|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
se guardo il prezzo di altre marche con gli stessi componenti non c'è paragone, sono tutti più alti!!! e poi giocare non ci gioco, ne alla tv ne al pc fisso ne al notebook, i film invece li guardo...se un giorno sono via e ho qua il portatile e volessi guardarmi un film apro il mio bel samsung e me lo guardo... no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
|
nel frattempo ho trovato alcune immagini made in china che purtroppo non risolvono il mio dilemma
http://product.it168.com/detail/doc/447903/pic.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
Su amazon.co.uk ho appena letto il commento di un acquirente,datato 20 settembre,che dice che il suo Samsung rf 712 non riesce a leggere alcun cd musicale!!!
![]() Il vostro li legge? |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
Bene, cioè, male!!! mi sono rotto le sfere di aspettare questo MALEDETTISSIMO samsung rf712 con layout svizzero!!! ho chiamato samsung svizzera 3 volte e continuano a dirmi che non sanno la data di uscita... e a sto punto allora che vadano tutti a quel paese, mi compro un dell o un asus !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bologna
|
LAyout svizzero ovvero ?
![]()
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
intendevo dire la tastiera svizzera... ogni paese o quasi ha la sua che si differenzia dalle altre, quella svizzera ha ad esempio la X e la Y invertite rispetto a quella italiana, poi alcune lettere tipo ü-ö-ä-ecc su tasti diversi e poi altro ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
Clearview,non so se ti interessa ancora,ma qui parla del materiale di cui è composto:
http://www.tomshw.it/cont/articolo/s...i/32839/3.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Ciao gente,
Sto cercando in giro per i vari centri commerciali questo portatile, se entro domani non lo trovo (me ne mancano due in zona) lo prendo online e stop ![]() Volevo chiedere una cosa, avete idea se lo slot per il secondo hdd (a cui donerei un bel SSD) è SATA2 O 3? in modo da regolarmi sull'acquisto del nuovo SSD.. Qualche problema che devo sapere riguardo questo notebook (chiedo ai possessori) a parte le ditate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Diablo III La storia di un Nefilim http://d3memories.altervista.org M/B Z690 Aorus Master CPU i9-12900K RAM DDR5 G.Skill Trident Z RGB 32gb GPU PNY RTX 3090 SSD Sabrent Rocket 4 PCI-e 4 m2 1tb Ottime trattative con:Se7en, Andre_Santarelli, 88diablos, echirulli, Piripikkio, sanbeachdutrip, Clyde84, WhiteWolf42, macs02, brutpitt, vonbraun, xio, Darkwater, GUARDIAN 77, razer(x), Luka, rossale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
Bene perchè ho ordinato un altro samsung 830 da 128gb sata3 perchè sul "vecchio" pc mi trovavo da dio..
Speriamo arrivi presto, l'ho ordinato da mediaworld online a 999€ sono un po' dubbioso sull'audio, che non ho capito se è la solita ciofeca degli altri samsung o no ma amen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
ARRIVATO!! PAZZESCO!!
Ora però ho formattato per installare il secondo hdd (ssd) tutto ok, ma ora come faccio a reinstallare il software per il 3D?! non c'è sul sito Samsung e sul sito ufficiale mi dice di pagarlo -_- Altra cosa.. ma c'è bisogno di un software particolare per usufruire dei 3d o basta scaricarsi un file in 3d e si vede? idem per i dvd 3d, posso visualizzarli in 3d anche con vlc o ho bisogno di un software particolare?! Grazie per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
Mentre per visualizzare film e contenuti in 3d...devi avere il software compatibile... vlc non lo so...ma per esempio cyberlink powerdvd si.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo chiederti...tu che hai quindi fatto l'installazione pulita di windows e non hai utilizzato il recovery del disco originale... che driver hai installato ? Per la scheda video hai usato i driver del portatile sul sito samsung o quelli dal sito ati ? Io non riesco ad utilizzare gli ultimi aggiornati...dal sito ati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Member
|
ma a voi non capita che a volte fate fatica a connettervi alla wifi? a volte accendo e mi da la connessione disponibile ma se provo a connettermi mi da l'errore "impossibile connettersi..", poi basta schiacciare il tasto (fisico) per stoppare la wifi e riattivarlo e si connette all'istante, quindi non è un problema, ma vorrei capire il perchè, odio non avere spiegazioni alle mie domande
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho formattato usando il recovery della samsung...e l'ho reinstallato. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Prima di tutto ciao alla community essendo questo il mio primo post nel forum
![]() Mi e' arrivato oggi l'rf712.. bellissimo!!! ![]() Unico piccolo problema: sul coperchio, esternamente, ci sono 4 "bolle" (non saprei bene come definirle). Ho cercato le immagini del prodotto in rete e non c'e' nulla del genere sulle fotografie. Dopo avere visto pero' le provvidenziali foto di @Khendal mi sono reso conto che non sono l'unico ad avere ricevuto il prodotto in questo stato (ad es. nella sua prima foto si vedono benissimo.. benche' ce ne siano 3 e non 4, sono quattro cerchi, uno a ciascun angolo del coperchio, di un colore piu' tenue rispetto a quello del resto del materiale). Non sapendo bene le regole qui evito di postare link esterni, cmq googlando semplicemente il prodotto si vede benissimo che nelle immagini "standard" questi quattro affarini non ci sono. Ora.. saro' stupido io ![]() ![]() grazie!!! ![]() ps riposto le foto di Khendal per maggior chiarezza http://postimage.org/image/1sk8v9q3o/ Ultima modifica di Lyer : 12-07-2012 alle 07:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve a tutti!
Anche io possiedo questo notebook, fino ad ora nessun problema. Volevo chiedervi una cosa: visto che vorrei portare la ram a 8 gb (da quanto ho capito da 1333 Hz ddr3), che marca dovrei scegliere? Ci sono altre caratteristiche, oltre la frequenza, che devo tenere in considerazione? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.