|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Caserta
|
Quote:
![]()
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Quote:
Anche perchè una persona dovrebbe avergli rubato 1) i dati di hwupgrade 2) i dati del sito delle poste 3) la postepay (che lui dichiara di aver perso) Oppure la stessa persoan che ha trovato la ppay, senza sapere a chi era intestata (non c'è scritto) ha hackerato tutto il mondo e ha trovato i suoi dati... bah... io resto della mia opinione, ho quindi fatto denuncia alla polizia postale. Mi pare pazzesco che per 500€ una persona si faccia fare una querela.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Trattative concluse con : Mr Burns, ba7mbi, drive97, Gandalf72, PcBoost, nikybaia, gertuzz, buglis, Theodorakis, jluk, hulkster2g, g0ldf3n1x, Alpinet, Deadoc3, echirulli, iasudoru, chinook, peppum, River Phoenix, MauroGerman, spike_860, RaffaelloMartin, jarodm, piaric, vaangelo, pippo2003 |
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
non è tanto difficile.
la polizia postale controllerà l'indirizzo IP da dove è stata aperta la discussione. |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() (detto da uno che l'unica fregatura l'ha presa con consegna a mano... ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Grosseto
|
Fidati che una persona si fa fare una querela per molto meno di 500€. Io stesso su questo forum ho preso una fregature 3 anni fa per un n70 a 200€.
#47 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Milano
|
Quote:
Fregatura con consegna a mano? Cioè? |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
novità?
|
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
Penso che per delle novità ci vorranno mesi...
|
![]() |
![]() |
#50 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
intanto io direi così:
- venditore, siccome ciò che è successo non è colpa nostra ma sopratutto del compratore, purtroppo chi ha preso i tuoi dati ha compiuto questo spiacevole gesto, dovrai obbligatoriamente rimediare tu e poi rivalerti tramite chi ha commesso la cosa. per tali motivi ti invitiamo a rimborsare il compratore che in mancanza di tue notizie, potrà tutelarsi come meglio crede opportuno. per tale motivo il tuo account viene sospeso a tempo indeterminato, fino a quando non sistemerai la questione. il mod verolenny
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Tu parli? allora ti giro la domanda... La ricarica è stata effettuata sulla tua poste pay? si. I soldi li hai? si. Non sei tu il responsabile? i soldi me li puoi ridare benissimo.. chiedo scusa se scrivo qua ma il signorino ha i pm pieni da più di un mese e se non faccio la notifica del ricevimento non mi risponde...forse così mi degna di attenzione.. edit - li ha svuotati..
Gigabyte x470 Gaming 7---Amd Ryzen 7 2700x ---2X8gb Aorus 3200---Sapphire RX Vega 64 Liquid---Hd SyStEm:Samsung 970 m2 ---AlI Corsair AX 850 w--- Ultima modifica di siluro85 : 05-05-2010 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Se posso dare un consiglio, fatti mandare la denuncia che dovrebbe aver fatto per il furto dei dati postepay
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
Il fatto di essere stato truffato è palese... La cifra, per mia fortuna, per quanto "grande" non mi cambia la vita. Anzi, per curiosità voglio proprio vedere come funziona (e se funziona) la polizia postale ![]() |
|
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
intanto, se lui ha fatto la denuncia di furto dei dati postepay, e poi risulta che è stato lui ad aprire la discussione e a prendere i soldi passerà ancora più guai considerato che ha anche denunciato il falso
![]() se non ha fatto la denuncia alla polizia...... bè allora in questo caso mi sembra palese che sia lui il responsabile ed in questo caso puoi procedere legalmente (anche se ti consiglio in ogni caso di farlo ![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
Lui la denuncia non l'ha fatta, ma non ha nemmeno senso, ci sono troppe contraddizioni. Ha anche una ppay 4023 6005 ovvero col chip. Vuol dire che per pagare chiunque la usa ha bisogno del pin anche su circuito visa... Comunque se leggi bene il 3d, sono già andato dalla polizia postale a fare denuncia verso di lui. |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ah, se non ha fatto la denuncia allora la cosa sembra chiara.
non posso far altro che augurarti di risolvere presto la questione ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.