|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Non ho detto questo, i nokia degli anni 90 (fino al mitico 6310i) erano solidissimi, era la vera Apple dei tempi. Poi è arrivato al timone qualcuno che doveva vendere a tutti costi, ed eccoci finiti nel mondo della plasticaccia (non per tutti i modelli ovviamente ma la gran parte sì).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Attenti all'ansia da PRESTAZIONE
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non stò vantando nè apple nè altri sto solo chiedendo cos'ha apparte design e valore aggiunto (sapendo che il 98% lo acquista solo per quello).
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Steve Jobs Tradotto in parole povere: il design non è quello che credi, non è un fatto estetico... Il design è funzionalità. Il design è tutto.
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
Esatto, pochi sanno che la Coca Cola ha avuto successo mondiale per.....la forma tipica (design) della sua bottiglia, ovviamente registrata come brevetto fin dal 1915.
"Oggi giorno si conosce il prezzo di tutto, ma non si conosce il valore di niente." (Oscar Wilde) |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Meno dI iPad?
Forse i modelli già in listino verranno abbassati di prezzo con un ivy bridge (Apple non crea mai computer meno potenti della generazione precedente, anzi di solito ne raddoppia le prestazioni e migliora lo schermo) per far spazio al MacBook pro da 13" Ivy bridge
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ammazza le raddoppia le prestazioni... e che fa tirar di coca alle cpu?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Imho vedere una frase di Oscar Wilde su un thread riguardante Apple mi fà un pò pena. ![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Purtroppo si tende a vedere tutto in ottica limitata al geek, mentre si e' solo una minuscola parte del mercato. Alla gente normale poco importa i3/i5/i10 o simili, ma importa che una cosa funzioni sempre, bene e sia semplice da usare. Parlavo giusto ieri con un amico rappresentante, lui ha sempre avuto nokia communicator e simili, quindi non telefoni da poco, ma dopo aver preso l'iphone 3gs ed ora il 4s ha detto che e' il telefono con cui si e' trovato meglio e senza quello sarebbe perduto. Ha pure provato android (galaxy s della compagna) ma e' piu' complesso da usare, cosa che e' innegabile (uso android da qualche anno). Come diceva lui, magari riuscirebbe ad usare android ma gli ci vorrebbe piu' tempo, che preferisce usare in altro modo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Il Pentium dual-core non è così obsoleto: va molto meglio dell'Atom. Per l'uso quotidiano è sufficiente. C'è un solo problema: ha scarsa grafica integrata, quindi vedrei meglio un MacBook Air con Trinity, che tra l'altro dovrebbe costare uguale.
NEW : Java problema pannello con barra scorrimentonew :Insert pag paypal PHP Basi x notebook cinesi Cerco notebook HP PHP problemi formattazione pagina SELECT Query PHP problem Problema Redirect PHP Project wi-fi Cerco PC C# Dictionary problem |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
gioFAG..un nickname, una garanzia. uno che ha FAG nel nick può giusto comprare Apple
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando ho preso il nick che peraltro fa parte della mia email, ignoravo il significato che è puramente casuale (essendo semplicemente le prime tre lettere del mio nome "gio" e del mio cognome "fag"). Ho poi deciso di lasciarlo perché non sono razzista né sessista (e comunque non capisco che c'entri con Apple...)
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
Quote:
![]() ![]() Gli omosessuali di solito provano maggiore attrazione per ciò che è "stylish" e "cool", tutto qui. Chissà poi se i gay comprano Apple, sarebbe da fare un'indagine di mercato.
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
La Panda è ovviamente più pratica e meno costosa in tutto essendo una macchina "da battaglia"! Per quanto riguarda la news poco ci credo... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.