|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
per la nokia pc suite se vai sul sito nokia ora c'è anche la versione per l'n97 mini, altrimenti scarichi quella del 5800 come ho fatto io che è uguale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Sul discorso ricezione molti si lamentano ma c'è la comune speranza che il problema venga risolto con un prossimo firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
ah ok bene...si cmq è configurato.
qlc ha la mobile internet? dopo il secondo messaggio si può impostare l'apn su mobile.vodafone.it(per la navigazione web e non wap) senza problemi?parlo di vodafone ora sono su wap.omnitel.it mi pare |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
E' arrivato il mio
![]() Prima questione: noto una piccola linea di luce sul bordo inferiore dello schermo tenendolo verticale,in pratica si vede un pò della luce della zona tasti,ciò non si nota inclinandolo un pò. Succede anche a voi? Domani posterò un pò di impressioni ma per il momento mi è sembrato una bomba e la qwerty è fantasmagorica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Come va il Symbian in versione touch sull'N97 mini? Io ho provato il Nokia 5800 e il Samsung Omnia HD e la risposta del touch era buona, ma anni luce dal riferimento attuale del mercato, l'iPhone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
Alle volte il touch si blocca solo son fb, che già fa cacare di suo... per il resto ottima risposta imho
![]() |
#53 |
Member
|
io avevo uno storm prima e devo dire che non ci sono paragoni, forse perchè il blackberry era concepito proprio per l'uso delle dita. Cmq anche questo N97 mini non è maluccio, basta prenderci un pò la "mano" e dosando bene la potenza, senza schiacciare troppo, si riesce a scorrere bene nei menù ecc. Per scrivere vabè mi ci sono trovato molto bene anche senza tastiera.
Per quanto riguarda la luce sul bordo inferiore io non vedo nulla di strano nel mio. Ah volevi dirvi che su ebay ho comprato questa cover pensando fosse una cagata colossale, invece si attacca bene e non sembra "ballare" e soprattuto ripara la fotocamera sul lato posteriore che esce un pò verso l'esterno...è di colore bianco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
A breve vorrei prendermi uno smartphone touch, l'N97 mi attira molto per via della tastiera fisica, e Symbian, pur non essendo il massimo, è molto ben supportato, e dispone di migliaia di applicazioni. Controllo spesso questo thread per leggere le impressioni di chi lo ha acquistato, ma prima di procedere all'acquisto mi piacerebbe leggere opinioni di chi ha confrontato direttamente l'N97 con altri smartphone di riferimento (tipo Apple iPhone, Motorola Milestone, Acer Liquid). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
|
FB = facebook
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Ho questo device da giorno 31/12/09 e da quando ce l'ho,lo sto sfruttando praticamente al massimo!Ogni giorno finisco la batteria.Provate tutte le applicazioni e ne ho installate 4 nuove,costantemente connesso a internet,posta elettronica sincornizzata con hotmail e gmail.Vado su fb,msn ecc...Tutto liscio.Provato l'a-gps e il meteo.Ho fatto video e foto(anche di notte),molto buone,il doppio flash led è ottimo(ovviamente non è come uno xenon,quindi,di notte,le foto vanno scattate a non più di 1 metro e qualche centimetro dal soggetto,però ci sono pro e contro dello xenon e tutto dipende dagli scatti che si fanno abitualmente,io di notte scatto poco).Scaricate 144 immagini(alcune a 360x640,altre a 1920x1080)dal pc e si vedono benissimo,inseriti 387 brani(ovviamente non uso le cuffie nokia per ascoltarli,ma cuffie migliori e suona meglio del mio lettore mp3)e un film,che viene riprodotto molto bene!
Che dire,praticamente non si è mai impuntanto!Scarica velocemente pagine web anche di qualche mega (sono stato su questo forum e su altri),animazioni flash player e video da youtube caricati facilmente e riprodotti bene nel 95% dei casi,fb funziona bene,lo scroll dinamico non mi ha dato problemi. @motorbreath: Io non ho avuto iphone o acer liquid,però non spenderei 558 euro o 639 per una fotocamera da 3 megapixel,senza flash,senza videochiamata e con una struttura troppo delicata,o 321 euro per l'acer,a cui mancano più o meno le stesse cose che mancano all'iphone.Se hai più di 500 euro da spendere,vai su n900! ![]() Symbian come os è tra i più stabili ed è parecchio personalizzabile!Unico difetto: molto austero nei menu e nei widget,però si può porre rimedio con temi scaricabili e più vivaci!Il display,per essere un resistivo è ottimo! Non si può paragonare un resistivo con un capacitivo (iphone) sono due tecnologie differenti!Il touchscreen resistivo di questo nokia,si deve paragonare ad altri resistivi e a mio avviso,è uno dei migliori resistivi (nokia non inserisce nella confezione nessun pennino e ho capito perchè ![]() @ callaghan22: la lucina io non ce l'ho,oppure ce l'ho,ma per me è normale,se posti un'immagine del tuo display confrontiamo! P.S.: la tastiera qwerty è fantastica!Addio T9!!! ![]() Ultima modifica di DLz : 05-01-2010 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
Quote:
dimmi cosa altro vuoi sapere...
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX Ultima modifica di ~Bl4k : 05-01-2010 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Io ora ho un N82 che inizia ad andarmi un po' "strettino". Uso molto l'agenda, il navigatore e il lettore musicale; prossimamente attiverò un'abbonamento internet flat, e quindi userò molto anche chat ed e-mail: a tal proposito, una tastiera querty fisica mi sembra la scelta più adatta. Della riproduzione o registrazione di video non mi importa per niente, e farei solo un uso marginale della fotocamera. Per ora L'N97 mini è ancora un po' fuori budget (non riesco a trovarlo a meno di 480 euro), magari se dopo le feste esce fuori un sottocosto.... L'iphone non lo considero proprio per l'acquisto, costa uno sproposito, e ha tutta una serie di mancanze arcinote (bluetooth bloccato, obbligo di usare itunes, ecc), ma lo utilizzo come termine di paragone perchè ha il touch migliore tra quelli che ho provato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
a me pare un prezzo ottimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Il discorso del display è soggettivo,a qualcuno potrebbe non piacere l'eccessiva sensibilità di un capacitivo,certo quello del mini un pò va "schiacciato" e tutto sta a prendere l'abitudine sulla pressione da fare,credo. La tastiera è qualcosa di formidabile,diventa bello scrivere messaggi e usarla anche in internet o per scorrere le foto.E' stata la vera determinante per la mia scelta e ne sono felicissimo,ho scoperto di non essere un amante del full touch e credo che i tasti torneranno utilli anche per qualche gioco. Sul discorso della luce inferiore forse ho peccato di troppo perfezionismo,leggendo in giro la hanno anche altri ed è semplicemente un pò di luce delle lampade inferiori visibile da alcune angolazioni,non lo definirei un difetto ma appena potrò posto una foto ![]() Per altre impressioni lo uso ancora un pò ![]() Ultima modifica di Callaghan22 : 05-01-2010 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.