|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
comunque se non va in porto ti faccio sapere |
|
![]() |
![]() |
#42 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Sono di passaggio, ma lascio comunque un commento.
Questione prezzi: sono ridicolmente bassi, verrebbe quasi qualche dubbio Questione code: se la vicenda è andata come descritta da xketto85x, la coda dovrebbe essere sua (se si sono scambiati i dati e mancava solo la postepay, direi che la volontà di concludere è stata manifestata da tutte e 2 le parti).
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
|
Quote:
non devo mica spedire a lui. i dati io volev aspettare a scambiarli, lui invece me li ha dati subito per incastrarmi. I prezzi sono bassi ma se sono dispsoto alla scambio a mano vuol dire che non posso truffare in quanto dò la possibilità di controllare la merce. Ultima modifica di Ipexpeak : 07-10-2009 alle 08:48. |
|
![]() |
![]() |
#46 | ||
|
Quote:
e comunque non è un comportamento da adulti questo, mi fa vergognare - personalmente. Quote:
cmq non sono un esperto e lascio ai mod.. loro sicuramente se ne intenderanno di più. ps: xketto invia al mod il pvt con l'ora in cui hai dato l'ok e confrontatelo con l'ora in cui si è messo in coda guns Ultima modifica di NLDoMy : 07-10-2009 alle 15:52. |
||
![]() |
#47 |
Bannato
|
MERCE VENDUTA possiamo chiudere grazie.
Fatto tutto a favore di Guns81. Non capisco questo accanimento. La merce è mia e la vendo a chi voglio io, mica ha pagato lui per volerla. E anche se hai ragione tu secondo il forum non mi interesaa, ti ho già detto che mi dispiace e basta. Ultima modifica di Ipexpeak : 07-10-2009 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
#48 | |
|
Quote:
comunque a mio parere la vendita non è stata corretta, c'è un dovere di informazione che non viene quasi mai rispettato in assenza di minime formalità va bene l'autonomia delle parti, ma la correttezza non dovrebbe mai essere lasciata a casa ps: leggi il regolamento di sezione, la merce sarà tua, ma non puoi fare come ti pare. Ultima modifica di NLDoMy : 07-10-2009 alle 19:17. |
|
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
Ma il padrone sono io e se ho cambiato idea, ho cambiato idea. denunciandomi al max mi prendo una sospensione ma mica gli viene qualcosa a lui, un comportamento del genere è da bambini. Anche se avesse ragione non ha capito che finchè non paga non ha diritto con me. adesso stop chiudiamo Ultima modifica di Ipexpeak : 07-10-2009 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.