|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2008
|
Non risponde perche e a lavorare.none una settimana che non ti risponde,e da ieri pomeriggio
Magari prima di dire certe cose aspettare qualche ora,no giorni. Anche perche i dati per il pagamento li avevi e avevi tutto,sono uscito ora dal lavoro e infatti ti ho risposto. Sopratutto visto che sul forum sono uno dei più affidabili. Certi utenti non dovrebbero parlare secondo me E sopratutto si puo vedere se uno i tuoi pm li ha letti,se non li ho neanche letti vuol dire che non ero online,semplice.un conto sarebbe se li avessi letti e non avessi risposto. Bhe! Prego i mod di chiudere il post visto che e stato già rimesso in vendita Ultima modifica di keydog84 : 02-05-2012 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Ma perché ti sei offeso?
Io, solitamente, se apro una compravendita, faccio in modo di avere un device portatile per rispondere velocemente. Magari tu non puoi, quindi ti ho mandato un SMS. Sarebbe bastato un SMS di risposta che diceva: "Sono al lavoro, ti rispondo dopo". Purtroppo ho molta fretta, quindi ho comprato altrove (sempre qui sul forum), dove in giornata abbiamo fatto sia pagamento che spedizione. Non ti ho mica dato del ladro o altro... ![]() Inoltre non potevo pagarti perché ti ho chiesto un prezzo aggiornato con spedizione raccomandata... e non ho ricevuto risposta. Se poi parliamo di affidabilità, sono qui dentro da 10 anni e non ho una sola compravendita fallita (come puoi vedere in firma), quindi sono molto sereno ![]() Ti auguro buona vendita ![]() P.S. Guarda che c'era un altro ragazzo interessato... era in coda dopo di me, ma avendo lasciato io, magari puoi chiedere a lui.
#43 |
Utente sospeso
|
Non l ho metto in dubbio,anche perché ti stavo rispondendo che ti avrei incluso il j+1 nei 380 e che avrei spedito domani e al max dopodomani lo avresti ricevuto.
Piu tempestivo di così.solo che come puoi vedere dai miei post rispondo o verso le 5/6 pm o al mattino presto. Cmq fa niente alla prox Ciao |
![]() |
![]() |
#44 |
Utente sospeso
|
Aggiungo,sul lavoro non mi e consentito portare ne Cell ne tab,anche perche da Rego lamento devono restare in armadietto fino a fine turno lavorativo.e visto che non devo lavorare 2 giorni consecutivi ma sono solo ore,mi basta postare al mattino e alla sera
![]() Prego i mod di chiudere visto che ne ho aperto una nuova di vendita ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.