|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: leonforte (Enna)
|
Quote:
il raccoglitore c'è scusa??? i game dove li avrei messi....
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ti sbagli...ti ho anche chiesto se mi confermavi tutto e mi hai risposto di SI
Manca il pad nero e i 15 dvd leggi il messaggio sotto li ho tutti memorizzati "allora siamo d'accordo x blocco completo: xbox 360 edizione limitata di resident evil 5 scontrinata 21/03/2009 come nuova; prodotta il 2009-01-14; mai andata in live. usata veramente poco insieme alla console, oltre alla cavetteria e manualistica in dotazione con essa, fornisco: 5 pad wireless : 3 rossi "edizione limitata" 1 nero, 1 bianco resident evil 5 fable 1 outrun 2006 120 gb Hard disk cavo hdmi con relativo plugin per il trasferimento audio cavo data migration KIt originale MS 2 batterie liteon ricaricabili rosse + 2 cavi alimentatore cuffie nere col filo cavo video composit/video cavo ethernet regalo un lettore mp4 da 1 gb espandibile con cuffie e funzione radio. e un raccoglitore da 100 CD e 70 DVD masterizzati + 15 dvd vuoti?!??!?!? cofermami il tutto?!?!?" la tua risposta è stata " si o mi fai un pagamento rapido (postepay) e lunedì puoi far venire il corriere oppure bonifico e quando saranno accreditati nel mio conto corrente puoi far venire il corriere." Non mi piacciono certi comportamenti scorretti...spero di risolvere la cosa in maniera cordiale come ho sempre fatto. Mi aspetto una nuova spedizione da parte tua con il materiale mancante e chiudiamo la cosa. Ultima modifica di marcocci : 28-09-2010 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Non so come funziona esattamente questo forum ma chiedo aiuto ai moderatori riguardo a questo caso...
Il venditore da ieri nn risponde ed io sono sempre in attese delle parti mancanti... Grazie |
![]() |
![]() |
#44 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Su questo forum, come scritto chiaramente http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2160563 la compravendita di xbox mod non è consentita, così come la compravendita di titoli masterizzati.
Pertanto la discussione viene chiusa e il venditore sospeso 2 settimane
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.