|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
Le telecamere sono lì come segno di trasparenza, mi pare chiaro. Se vogliono combinare qualcosa di losco, lo possono fare comunque. Non te ne accorgeresti. Gli autocompattatori non arrivano all'inceneritore. I camion sono sempre di quel tipo (trasportavano anche le ecoballe in quei camion), perché probabilmente trasportano rifiuto imballato (magari un minimo preselezionato) e forse anche le finte ecoballe contenute nel centro di compostaggio che Bertolaso vuole far entrare finalmente in funzione. Scaricano direttamente nella fossa... non so se hai visto il video di presentazione.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Vermezzo
|
in ot= grido di rabbia.
Italiano? ah io non lo sono più da tempo ora sono EUROPEO! mi rodo il fegato, no per niente, anzi mi incazzo tutte le volte che vedo gente che dice stronzate alla televisione, mi incazzo quando vedo gente che invece di attivarsi a livello locale e invece di difendere con i coglioni il più disagiato, immigrato magari, sta a vedere Veline o la talpa, mi incazzo a sentire i ragazzini di questo tempo urlare cori razzisti, quando non hanno mai fatto un ca... per vivere, mi incazzo a vedere la gente che li lascia parlare, mi incazzo ogni volta che vedo il tg4, e mi incazzo per il fatto che è ancor li il tg4? mi incazzo ogni volta che sento la gente urlare e crepare da sola perchè non mangia da una setimana, mi incazzo quando viene pestata la gente per strada e i passanti si fanno i cazz... loro, mi incazzo ogni volta che mi chiamano Italiano, perchè io non mi sento Italiano, perchè forse mi sono rotto le balline di vergnognarmi, di essere italiano. p.s. mi incazzo quando vedo gente che dice " quando scendiamo in piazza" e non ha mai le palle per farlo veramente, p.s.2 mi incazzo che sono ancora qui a dire cazzate, e a rodermi il fegato perchè in fondo, io lavoro mi spacco il culo, pago le tasse, anche troppe, attendo giorni per avere una ca... di visita medica, importante sapete, perchè il signor berlusca ha tirato via i fondi per rovinarla, e dare i soldi a quelle private, mi incazzo perchè in fondo mi sento ancora italiano. p.s.3 ma la cosa che più mi fa incazzare e vedere la gente che segue sempre il più forte, e sputa sul più debole, ma quando il più debole si ribella e vince, la gente italiana, segue sempre il vincitore. io però non sono così. mia madre è morta per la sanità ridotta all'osso dal berlusca e dalla mafia siamo pronti per dire basta? se no quando lo saremo quando non avremo più le mani per mangiare e più i piedi per correre? quando? è ora di dire BASTA! sapete come si dice? il popolo unitò non sarà mai vinto! ma questo popolo unito non lo vedo. indovinate chi ha detto: preferisco morire in piedi piuttosto che vivere in ginocchio! io si voi? __________________
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Sarà, ma non vedo né questa grande attività (e quindi la trasparenza è un po una presa per i fondelli) né la prova che ci sia chissà quanta roba da smaltire.
A richiamare alla mente i TG del tempo sembrava che ogni minuto si producessero tonnellate e tonnellate di rifiuti mentre quello che vedo è un enorme avanfossa DESERTA.
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
L'inceneritore da parecchi grattacapi e spesso subisce fermi durante la settimana. Considera poi che sono ancora nella fase di collaudo... Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
di roba si ce ne tanta da smaltire, ma la verità è molto più complessa, è terribile avere un governo incapace di fare il suo lavoro.
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
P.S.: su L'Aquila e le case già pronte, lascio che siano gli aquilani a parlare: http://www.youtube.com/watch?v=YXttk3TEAqQ P.S.2.: ripeto, la monnezza a Palermo non è durata dieci giorni, come a Napoli quando dissero che era stata tutta ripulita e poi si scoprì (ma non si disse) che era stato creata una megaiscarica a cielo aperto a Ferrandelle... P.S.3: sono STRAINDIGNATA per le dichiarazioni sui magistrati che indagano sulle mille ombre che ancora ci sono sulle stragi del 92 e 93 ![]() Ultimo P.S. di questo post: sono IPERINDIGNATA per la sua impunità eterna e la sfacciataggine nell'affermare di voler combattere l'evasione fiscale, la mafia, la prostituzione ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Alla fine nessuno è riuscito a smentirlo, a quanto pare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Hai letto il post sopra il tuo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Member
|
smentire che cosa?
c'è bisogno di smentire quello che fa berlusconi? io non sono ceco e neanche sordo, voi?
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
no aspettate ragazzi!!!
non cito testualmente il berlusca perchè sinceramente non ne ho voglia! comunque! -lotta alla mafia, bisogna aumentare e lo abbiamo fatto il contrasto alla criminalità organizzata, perchè è una piaga del nostro paese! --smentita-- da solo per lo più -bisogna fermare quei magistrati -cattocomunisti- rossi che stanno riaprendo le indagini sulle stragi di dalla chiesa, falcone, borsellino, e tutti quegli innocenti che sono morti per le bombe mafiose, (per quale ragione poi) perchè spendono soldi dello stato. MA STIAMO DANDO I NUMERI, E QUELL'ESSERE è ancora li? BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.