Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2010, 20:24   #41
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

L'Avatar di $iMoNe_In$aNe

Iscritto dal: May 2008
la piattaforma steam di certo non è perfetta, ma il comportamento di chi ci sta dietro è il migliore, portano sempre fix ai problemi in tempi brevi, i loro giochi sono in continuo aggiornamento, anche a molti anni di distanza, ascolta la comunità, aggiunge anche loro idee, offre giochi gratuiti... di pregi ne ha molti, ma ha solo un difetto che credo li ricolma tutti: che fine ha fatto EP3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tornando alla notizia, ma se hanno regalato 2 copie del gioco a ogni bannato, hanno regalato quindi in totale 24mila copie?
Credo sia quasi impossibile scaricare left2 in questi giorni, come lo è stato al day1 che non l'ho potuto scaricare per il primo giorno.
$iMoNe_In$aNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 21:15   #42
Diablo1000
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Appena avevo letto il titolo gia ero contento di gioia dato che questo gioco fa passare liscio ogni tipo di aimbot&Co.
Invece è solo un ban causato da un loro disguido
Diablo1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 21:16   #43
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
A me rode solo una cosa... Che ho il gioco in DVD e non preso da Steam
Old 29-07-2010, 21:19   #44
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Narkotic_Pulse___ Guarda i messaggi
poi però non lamentatevi se vi sospendono eh.. !fazz ha detto 4 volte solo in questo 3d "chiarirsi con i mod in pvt".
non si alimentano le discussioni OT
Quote:
Originariamente inviato da Jackal2006 Guarda i messaggi
Megaquotone! Tra l'altro è assolutamente attinente alla notizia, visto che, non solo la commenta, ma fa anche un parallelo con una situazione analoga.

Non capisco l'ammonizione... mi sarà sfuggito qualche comma del regolamento...
ammonizione per ot
Quote:
Originariamente inviato da cata81 Guarda i messaggi

prima il post cancellato nel thread di Acer (inserzionista in bella vista), adesso anche il post sarcastico verso Apple vietato... bah... sempre meno credibili.

P.s. belli erano i tempi, quando in barba a qualsiasi diktat o inserzionista si faceva vero giornalismo indipendente, una caso su tutti fu il botta e risposta tra Asus e HWU per il C.O.P. , lì sì che si spaccava il culo ai passeri.
quà facciamo 3 giorni per polemica pubblica
Quote:
Originariamente inviato da Narkotic_Pulse___ Guarda i messaggi
beh aspetta le differenze tra pro e cittone le vedi subito..
per esempio su warrock ci sono gli idioti che volano.
quando uno di quelli ti ammazza con un missile caduto dal cielo le bestemmie che non partono in chat..
e gli stronzi del team avversario il vote kick manco a pagare lo chiamano.
moderare il linguaggio, ammonizione
Old 29-07-2010, 22:49   #45
omek
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Firenze
bella storia
se la steam fosse italiana ti dicevano che devi pagare per sbloccare l'account...
omek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 23:13   #46
tooyoungtodie
Junior Member

L'Avatar di tooyoungtodie

Iscritto dal: Mar 2010
Per un attimo ho sperato che avessero bannato almeno uno dei 12000 che giocano col wallhack, peccato.
tooyoungtodie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 00:10   #47
OiNoMeD
Bannato

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da tooyoungtodie Guarda i messaggi
Per un attimo ho sperato che avessero bannato almeno uno dei 12000 che giocano col wallhack, peccato.
quoto. ora sono spuntati come funghi. se l'azienda fosse veramente così pro il VAC andrebbe leggermente meglio. Ultime due settimane c'è una media di 2 cheaters a partita.
OiNoMeD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 08:19   #48
andreabergantin
Member

L'Avatar di andreabergantin

Iscritto dal: Mar 2009
caspita magari qualcuno ch'aveva pure la copia...che affare!
andreabergantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 12:39   #49
pictor
Senior Member

L'Avatar di pictor

Iscritto dal: Sep 2002
Gente, diciamo la verità: Call of Duty è decaduto da quando hanno fatto i Modern Warfare.
E già il due aveva fatto il grande salto per i niubbi, gli scarsi e i cittoni.

Imho, un gioco con le palle come Quake 3 ti costringeva talmente tanto ad essere pro (con conseguente cazziamento dei cittoni, che venivano sbriciolati) che la community si autoregolava.
Lì non c'era spazio per i niubbi...... se volevi giocarci dovevi rosikare per dei mesi e pian piano sforzarti d'imparare.

Ovvio che poi un Punkbuster fa sempre comodo..... ma non è la soluzione definitiva.

Ad ogni modo questo è un comporatmento serio da Software House con la S e H maiuscole ().
La maggior parte delle aziende ha quell'arroganza di presupporre che l'utente stimi chi NON ammette gli errori, piuttosto che chi invece chiede "Scusa" (e comunque l'utente, per quanto illuso od ottuso, percepisce degli errori fatti dal produttore).
Imho risposte come quelle della Valve (che vengono palesemente apprezzate) sono la "via giusta" e sono uno schiaffo all'avidità e falsità/plasticosità del capitalismo e dei suoi metodi di business.

Poi noi italiani siamo a parte.... la nostra mentalità accetta pure entità (politici? ) che non chiedono mai scusa (se non alla propria moglie), e che negano qualunque tipo di errore.
Ma quello è un deficit nostro. Dall'altro lato ci dovrebbe essere rispetto per la massa (popolo o utenti consumatori che sia).

E mò....

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Narkotic_Pulse
poi però non lamentatevi se vi sospendono eh.. !fazz ha detto 4 volte solo in questo 3d "chiarirsi con i mod in pvt".
non si alimentano le discussioni OT
Quote:
Originariamente inviato da Jackal2006
Megaquotone! Tra l'altro è assolutamente attinente alla notizia, visto che, non solo la commenta, ma fa anche un parallelo con una situazione analoga.

Non capisco l'ammonizione... mi sarà sfuggito qualche comma del regolamento...
ammonizione per ot
Quote:
Originariamente inviato da cata81
adesso anche il post sarcastico verso Apple vietato... bah... sempre meno credibili.

P.s. belli erano i tempi, quando in barba a qualsiasi diktat o inserzionista si faceva vero giornalismo indipendente, una caso su tutti fu il botta e risposta tra Asus e HWU per il C.O.P. , lì sì che si spaccava il culo ai passeri.
quà facciamo 3 giorni per polemica pubblica
Quote:
Originariamente inviato da Narkotic_Pulse
beh aspetta le differenze tra pro e cittone le vedi subito..
per esempio su warrock ci sono gli idioti che volano.
quando uno di quelli ti ammazza con un missile caduto dal cielo le bestemmie che non partono in chat..
e gli stronzi del team avversario il vote kick manco a pagare lo chiamano.
moderare il linguaggio, ammonizione
Posso avere anch'io un'ammonizione di 3 giorni per polemica pubblica?

Imho stai moderando a pene di segugio.

- Il commento su Apple era chiaramente ironico e molto attinente alla realtà (non va saputo? ) . Avrei moderato piuttosto chiunque avesse flammato rispondendo polemicamente ad una frase dichiaratamente scherzosa.
Senza contare che paradossalmente la Apple ha "fatto paragoni" in modo molto più scorretto del nostro utente burlone.
Quindi io sospenderei pure la Apple da HardwareUpgrade!
Basta articoli su iPad e Mac per 3 giorni!

- L'ammonizione a Jackal è un puro "nascondersi dietro un dito".

- Quella a Narkotic_Pulse mi sembra più una 'dimostrazione' per dare parvenza di coerenza piuttosto che una (non) punizione meritata.
Senza contare che l'hai ammonitor per "idiot*" (dizionario? ) piuttosto che per "stronz*".

Mi ricorda quelle scene da film in cui il militare spara a caso sulla folla disarmata.... ([OT]Nessuno ha visto il film su Ghandi??[/OT])

Non lo dico per pvt, perché il bambino (-minkia? ) che urla che "Il Re è nudo" a volte ci vuole.

Grazie dell'attenzione

PS - Boia come si sta bene senza sassolini nelle scarpe!
Niente di "personale", ma non mi piace il tuo modo "pubblico" di moderare.
pictor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 13:36   #50
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da pictor Guarda i messaggi
Gente, diciamo la verità: Call of Duty è decaduto da quando hanno fatto i Modern Warfare.
E già il due aveva fatto il grande salto per i niubbi, gli scarsi e i cittoni.

Imho, un gioco con le palle come Quake 3 ti costringeva talmente tanto ad essere pro (con conseguente cazziamento dei cittoni, che venivano sbriciolati) che la community si autoregolava.
Lì non c'era spazio per i niubbi...... se volevi giocarci dovevi rosikare per dei mesi e pian piano sforzarti d'imparare.

Ovvio che poi un Punkbuster fa sempre comodo..... ma non è la soluzione definitiva.

Ad ogni modo questo è un comporatmento serio da Software House con la S e H maiuscole ().
La maggior parte delle aziende ha quell'arroganza di presupporre che l'utente stimi chi NON ammette gli errori, piuttosto che chi invece chiede "Scusa" (e comunque l'utente, per quanto illuso od ottuso, percepisce degli errori fatti dal produttore).
Imho risposte come quelle della Valve (che vengono palesemente apprezzate) sono la "via giusta" e sono uno schiaffo all'avidità e falsità/plasticosità del capitalismo e dei suoi metodi di business.

Poi noi italiani siamo a parte.... la nostra mentalità accetta pure entità (politici? ) che non chiedono mai scusa (se non alla propria moglie), e che negano qualunque tipo di errore.
Ma quello è un deficit nostro. Dall'altro lato ci dovrebbe essere rispetto per la massa (popolo o utenti consumatori che sia).

E mò....

Posso avere anch'io un'ammonizione di 3 giorni per polemica pubblica?

Imho stai moderando a pene di segugio.

- Il commento su Apple era chiaramente ironico e molto attinente alla realtà (non va saputo? ) . Avrei moderato piuttosto chiunque avesse flammato rispondendo polemicamente ad una frase dichiaratamente scherzosa.
Senza contare che paradossalmente la Apple ha "fatto paragoni" in modo molto più scorretto del nostro utente burlone.
Quindi io sospenderei pure la Apple da HardwareUpgrade!
Basta articoli su iPad e Mac per 3 giorni!

- L'ammonizione a Jackal è un puro "nascondersi dietro un dito".

- Quella a Narkotic_Pulse mi sembra più una 'dimostrazione' per dare parvenza di coerenza piuttosto che una (non) punizione meritata.
Senza contare che l'hai ammonitor per "idiot*" (dizionario? ) piuttosto che per "stronz*".

Mi ricorda quelle scene da film in cui il militare spara a caso sulla folla disarmata.... ([OT]Nessuno ha visto il film su Ghandi??[/OT])

Non lo dico per pvt, perché il bambino (-minkia? ) che urla che "Il Re è nudo" a volte ci vuole.

Grazie dell'attenzione

PS - Boia come si sta bene senza sassolini nelle scarpe!
Niente di "personale", ma non mi piace il tuo modo "pubblico" di moderare.
se proprio insisti,
poi si chiede il perchè della necessità di discutere le decisioni dei moderatori via pvt

Ultima modifica di !fazz : 30-07-2010 alle 13:39.
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 15:28   #51
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
Originariamente inviato da pictor Guarda i messaggi
cut
quindi il succo del tuo discorso.... tu mi stai dicendo che !fazz e' nudo?

Comunque ora che ci penso... Io ho comprato il gioco col DVD ok, pero' installandolo mi ha messo anche Steam e a NY sul note nuovo (per far finta che non era nuovo) ho scaricato da Steam CoD MW2. Di fatto ho l'account Steam abbinato a CoD.

Potrei anche io esser stato bannato? Speriamo LfD2 aggratis cosi' mi ci vuole proprio... Stasera se ho tempo provo a connettermi...
Old 30-07-2010, 15:58   #52
AleMeikai81
Member

L'Avatar di AleMeikai81

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecco
QUOTONE FRATELLO!!!
AleMeikai81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2010, 16:32   #53
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Complimenti alla valve.. stavo per comprare il gioco quando un paio di giorni fa ho letto di un problema di un utente che era stato bannato dal gioco senza aver fatto cheat e mi ero fermato nell'acquisto.. vorrà dire che prossimamente sarà mio

però scusate eh: ma che caspita centra mo la apple in un post di modern warfare2 ?

ma siamo usciti tutti di senno? sembra che esista un argomento solo in questo forum..

Spero che i mod facciano qualcosa per tutto questo.. è fastidioso vedere attacchi verso apple e vedere i difensori rispondere.. ormai è un flame continuo apple si apple no..
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2010, 06:41   #54
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
bannate anche me da qualunque gioco!!! però poi regalatemi una copia di Civilization 5 magari...
Magari fosse così per tutti i bannati

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
oppure fate un po' sto half life ep 3 e concludete la storia...
Avevo giocato il primo, sarebbe da concludere
Old 03-08-2010, 08:20   #55
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Il gioco non ce l'ho piu' installato (e non ho voglia di rimetterlo) ma mi sa che io non sono stato bannato

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
DualSense PS5 senza più limiti, p...
Renault 5 è un successo: quasi 50...
3 tablet in offerta, 99€, 132€ o 209€: p...
SK hynix registra profitti record e punt...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian