]() A me stavano bene i comandi prefefiniti ed ho usato, neanche ho provato a modificarli, l'unica seccatura è che ancora devo capire come si usa la croce e per le abilità usò direttamente i tasti numerici. ![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
preso anchio per pc...semplicemente uno dei giochi più belli di questa generazione....longevo, divertente e soddisfacente.
a me è durato circa 30 ore...voto 9.5.
![]() |
#58 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#59 | |||||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#60 | |||||||||||||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Unicopc è stato molto chiaro a spiegarlo, ora dovresti sapere cosa vuoi fare ![]()
Me su Steam ![]() Ultima modifica di McB : 27-08-2012 alle 21:04. |
|||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.