|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Per coloro che hanno partecipato all'iniziativa, chiediamo di controllare le email collegate agli account di Hardware Upgrade: Halifax sta per mandare gli inviti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecco
|
yhea, convocato a Milano
...per domani alle 14...peccato che io arrivo da Lecco e quindi dal nord ed invece via Tortona è a Milano zona sud..... Ora devo chiedere al mio capo mezza giornata....speriamo me la dia... ![]()
ID PSN: AleMeikai http://www.hwu.forumfree.net --> Il Miglior Clan di Warhaw PS3 Italiano Palmares del clan: - DUE volte campioni del girone Europeo di Gamebattles, sfidando sempre i TOP TEAM e non rifiutando MAI un Challange (mica come altri... ![]() - Campioni del MONDO dopo aver battuto i campioni del mondo in carica in un epico 12 vs 12 - Record di 97 vittorie consecutive Ora ci stiamo organizzando per StarhawK!! Passate a trovarci! PES2011 è LA SVOLTA...PES2012 ANCOR DI PIU' |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Beato te che sei di li,anchio sono stato convocato ma vengo da un po piu lontano....sono abruzzese
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ascoli Piceno
|
ola
Anche io selezionato ma il maltempo crea problemi....
Se lo facevano la prox settimana era meglio :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
raga
Io confermo che vado, chi altro viene?
Ci sentiamo in PVT per organizzarci un pò? |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
PRO EVOLUTION SOCCER 2012/2013
Primero dar las gracias al equipo de Konami por dejar a los aficcionados dar nuestra opiniones sobre pes 2012 y hacer propuestas para la proxima entrega pes 2013.
Soy un gran amante de pro evolution soccer por lo que seria un placer dar mis ideas y opiniones de manera mas oficial a konami y estoy dispuesto a valorar el juego desde mi punto de vista. Llevo jugando a pro evolution socce desde pes 3 hasta pes 2012 y siempre me ha parecido un juego de futbol increibe por su sencillez y a la vez realista. Tengo ideas tanto de aspectos graficos, modos de juego, un monton de ideas para liga master,ideas con licencias, ideas en la jugabilidad y muchas mas. Estas ideas hace mucho tiempo que las llevo estudiando y me gustaria compartirlas con vosotros puesto que creo que son muy interesante. Mi objetivo seria hacer a pro evolution soccer mucho mas grande de lo que es. Un gran saludo al equipo de Konami,desde españa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
"Buongiorno saam, Ti contatto privatamente per informarti che il tuo commento è stato selezionato tra quelli che parteciperanno domani all'incontro nella sede di HalifaX per parlare di PES. Ti aspettiamo alle ore 14 domani 9 febbraio a Milano, in Via Tortona 37 edificio numero 3. Grazie" Troll o Halifax? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
saam
E' halifax...vai tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Member
|
Quote:
oh Signur...non dirmi che c'è la possibilità che sia un troll ?!! ![]() ![]() sarebbe uno scherzo EPIC ![]() ![]() ![]() verrà anche un mio amico per farmi compagnia, anche lui gioca a pes da anni, ho chiesto e faranno entrare anche lui... Se vi puo' interessare Socratello mi ha scritto anche che il "meeting" durerà circa 2 ore!!! Guardando street view ci sono dei palazzi in costruzione....potrebbero essere completeti adesso... Daje, male che vada mi faccio un giretto a milano con un mio amico ![]()
ID PSN: AleMeikai http://www.hwu.forumfree.net --> Il Miglior Clan di Warhaw PS3 Italiano Palmares del clan: - DUE volte campioni del girone Europeo di Gamebattles, sfidando sempre i TOP TEAM e non rifiutando MAI un Challange (mica come altri... ![]() - Campioni del MONDO dopo aver battuto i campioni del mondo in carica in un epico 12 vs 12 - Record di 97 vittorie consecutive Ora ci stiamo organizzando per StarhawK!! Passate a trovarci! PES2011 è LA SVOLTA...PES2012 ANCOR DI PIU' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
ok, io e sirion possiamo comunicare tramite whatsapp...
che viene d'altro? mettiamoci in contatto magari....se avete uno smartphone mandatemi il numero che ci aggiiungiamo in wa.... oppure se avete BlackBerry mandatemi il PIN per il bbm!!
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
purtroppo non potrò esserci, un solo giornod i preavviso non mi è sufficiente per organizzarmi dal lavoro
magari fosse possibile una videoconferenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
è da quando han postato la news che si sapeva che sarebbe stato oggi l'incontro...
![]() anche se non sapevo se sarei stato convocato oppure no, ho comunque iniziato ad organizzarmi!!
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Per chi non può venire si fa audio conferenza con Skype, magari non è la stessa cosa che essere lì di persona ma ci si risparmia tempo e denaro e si riesce cmq a partecipare.
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
woow!! è andato tutto molto bene!!!
il posto bellissimo e tutti gentilissimi... ci aspettavano 3 ragazzi di cui uno il referente di Konami in Italia...ci ha sciolto alcuni dubbi sui problemi legati alle licenze...dai problemi che affliggevano la telecronaca fino ad altri dubbi vari che avevamo... ma sopratutto ci ha fatto 3 domande a testa (cosa ci piace in pes, cosa non ci piace, e cosa vorremmo in pes2013).... mentre rispondevamo prendeva nota dei nostri pensieri, pronto per sottoporli a chi di dovere!! interessante anche i 3 ragazzi collegati via skype che intervenivano come se fossero lì con noi ![]() alla fine del pomeriggio ci è stato regalato un pallone di cuoio di pes2012 a testa e una copia del gioco (dato che già ce l'ho e non mi serve per pc, a me ha dato una copia di castelvania per ps3 e mgs collection HD) ringrazio molto i nostri ospiti!!!! ps: quando possibile, mi piacerebbe avere le foto fatte oggi ![]()
ID PSN: AleMeikai http://www.hwu.forumfree.net --> Il Miglior Clan di Warhaw PS3 Italiano Palmares del clan: - DUE volte campioni del girone Europeo di Gamebattles, sfidando sempre i TOP TEAM e non rifiutando MAI un Challange (mica come altri... ![]() - Campioni del MONDO dopo aver battuto i campioni del mondo in carica in un epico 12 vs 12 - Record di 97 vittorie consecutive Ora ci stiamo organizzando per StarhawK!! Passate a trovarci! PES2011 è LA SVOLTA...PES2012 ANCOR DI PIU' Ultima modifica di AleMeikai81 : 09-02-2012 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Anche io confermo che è stato tutto bellissimo, molto divertente e interessante...
Questa bella iniziativa fa capire quando Halifax sia interessata agli utenti... Complimenti davvero! |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
Sì, tutto bene, peccato per la connessione, Skype non si sentiva benissimo e la linea andava e veniva di continuo, penso usassero una chiavetta.
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
MA LE FOTO?
Qualcuno sa che fine han fatto le mille foto dell'incontro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.