Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-08-2012, 00:03   #41
marcules76
Member

L'Avatar di marcules76

Iscritto dal: Dec 2007
ma ragazzi si puo' giocare con tastiera e mouse????
grazie
marcules76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 06:35   #42
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi

23 ore e mezza??? cazzarola, è davvero così lungo come si dice??? sono davvero molto contento
E' andato pure veloce, io sono a 21 e non vedo fine (e devo fare tutte le missioni secondarie)

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 08:42   #43
MietitoreDAnime
Senior Member

Lo prenderò sicuramente a breve!
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 09:17   #44
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da marcules76 Guarda i messaggi
grazie

Non avendoci mai provato non saprei esattamente, se è come il primo dovrebbe essere giocabilissimo.

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E' andato pure veloce, io sono a 21 e non vedo fine (e devo fare tutte le missioni secondarie)
Dov'è che sei arrivato esattamente? Perché a 21 ore anch'io non vedevo la fine, ma poi è arrivata

Inviato dal mio Milestone con Tapatalk 2
Old 27-08-2012, 11:03   #45
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Non avendoci mai provato non saprei esattamente, se è come il primo dovrebbe essere giocabilissimo.

Dov'è che sei arrivato esattamente? Perché a 21 ore anch'io non vedevo la fine, ma poi è arrivata

Spoiler:
Sono appena arrivato sulla terra e ho spento.

Se vuoi dimmi quanto piu' o meno in ore manca, ma non dirmi niente altro
Ah, mi sai dire se una volta finito si puo' comunque andare avanti a fare le missioni secondarie? Altrimenti prima di finirlo le faccio tutte.

Old 27-08-2012, 11:24   #46
LurenZ87
Senior Member

L'Avatar di LurenZ87

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
Quote:
pure???

io per dirti in 4 ore di gioco (secondo Steam, non ricordo proprio sul gioco) sono arrivato quì

Spoiler:
Ho sbloccato sia la lava che le lacrime per attivare la Forgia dei Creatori, e mi son fermato proprio quando il vecchio creatore da a Morte la chiave per attivare i Costrutti.

credo di essere ancora agli albori della storia
Old 27-08-2012, 11:45   #47
marcules76
Member

L'Avatar di marcules76

io dopo 7:30 di gioco senza fare missioni secondarie sono al risveglio del guardiano ,,,,
a che punto sono????
Old 27-08-2012, 13:35   #48
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Per i possessori di vga nvidia che volessero migliorare la qualità grafica del gioco http://forums.steampowered.com/forum...php?p=32433761
Old 27-08-2012, 14:05   #49
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Preso anche io... fantastico a dir poco. Il primo è stato secondo me uno dei più bei action rpg mai usciti, questo seguito ha tutte le carte per eguagliare e anzi superare il predecessore.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 14:23   #50
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Ok tralasciando i problemi dovuti al porting,la mia esperienza con questo gioco non è affatto male. Dopo una parte iniziale abbastanza lineare,ora il gioco è diventato immenso,tant'è che la mappa è un obbligo! Tutt'altra cosa rispetto al primo che era appunto estremamente lineare nel percorso da seguire.

Il gioco è divertente e ben fatto,e devo dire che il passaggio istantaneo dal menu principale al gioco vero e proprio,è una novità in campo gaming,se non mi sbaglio. La trama è immediatamente confusionaria ma penso (o almeno credo) che migliorerà nel corso del tempo,anche se è roba vista e stravista in altri videogiochi. Purtroppo ci posso giocare poco perchè con sto caldo la scheda video da i numeri in tutti i sensi e tende a salire di temperatura troppo velocemente,ma ormai è questione di giorni.

Il gioco c'è dal punto di vista artistico,di gameplay,e via dicendo,ma purtroppo tecnicamente lascia abbastanza a desiderare,anche dal punto di vista del frame rate,in alcuni punti inspiegabilmente basso. Del tipo che ti sposti di un centimetro e risale nuovamente!

Ah,ci gioco col pad perchè mi sembra più "funzionale" in questo gioco e simili.
Old 27-08-2012, 14:34   #51
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Spoiler:
Sono appena arrivato sulla terra e ho spento.

Se vuoi dimmi quanto piu' o meno in ore manca, ma non dirmi niente altro
Ah, mi sai dire se una volta finito si puo' comunque andare avanti a fare le missioni secondarie? Altrimenti prima di finirlo le faccio tutte.
Più o meno finirai con le mie stesse ore, forse pure un pò meno, dipende quanto sei bravo nei combattimenti

Alla fine puoi fare tutte le missioni prima del combattimento. Tu sai chi, ti dirà che una volta entrato non hai possibilità di tornare.
Oppure entrare e andare fino a vedere il finale, e dopo scegliere di tornare al ultimo salvataggio per finire le missioni secondarie, o salvare direttamente sopra l'ultimo salvataggio e iniziare la partita+ continuando con il livello del personaggio raggiunto.

Quote:
pure???

io per dirti in 4 ore di gioco (secondo Steam, non ricordo proprio sul gioco) sono arrivato quì

Spoiler:
Ho sbloccato sia la lava che le lacrime per attivare la Forgia dei Creatori, e mi son fermato proprio quando il vecchio creatore da a Morte la chiave per attivare i Costrutti.

credo di essere ancora agli albori della storia

Sì, direi abbastanza agli albori

Quote:
io dopo 7:30 di gioco senza fare missioni secondarie sono al risveglio del guardiano ,,,,
a che punto sono????
Se proprio vuoi saperlo
Spoiler:
dopo che hai finito il tutto con il guardiano, passi alla seconda zona

Old 27-08-2012, 16:03   #52
marcules76
Member

L'Avatar di marcules76

grazie! si si volevo saperlo
Old 27-08-2012, 16:31   #53
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Avrò una processore bulldozer, ma l'ho portato da 3.6 a 4.4 e di frame non è cmbiato assolutamente niente. Se me ne faceva 40 prima, anche dopo crolava a 40. Probabile che con gli intel vada meglio però sembra più un problema del gioco vero e proprio. Rimane il fatto che è lo stesso giocable senza tante storie.

La zona che dici
Spoiler:
a me è andato via molto liscio, quella penso sia l'unica parte dove il gioco( almeno da me) non ha mostrato il minimo cediamento, e ogni volta che ci sono tornato sempre tutto liscio

appena arrivi
Spoiler:
Mi riferivo alla fase in cui ti arrampichi qua e la mentre il trono sta ancora svolazzando , è li che ho problemi

Quote:
Spoiler:
nella cittadella nel regno dei angeli, aspettati cali di frame senza ragione, passato quel punto tutto normale di nuovo.
Spoiler:
Anche a me qualche problemino li ha dato (ma pegigo nel punto che dicevo prima) ma nella nuova partita devo ancora raggiungerla per vedere se almeno li ho risolto qualcosa.

Quote:
Per il finale invece è ben un pò diverso
Spoiler:
Guerra dopo il primo proclamava la sua innocenza, qui morte in teoria si suicida per salvare guerra, ma subito dopo il narratore dice che i cavalieri saranno sempre in 4
corretto,
Spoiler:
tralasciando che per me la Morte non si suicida, ma non stavi parlando di finale aperto? Credevo facessi riefrimento alla rottura del settimo sigillo con l'avvento dei quattro sulla terra (che poi è quello

Spoiler:
Tu l'hai vista la scena dopo i titoli di coda?

Quote:
grazie
Io l'ho fatto senza problemi, ma per me è normale.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 27-08-2012 alle 16:34.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 16:39   #54
marcules76
Member

L'Avatar di marcules76

Io l'ho fatto senza problemi, ma per me è normale.[/quote]
io non sono riuscito a settare i comandi della tastiera
Old 27-08-2012, 16:41   #55
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Io l'ho fatto senza problemi, ma per me è normale.
io non sono riuscito a settare i comandi della tastiera [/quote]

A me stavano bene i comandi prefefiniti ed ho usato, neanche ho provato a modificarli, l'unica seccatura è che ancora devo capire come si usa la croce e per le abilità usò direttamente i tasti numerici.

Old 27-08-2012, 16:49   #56
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
a me gira praticamente al 99% su 60fps, qualche volta scende di rado sui 55fps, senno sempre fisso sui 60fps .

23 ore e mezza??? cazzarola, è davvero così lungo come si dice??? sono davvero molto contento
Il mio counter mi indica 36h e non ho ancora finto la mainstory, difficoltà massima e non sono convinto che conteggi anche le millemilavolte che sono morto ed ho dovuto rifare da capo parte del livello...erano anni che non giocavo ad un gioco così lungo (tral'altro la voglia di finirlo è tanta poichè DEVO iniziare Sleeping Dogs)
Old 27-08-2012, 17:25   #57
robertino75
Senior Member

L'Avatar di robertino75

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
preso anchio per pc...semplicemente uno dei giochi più belli di questa generazione....longevo, divertente e soddisfacente.
a me è durato circa 30 ore...voto 9.5.
Case : CM690 II Advanced Nvidia Edition CPU : i7 950@4ghz Dissi : Noctua NH-U12P SE2 MOBO : Asus P6T Deluxe V2 RAM : Corsair Dominator 6gb DDr3 VGA : Gigabyte GTX 770 OC Version 4GB ALI : Enermax Infiniti 650Watt TV : Samsung UE40F8000SZ FullHD
robertino75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 17:56   #58
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Più o meno finirai con le mie stesse ore, forse pure un pò meno, dipende quanto sei bravo nei combattimenti

Alla fine puoi fare tutte le missioni prima del combattimento. Tu sai chi, ti dirà che una volta entrato non hai possibilità di tornare.
Oppure entrare e andare fino a vedere il finale, e dopo scegliere di tornare al ultimo salvataggio per finire le missioni secondarie, o salvare direttamente sopra l'ultimo salvataggio e iniziare la partita+ continuando con il livello del personaggio raggiunto.
Non ho capito

Spoiler:
Sono appena entrato nel portale che mi ha portato sul pianeta terra... era li' che mi diceva che non potevo piu' tornare indietro?
Comunque se si sconfigge il boss non c'è modo poi di fare le secondarie se non prendendo un salvataggio piu' vecchio? Pero'cosi' poi ti devi rifare il boss per finire tutto al 100%... insomma l'unica è fare le secondarie prima di finire il boss finale.

Old 27-08-2012, 19:15   #59
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Non ho capito

Spoiler:
Sono appena entrato nel portale che mi ha portato sul pianeta terra... era li' che mi diceva che non potevo piu' tornare indietro?
Comunque se si sconfigge il boss non c'è modo poi di fare le secondarie se non prendendo un salvataggio piu' vecchio? Pero'cosi' poi ti devi rifare il boss per finire tutto al 100%... insomma l'unica è fare le secondarie prima di finire il boss finale.
Spoiler:
Non ti voglio spoilerare molto, quando sarà il momento in cui inon si torna indietro (che ti impedirà di completare le secondarie) ti verrà detto in maniera abbastanza evidente ed in ogni caso una volta finito il gioco ti verrà chiesto se vuoi avviare la nuova partita + sovrascrivendo il vecchio salvataggio oppur semplicemente non sovrascrivere i dati e tenerti la partita salvata appena prima dello scontro finale.
Comunque non ti preoccupare del boss.

Old 27-08-2012, 21:00   #60
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Spoiler:
Mi riferivo alla fase in cui ti arrampichi qua e la mentre il trono sta ancora svolazzando , è li che ho problemi

Spoiler:
Anche a me qualche problemino li ha dato (ma pegigo nel punto che dicevo prima) ma nella nuova partita devo ancora raggiungerla per vedere se almeno li ho risolto qualcosa.
In quella zona ho proprio problemi minimali, da me è peggio dove ti dicevo.

Quote:
corretto,
Mi sbaglio troppo spesso cons ti nomi

Quote:
Spoiler:
tralasciando che per me la Morte non si suicida, ma non stavi parlando di finale aperto? Credevo facessi riefrimento alla rottura del settimo sigillo con l'avvento dei quattro sulla terra (che poi è quello
Spoiler:
Come dice padre corvo, ci vuole un sacrificio per ridare la vita sulla terra, poi bisogna vedere se intende proprio morte oppure le anime dei suoi fratelli. Sopratuuto, che succederà a morte facendo il tuffo in quel pozzo?

Il settimo sigillo fu spezzato proprio da guerra per chiamare i suoi fratelli, e come dicono alla fine del secondo, i cavalieri saranno sempre in 4

Quote:
Spoiler:
Tu l'hai vista la scena dopo i titoli di coda?
Spoiler:
Purtroppo no, mentre passavano devo averli chiusi per sbaglio, quando finirò la seconda partita mi toccherà star lì a sorbirmi tutti i titoli. Mi immaginavo però che qualcosa mostrassero dopo
Fammi un sunto se vuoi che magari poi capisco ancora meglio la storia

Quote:
Non ho capito

Spoiler:
Sono stato poco chiaro, daltronde ho scritto molto in fretta dato che ero al lavoro.

Unicopc è stato molto chiaro a spiegarlo, ora dovresti sapere cosa vuoi fare

Ultima modifica di McB : 27-08-2012 alle 21:04.
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Laowa 200mm f/2 AF FF: il nuovo obiettiv...
Resistenza a 700 °C e ritenzione dat...
SpaceX ha annunciato i prezzi delle miss...
Motorola X70 Air ufficiale: meno di 6 mm...
Activision celebra il successo di Team R...
Tesla Model 3: la Long Range RWD entra n...
Da uno sgarbo di EA è nato il pi&...
BYD preferisce la Spagna alla Germania p...
L'IA secondo Oracle: arrivano Oracle AI ...
Nasce la collaborazione Netflix-Spotify:...
Tineco Floor One Switch S7, la super sco...
Nuova Renault Clio: listino, motorizzazi...
Samsung cambia tutto: i lavoratori potra...
L'ex CEO di Intel avverte: la bolla dell...
Un milione di chilometri garantiti e 100...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian