|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
A dire il vero la mia era una provocazione, perchè non ritengo il suffragio universale una cosa stupendissima, ma mi si dice sempre che sono un dittatore
![]() La soluzione alternativa a togliere l'espressione "piena" (->stato etico) è togliere il voto, è una banale coperta corta. A me vanno bene tutte e 2.....ma poi non dite "Eh i sinistri che amano l'URSS" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ci vuole pace sociale, armonia e coesione.
![]() Non abbiamo bisogno dei disfattisti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Quote:
![]()
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Qua si ride, si fanno faccine, frecciatine, sfottò e battutine perchè si è in buona compagnia; "Fuori" la situazione è molto seria.. MOLTE persone che ho sentito sono davvero favorevoli a controlli e censure anche su internet; Certi temi meriterebbero davvero molta più attenzione e serietà IMHO.
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Invoco il ritorno dell'oligarchia
![]() E i leader mondiali in prima fila nelle guerre. ![]()
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Quote:
http://gazzettino.it/articolo_app.ph...npl=&desc_sez= |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Però la lega che è con loro e il cui leader dice: «Non so cosa vuole la sinistra, noi siamo pronti, se vogliono fare gli scontri io ho trecentomila uomini sempre a disposizione, se vogliono accomodarsi». «I fucili sono sempre caldi». http://www.corriere.it/politica/08_a...4f02aabc.shtml non solo non va abolita ma va benissimo per governarci insieme. ![]() Sta uscendo fuori gente in profonda ed evidente mala fede che sta strumentalizzando questo episodio. Ultima modifica di sander4 : 15-12-2009 alle 15:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il Giornale di oggi:
![]()
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
|
Quote:
Chi può scappi, l'italia è spacciata perchè ci sono troppi italiani! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
O forse no, fottiamocene, che tanto non c'è niente che possiamo fare e non è il caso di farci anche nervi per quello. ![]() Let's party hard!
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Ti sei scordato la padania, quelli che dicevano di pestare i tizi dei centri sociali.
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
intanto nessuno sta difendendo di pietro che da due giorni viene attaccato da tutto il pdl e in continuazione anche nelle tv facendolo passare per il mandante dell'aggressione. Va a finire che una botta in testa se la prende pure lui..
![]() http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
spero cominci a querelare tutti quelli che gli danno del mandante... la rete non la censureranno questo è poco ma sicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
perchè? perchè tu e quelli come te siete invincibili?
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
è impossibile il popolo vuole AMORE non odio.
rete chiusa salvi i siti tg4.it mediaset.it azzurra libertà.it vietate manifestazioni. così l italia sarà libera di amare il loro grande presidente , comandato da Dio!!! io comunque con amore gli dico , AMOREEEEEEEEEEEE fatti processare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.