|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per il fatto di personalizzare le formule... ci avevamo pensato, ma a conti fatti il rischio è che il riconoscimento vocale non sarebbe all'altezza del compito. Le frasi che ci sono adesso sono fatte e testate in modo tale che il riconoscimento sia sempre accurato al 90%. Lasciar scegliere al giocatore cosa dire rischierebbe di far saltare tutto il sistema, anche perchè le frasi devono avere una certa lunghezza per essere riconosciute. Potremmo impiegare maggior tempo nel migliorare il sistema di riconoscimento per implementare questa feature, ma il resto del gioco potrebbe risentirne. Siamo un piccolo(piccolissimo) team, dobbiamo focalizzarci su cosa è più importante, al momento. Ultima modifica di theAlfier : 19-08-2012 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Como
|
Giocata proprio ora la demo e devo dire di essere rimasto impressionato dallo stile e dall'atmosfera ricreata! Aveste visto la mia faccia quando ho sollevato la colonna e l'ho attirata a me capireste il mio livello di soddisfazione
![]() In linea generale ho molte aspettative però come già detto da molti l'inglese non mi va proprio a genio >.< mi sentivo un idiota a ripetere in continuazione certe frasi due o tre volte di seguito! Molto meglio italiano o latino o addirittura una lingua nuova di zecca che risulti figa da pronunciare (forse è un lavoraccio in più per il team però avreste la libertà di fare le frasi lunghe quanto vi serve e differenziate abbastanza le une dalle altre!!) Insomma mi è salita un pò la scimmia u.u
MOBO:Asus P7P55D CPU:Intel Core i7 870 @ 2933MHz RAM: 8GB kit 2*4GB DDR3 GPU:ZOTAC NVIDIA GeFOrce GTX570-2 1280Gddr5 DtX11 HDD:Corsair CSSD-F115GB2 115Gb / WesternDIgital 750Gb 7200rpm / WesternDIgital 1000Gb 7200rpm ALI:Corsair 650TXEU 650Watt CASE: COOLMASTER HAF932 FullTower MONITOR:Samsung 46" LED Full HD Wide 1920x1080 SO:Seven 64bit |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ci sarebbero state conseguenze nefaste...
![]() Quote:
Peccato che non potete fare kickstart a quanto leggevo su moddb, ci sarebbe possibilità di far bene... Certo attualmente è troppo poco conosciuto però il demo conta, con un po' di pubblicità (poi magari uno fa un goal bassetto con degli strecht, mi sa che rende di più così). Magari un alphafunding su Desura? Vabbè che forse viene meglio con titoli sandbox...
![]() |
#45 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
per me gli stessi americani sarebbero ben felici di dire le formule in latino, che è ovviamente la perfezione per una cosa del genere.
il gioco in se promette bene, anche graficamente
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Anche io sono rimasto piacevolmente colpito dal gioco, ma come ho scritto anche sul vostro gruppo facebook il massimo sarebbero le frasi in latino (chi ha nominato baldur's gate 2?)
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Americani e inglesi non riescono neanche a pronunciare la "r", figuriamoci il latino.
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Al massimo una doppia scelta inglese/latino da opzioni, non credo sia troppo impegnativo. E visto che il gioco si basa proprio sul pronunciare parole magiche, un minimo di personalizzazione sotto questo punto di vista è dovuto.
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
#49 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
![]() anche un semplice Harry Potter pronuncia in latino le formule, pena perdere tanto. Ho seri dubbi che preferiscano perderci in "magia" per avere più facilità di utilizzo piuttosto che arrangiarsi e fare i veri maghi ![]() a parte che hanno parlato di lingua custom. vedremo cosa vogliono inventarsi.
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Prima di tutto è internazionale, pronunciare qualcosa con sillabe facilmente riconoscibili e pronunciabili allo stesso modo per tutti è meglio per chi non sa parlare una lingua. Come il tipo del video che già con "è unreal" mi ha fatto schifo e il suo tentativo di "Mind of moder"... senza parole. Inoltre è più immersivo, da un senso più reale alle parole arcane che devono essere appunto arcane. Anche più veloce da pronunciare e tecnicamente occupa pure meno memoria se le parole sono relativamente corte. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Mah.
In ogni caso al dilà di tutti i discorsi c'è il demo ed è una figata così com'è. Onestamente frasi come "let there be light" e "follow my will" le ho trovate tutt'altro che anti immersive. Certo la doppia lingua sarebbe la soluzione più bella, ma immagino non abbiano preso ancora decisioni definitive.
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Inoltre non è assolutamente vero che steam dà lo slancio agli indie, i più famosi sono stati pubblicati sui siti dei produttori e solo successivamente pubblicati su steam. Per un sistema di finanziamento, guardate a http://it.ulule.com. Ho finanziato recentemente un progetto interessante, è di origine francese e non ha i limiti nazisti imposti da Kickstarter. Dal canto suo, funziona praticamente come quest'ultimo. |
|
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Un funding alternativo non sarebbe male, Kickstarter è più diffuso, ma li sta anche nel diffondere la notizia in sè, poi per me il demo parla da solo e sarebbe da approfittarne.
![]() |
#55 |
Bannato
|
Uno gioca alla demo, vede il link di ulule alla fine e quindi finanzia il progetto completo.
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
theAlfier, il vostro gioco ha delle potenzialità enormi. Però fatevi(ci) un favore, mettete il latino che leggendo qua e là nei forum è richiesto un po' da tutto il mondo online. Anche solo come alternativa, non deve per forza sotituire l'inglese.
E vi prego, "clatù verata nicto" lo dovete mettere per forza come citazione. ![]()
#57 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() A sto punto video d'obbligo... ![]() http://www.youtube.com/watch?v=qfczr3Zt7JQ#t=3m38s ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 24-08-2012 alle 14:25. |
||
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
E' una delle esperienze videoludiche piu' belle che ho vissuto negli ultimi anni.
Ragazzi, do want una data di rilascio e fate di tutto per pubblicizzarlo a dovere...il titolo puo' davvero fare il botto. Proponetelo a Total Biscuit per la sua rubrica "WTF is This...", potrebbe essere un buon inizio se riusciste a farglielo giocare. Da lui si documentano tutte le testate internazionali in ambito PC Gaming, PCGamer, DSOGaming, etc, etc Mamma mia...domani mi rifaccio il giro... T_T Ah, vi segnalo che nella prima stanza in cui si interagisce con le prime scritture, il telone di sinistra compenetra il muro. Non so, magari potete sistemarlo. Inoltre se dal portone in ferro si torna all'ingresso ci si imbatte in un muro invisibile, piccolo in realtà e scavalcabile. Tecnicamente comunque è davvero notevole, complimenti. Ultima modifica di The_Train : 28-08-2012 alle 01:29. |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() avete il nostro voto ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.