|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Prego!
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ciao raga
sto giocando a questo gioco,ma sinceramente non lo trovo cosi pessimo come lo state definendo..impostando tutto al massimo,non è malvagio come grafica, poi gli ambienti sono quasi tutti distruttibili.. sinceramente a me sta piacendo, poi non so.. si sa quante ore dovrebbe durare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
..ci sto giocando,e sinceramente a me piace..non sara un capolavoro,ma non è male,anche graficamente..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
si ma pensando ai precedenti è sempre la solita minestra riscaldata? è una domanda non ironica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
|
uhm...sono molto indeciso sull'acquisto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
lo sto provando anche io e sono rimasto sconvolto da quanto mi stia divertendo... niente di nuovo sotto il sole, ma veramente si lasca giocare d'un fiato e con grande soddisfazione soprattutto la distruzione e il senzo che trasmette questa è veramente adrenalinica, la grafica è ok e gli effetti ottimi...
direi migliore del predecessore in quanto la struttura lineare (ma con spazi anche ampi in alcune zone) si addice molto di più al tipo di giocabilità del gioco. Insomma una vera sorpresa, ripeto niente di sconvolgente, ma rispetto alle premesse sopra descritte da alcuni utenti devo dire che mi sono trovato difronte un bel gioco davvero...
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
|
concordo con chi dice che non introduce niente di nuovo nel genere, pero' ti prende ed è adrenalico...è buono graficamente e come gioco...l'unico difetto che gli trovo è che i nemici sono daaaaaaavvero troppissimi, porcaccia la miseria..un tantino meno nemici e più esplorazione e suspance, sarebbe stato perfetto(sono al capitolo 7 di 10). Cmq per me un 7.5 lo vale tutto, se nn altro è un buon passatempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Ravenholm
|
EDIT: ok con gli 11.6 funziona.
Ultima modifica di Restless : 20-06-2011 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
mi parte in dx11 e questo gioco è divertentissimo e ben fatto.
consiglio a tutti quelli che ne hanno parlato male di dargli un'altra possibilità perchè io ci sto giocando tantissimo e mi piace un sacco ![]()
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: Ravenholm
|
Esatto, dovrebbe essere perlomeno molto divertente e ben fatto anche dal punto di vista grafico, almeno dalle review ha ricevuto discrete valutazioni, dal 7 all'8 in media, mi sembravano strane le valutazioni eccessivamente negative a inizio thread.
Ultima modifica di Restless : 20-06-2011 alle 12:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
concordo..strano qui sia stato presentato male sto gioco, piu vado a vanti e piu mi piace...per me è fatto bene, e poi a una bella varieta di armi, e diversi potenziamenti del personaggio, cosa che non si vede spesso in giro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
purtroppo la brutta impressione l'ha data la demo... che ineffetti faceva apparire il gioco molto inferiore a quello che poi si è rivelato.
peccato solo per la incredibile mole di nemici che a volte non sai davvero dove sparare... però è un anti stress ottimo, in più la distruzione dello scenario è perfetto soprattutto perchè a differenza del prequel qui le texture e i dettagli dello scenario sono molto più curati come anche l'effetto demolizione... esplosioni spettacolari effetti di luce perfetti e in più abbiamo anche il potere di ricostruire alcune costruzioni e poteri affascinanti derivati da questo nano proiettore che non sarà una novità assoluta ma io lo apprezzo molto. Gioco da 8 pieno per me.
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma che bello è sto gioco
![]() in dx 11 ci sono degli effetti di luce spettacolari
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Il 3D vision è supportato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
ho provato ma è difettato... non è neanche tra i profili supportati infatti e poi il gioco è già molto scuro di suo, in 3D si vede pochissimo.
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.