|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
ECCOLO l'ho trovato sul sito che dicevate voi!!!!!!!!
LO VOGLIO!!!!!!!!1 http://www.directron.com/nvidia.html vi prego facciamo un ordine in "massa".......... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rivalta (TO)
|
Immagino che sui cetrioli al max si possa trovare il logo della 3dfx
![]() ![]() ![]()
![]() |
#43 | |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]() Ryuga,sei già al Carrefour ![]() ![]() ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Io quel sito devo averlo già visto... bò!
Cmq io ci starei ovviamente, ne prendo anche + di uno. Ma spediscono anche in Europa?
![]() |
#45 |
Senior Member
|
questo lo ignoro.....appena ho un sec controllo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Ma che bisogno hai di "rovinare" (lo sò che è una cazzata, però è sempre rovinare) un pc nuovo NEMMENO TUO per uno stemmino del CAZZ*??? ![]() ![]() Piuttosto vai in un negozio e vedi se te li regalano o se te li vendono... Anche a me piacerebbero gli adesivi 3dFx...però non ci sono...al max mi aggrego all'allegra combriccola di Torino e partecipo alla stampa dei vari adesivi...ma non vado nei supermarket a "rubare" gli adesivi....non per il valore...ma per il gesto... ![]() Cmq io invece di "rubarli" in giro ![]() ![]() Cmq non c'è l'ho personalmente con te...nemmeno ti conosco...reputo solo un comportamento sbagliato il tuo... ![]() Cmq x gli "amici" di Torino...se dovere stampare degli adesivi...ditemi di che tipo che mi assoio pure io! ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
cazzarola...........fortuna che non l'ho preso
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ma nessuno ha trovato quelli spessi????
![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao! Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
re
Se ha qlc interessa, io ho quelli di Epox, e di Powerd by DDR!!!
Ciaooooooo!!!!!!!!
Xp2000+@2005Mhz. / A7V333-E Kt333A bios1003 / Gainward Gf 4 ti 4600 128Mb DDR / Raid 0 SCSI UW 160 + UltraStar IBM UW160 / 2gb. DDR Corsair PC3300 / Sb Audigy Platinum EX / VapoKisS!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
A me interessano di sicuro! A quanto li vendi?
E soprattutto dove li hai trovati ce n'erano anche con altri loghi? Ad es. AMD, nVIDIA e simili...
![]() |
#53 |
Moderatrice
|
Ryugaaaaaaaaaa...sei riuscito a gonfiare gli adesivi???
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
|
non ancora ma stiamo lavorando x voi!
Mi dedico al modding finchè non trovo qualcuno che mi dia sti adesiviiiiiii
![]() |
![]() |
#55 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]() Poi a dicembre mi affitti il case,ché lo devo usare come albero di natale? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: Alba (CN)
|
Sbaglio o gli adesivi 2,5x2,5 li danno con le cpu boxxate? Ma cosa gli costa alle case produttrici abbinare ad ogni prodotto (cpu, mobo, skvideo, ecc...) un badge? Dopo tutto è solo pubblicità in più per loro a costo zero. Mah...le vie del signore sono infinite
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
|
Fly mi trovi esattamente daccordo!
![]() Costerebbe poco e sarebbe tutta pubblicità a gratis, noi saremmo + contenti e non ci sbatteremmo tanto a reperirli in giro sti badges... a proposito! novità? qualcuno sa chi li vende e dove?
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Città: Alba (CN)
|
Chi è di Torino provi ad andare all'Aginform, mi avevano regalato il badge di un P4 sboxxato. Io glielo avevo chiesto e loro me lo hanno dato... si vede che gli stavo simpatico :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.