|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
A dire il vero la mia era una provocazione, perchè non ritengo il suffragio universale una cosa stupendissima, ma mi si dice sempre che sono un dittatore
La soluzione alternativa a togliere l'espressione "piena" (->stato etico) è togliere il voto, è una banale coperta corta. A me vanno bene tutte e 2.....ma poi non dite "Eh i sinistri che amano l'URSS"
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ci vuole pace sociale, armonia e coesione.
Non abbiamo bisogno dei disfattisti! |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Quote:
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Qua si ride, si fanno faccine, frecciatine, sfottò e battutine perchè si è in buona compagnia; "Fuori" la situazione è molto seria.. MOLTE persone che ho sentito sono davvero favorevoli a controlli e censure anche su internet; Certi temi meriterebbero davvero molta più attenzione e serietà IMHO.
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lecco
|
Invoco il ritorno dell'oligarchia
E i leader mondiali in prima fila nelle guerre.
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Duo E8400 @3.2 GHz - 4GB G. Skill DDR2-1066 CL5 - Powercolor Radeon HD6870 PCS+ 1GB @940/5500 MHz - 200GB Maxtor SATAII + 1TB LaCie USB - LC-POWER Metatron Hyperion 700W PSU - Samsung XL2370 23'' Full HD LED Firmate - Per la sicurezza di noi tutti | Progetto Traduzione "The Void" |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Quote:
http://gazzettino.it/articolo_app.ph...npl=&desc_sez= |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Però la lega che è con loro e il cui leader dice: «Non so cosa vuole la sinistra, noi siamo pronti, se vogliono fare gli scontri io ho trecentomila uomini sempre a disposizione, se vogliono accomodarsi». «I fucili sono sempre caldi». http://www.corriere.it/politica/08_a...4f02aabc.shtml non solo non va abolita ma va benissimo per governarci insieme. Sta uscendo fuori gente in profonda ed evidente mala fede che sta strumentalizzando questo episodio. Ultima modifica di sander4 : 15-12-2009 alle 16:23. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Il Giornale di oggi:
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
Chi può scappi, l'italia è spacciata perchè ci sono troppi italiani! |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O forse no, fottiamocene, che tanto non c'è niente che possiamo fare e non è il caso di farci anche nervi per quello. ![]() Let's party hard!
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Ti sei scordato la padania, quelli che dicevano di pestare i tizi dei centri sociali.
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
intanto nessuno sta difendendo di pietro che da due giorni viene attaccato da tutto il pdl e in continuazione anche nelle tv facendolo passare per il mandante dell'aggressione. Va a finire che una botta in testa se la prende pure lui..
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
spero cominci a querelare tutti quelli che gli danno del mandante... la rete non la censureranno questo è poco ma sicuro. |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
perchè? perchè tu e quelli come te siete invincibili?
Il mio laptop: Dell XPS m1330, T7300, 2GB RAM, nVidia 8400 GS, 120 GB 5400 rpm HD, 13.3" LED Display Chi sono: Ingegnere elettronico, Dottore di ricerca in Ingegneria Informatica, lavoro come assegnista di ricerca presso l'Università di Palermo, e sono istruttore per la Cisco Networking Academy. E se volete anche artista: link alla mia gallery su DeviantArt. |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
è impossibile il popolo vuole AMORE non odio.
rete chiusa salvi i siti tg4.it mediaset.it azzurra libertà.it vietate manifestazioni. così l italia sarà libera di amare il loro grande presidente , comandato da Dio!!! io comunque con amore gli dico , AMOREEEEEEEEEEEE fatti processare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.