|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
|
Quote:
poi nel caso di dell utri li ci troviamo di fronte la verità fatta a persona... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Dico saprai perchè tiri fuori i mafiosi pure sul topic dei maccheroni quindi suppongo sia un argomento a te congeniale.
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
qui qualcuno dice di pestare i mafiosi...
ma se i mafiosi, che evidentemente stupidi non sono, una volta arrestati si trasformano in agnellini mansueti come si può pestarli così sulla fiducia? voi dite per quello che hanno fatto nella loro carriera da mafioso? e vabbè ma questo non compete a quei 4 secondini che sono lì di guardia...quelli rompono le ossa solo al tossico o all'extracomunitario che da fuori di matto o fa il galletto con le guardie...
![]() |
#46 | |
Member
|
Quote:
![]() Dipendesse da loro i mafiosi li abbrucerebbero sulla parola. ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda i mafiosi sono talemtne mansueti che dentro le carceri fanno quello che vogliono... comandano e ordinano gli omicidi anche dal carcere... e mai nessuno con un occhio nero o ridotti come quei poveri ragazzi cominciano a diventare tanti di cui si parla da tempo di androvanaldi l ultrà ed altri... al solito si trovano individui che cercano di difendere i CRIMINALI. per magellano voglio infilarci berlusca anche qui dato che per il grande presindeter i mafiosi sono EROI.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Hai ragione ho dimenticato le virgolette prima e dopo "abbruciamoli",sai com'è non lo uso spesso quel termine a differenza di altri.
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
Io non ho bisogno di riprendermi tu invece avresti bisogno di usare termini in uso nella lingua italiana attuale,perchè "abbruciamoli" l'ultima volta lo lessi nei malavoglia oltre che qui nei tuoi post.
![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi ripigliati ![]() adesso per favore rispondi nel merito ti pare giusto che le fdo si macchino di questi REATI scendendo all infimo livello delle bestie che arrestano.... 8 al giorno ( i mafiosi che arresteno) come dice il morsicatore di caviglie ministro dell'interno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
![]() E mo te lo dico io ripigliati,con o senza "abbruciamoli" fai te. Che poi siano 8 o 80 cambia poco,che vengano indagati e si trovino a spiegare del perchè hanno attuato questi comportamenti,ma non in sala riunioni dietro un caffè ma di fronte ad una commissione di valutazione.
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
non vorrei disilludere qualcuno ma la violenza e le botte nelle carceri non sono l'eccezione ma la regola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
minchia cosa mi tocca leggere
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Ma no che la polizia in italia funziona bene e non ha nessuno problema
![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
NO, NO e ANCORA NO! in questo caso i panni sporchi si lavano davanti a tutti, proprio per far vedere che le istituzioni (in genere, non solo quella penitenziaria) sono in grado di espellere le mele marce senza se e senza ma
Le mie app per iphone: Wow Minis Match Tracker ||| Wow Minis Hit Calculator (in review ![]() Frieza#916 @ SC2 ||| Giullo @ Steam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
se a qualcuno interessa, guardi questo servizio delle iene:
http://www.video.mediaset.it/mplayer...5459&from=iene
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.