Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2009, 09:42   #41
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
non la riduciamo in questi termini. anche a me piace giocare con il PC ma occorrono continui aggiornamenti per i giochi che escono, prima la scheda video, poi la ram, poi la cpu poi per cambiare una cosa devi cambiare anche tutto il resto (per i socket, compatibilità, ecc.). Spendere i soldi in questo modo "per giocare" in questo fase anche di crisi si che significa essere "ignoranti" tanto per rigirare l'epiteto....
ma anche no. con una 4870 allo stato attuale giochi a tutto. con 500 euro di fai un signor PC, e con un procio già come il mio sei a posto per un bel po'. chi cambia la vga ogni 2 mesi lo fa per fanatismo piu che per reale necessità. il socket è sempre quello: 775. e ne hai di potenza finchè vuoi. ram uguale, con 2 gb stai a posto, con 4 è grasso che cola (con i videogiochi per carità, per editing rendering etc non è mai abbastanza mi sa ).

quello del continuo aggiornamento è una castroneria e bon, con lo stesso hw si va avanti almeno 2 o 3 anni, ovvio ribadisco che di partenza nn deve essere il pc di topo gigio
Old 04-09-2009, 09:47   #42
pioss~s4n
Senior Member

L'Avatar di pioss~s4n

Iscritto dal: Sep 2003
Una cosa che non avete forse considerato. Un tempo esistevano i pc per giocare, ed i pc da lavoro. Oggi giorno questa diversificazione ha cambiato veste, esistono i pc da lavoro, e i pc per hardcore gamers. Che significa? semplice: con un pc da lavoro ci si può tranquillamente giocare. Il motivo sta nella competitività dei prezzi dell'hardware sotto certe soglie di prezzo.
Old 04-09-2009, 09:47   #43
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da ombra666 Guarda i messaggi
ma anche no. con una 4870 allo stato attuale giochi a tutto. con 500 euro di fai un signor PC, e con un procio già come il mio sei a posto per un bel po'. chi cambia la vga ogni 2 mesi lo fa per fanatismo piu che per reale necessità. il socket è sempre quello: 775. e ne hai di potenza finchè vuoi. ram uguale, con 2 gb stai a posto, con 4 è grasso che cola (con i videogiochi per carità, per editing rendering etc non è mai abbastanza mi sa ).

quello del continuo aggiornamento è una castroneria e bon, con lo stesso hw si va avanti almeno 2 o 3 anni, ovvio ribadisco che di partenza nn deve essere il pc di topo gigio
Quoto. io con il mio gioco bene da circa 1 anno e mezzo, e visto lo stato delle cose, credo che posso continuare ad andare avanti ancora per un bel po con il pc.. per il resto c'è l'xbox
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:49   #44
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
a parte il dubbio sul tuo preventivo ma il discorso è che quei 300 euro sono solo l'inizio poi per ogni gioco che esce ne devi spendere altri di soldi altrimenti ci si ritrova con ciofeche che scattano continuamente, senza contare la longevità del pc stesso per altre cose. Poi è chiaro che se devo giocare a vecchi titoli posso usare anche il PC in sign. Ma io parlo di nuovi giochi e per quelli una console non richiede aggiornamenti, il pc quasi sempre a meno che non si è spesa una fortuna per la scheda video ultima generazione......
QUì non è chiaro che tutti abbiamo e/o avevamo un pc per giocarci e questa esperienza l'abbiamo vissuta sulla nostra pelle. Inoltre tanti di noi conoscono bene i prezzi e sono in grado di assemblarsi un pc con il più alto rapporto prezzo/prestazioni, non è che aspettavamo voi eh....

no dai, forse lo puoi dire con l'hd che hai in firma che hai bisogno di aggiornare, ma l'utente medio di HW ha di solito un c2d sotto le chiappe e almeno una hd4800 o una 8800 o giu di li. ti assicuro che con hw simile non scatta niente.
con il pc in firma il gioco piu ostico che ho trovato è stato crysis e il suo spinoff crysis wars. da allora tutti gli altri titoli (prototype, ffear2, etc) il mio pc se li mangia a 60 fps vsynch on
Old 04-09-2009, 09:49   #45
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
LOL, cosa ho letto, Psygnosis!
Io ho ATOMINO per C64 della Psygnosis
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:50   #46
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:

ti rimando al mio post precedente. Inoltre l'hai visto il mio pc in sign? Ripeto: non aspettavamo voi per sapere come assemblare un pc e quanto costa.....Io preferisco la specializzazione che al tentativo di fare tutto con un'unica macchina ma con risultati deludenti e costi molto più elevati. ho il pc in sign che mi fa fare tutto quello che mi serve, per ora (office, internet, ecc). Ho la xbox per giocare e il PCH per i video hd. E' una scelta strategica (rispetto a fare tutto con una macchina) ma supportata dal successo mondiali dei vari xbox e Popcorn ovvero console e mediaplayer......

Ultima modifica di generals : 04-09-2009 alle 09:52.
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 09:56   #47
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
a parte il dubbio sul tuo preventivo ma il discorso è che quei 300 euro sono solo l'inizio poi per ogni gioco che esce ne devi spendere altri di soldi altrimenti ci si ritrova con ciofeche che scattano continuamente, senza contare la longevità del pc stesso per altre cose. Poi è chiaro che se devo giocare a vecchi titoli posso usare anche il PC in sign. Ma io parlo di nuovi giochi e per quelli una console non richiede aggiornamenti, il pc quasi sempre a meno che non si è spesa una fortuna per la scheda video ultima generazione......
QUì non è chiaro che tutti abbiamo e/o avevamo un pc per giocarci e questa esperienza l'abbiamo vissuta sulla nostra pelle. Inoltre tanti di noi conoscono bene i prezzi e sono in grado di assemblarsi un pc con il più alto rapporto prezzo/prestazioni, non è che aspettavamo voi eh....
Se vuoi il preventivo te lo scrivo per filo e per segno linkandoti i negozi con i relativi prezzi.
Comunque con una configurazione del genere non scatta assolutamente nulla, anche con risoluzioni ben superiori ai 720p, e parlo di giochi nuovi non vecchi.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 04-09-2009 alle 10:00.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 10:02   #48
Calaveraxbox360
Member

L'Avatar di Calaveraxbox360

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Rubacava
Cosa è questa idiozia che chi compra le console per giocare è x ignoranza? Ho un Q6600 @3GHz di 2 anni e mezzo fa, 8 Gb di ram, nvidia 260gtx pagata 130 euro su ebay... Secondo voi con questa config sono da ritenere ignorante? Oppure ho un pc con super rapporto qualità/prezzo? Ho la 360 per giocare, sul pc uso LINUX, faccio video editing e uso boinc a manetta... I giochi sarebbero una scheggia con questo pc ma preferisco di gran lunga stare comodamente sul letto o sulla poltrona e usare un joypad e schermo HD... Il live è favoloso... Se poi ci sono alcune scalettature pazienza, i giochi vanno usato per divertimento non solo per benchmark di console e pc... Certo fa piacere avere i giochi perfetti ma volete mettere a paragone deframmentazioni, ottimizzazioni, aggiornamento driver, patch ecc (anche se su linux tutto ciò non esiste o quasi )... quando su una console metti il cd e via...
Motherboard Asus 790GX M4A78T-E, Cpu AMD Phenom II 965 3,4 GHz, RAM DDR3 8 GB 1600 MHz G.Skill 7-8-7-24, 640Gb HDD CAVIAR BLACK SATA2, Ati 5850 1GB DDR5, Sound Blaster X-Fi Pci-Express Fatality, LCD Samsung 26", Windows 7 Home Premium 64-bit, PSu 600W OCZ
Calaveraxbox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 10:23   #49
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Originariamente inviato da Calaveraxbox360 Guarda i messaggi
Cosa è questa idiozia che chi compra le console per giocare è x ignoranza? Ho un Q6600 @3GHz di 2 anni e mezzo fa, 8 Gb di ram, nvidia 260gtx pagata 130 euro su ebay... Secondo voi con questa config sono da ritenere ignorante? Oppure ho un pc con super rapporto qualità/prezzo? Ho la 360 per giocare, sul pc uso LINUX, faccio video editing e uso boinc a manetta... I giochi sarebbero una scheggia con questo pc ma preferisco di gran lunga stare comodamente sul letto o sulla poltrona e usare un joypad e schermo HD... Il live è favoloso... Se poi ci sono alcune scalettature pazienza, i giochi vanno usato per divertimento non solo per benchmark di console e pc... Certo fa piacere avere i giochi perfetti ma volete mettere a paragone deframmentazioni, ottimizzazioni, aggiornamento driver, patch ecc (anche se su linux tutto ciò non esiste o quasi )... quando su una console metti il cd e via...
OVViamene non volevo offendere nessuno ci mancherebbe!
dico solo che la gran parte degli utenti di console che conosco si stupisce davanti a giochi che, rapportati a livelli di dettaglio di giochi per pc (o persino dello stesso gioco ma giocato su pc) sono "mediocri"....
la comodità d'uso poi è relativa, è certamente meno "sbatti" mettere il dvd e giocare, ma come tu trovi comodo il joystick, io lo trovo decisamente meno immediato di mouse e tastiera
Old 04-09-2009, 10:26   #50
SimoxTa
Senior Member

L'Avatar di SimoxTa

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Se vuoi il preventivo te lo scrivo per filo e per segno linkandoti i negozi con i relativi prezzi.
Comunque con una configurazione del genere non scatta assolutamente nulla, anche con risoluzioni ben superiori ai 720p, e parlo di giochi nuovi non vecchi.
Secondo me nessuno di voi qui considera che bisogna comprare anche un monitor nella spesa, la TV in casa ce l'hanno "quasi" tutti (chi non ce l'ha è per scelta, non per impossibilità), un monitor generalmente solo chi è in possesso del pc, che a quanto leggo da alcuni interventi sembra dover esistere in una casa solo per poterci giocare..

Con 300€ considerato anche l'agglomerato di SS dai vari negozi (perchè se vuoi comprare da più negozi per avere il prezzo più vantaggioso bisogna sommare anche quelle), il PC non lo completi, a meno di non comprare componenti usati (a quel punto una X360 usata si trova anche a 90€ e il confronto diventa infattibile).

E5200 (50€) + Scheda madre "scarsa" aka 35€ + 2GB pc6400 (25€) + HDD 320GB (35€) + *scheda video di fascia media* (70€) + Case (30€) + Alimentatore (30€ )+ 1 lettore DVD (20€) + Mouse (15€) + Tastiera (15€) + Licenza OS (scarto a priori Linux per un discorso Gaming)

Siamo a 325€ senza OS, ipotizzando di avere anche 10€ di spese di spedizione da un singolo negozio (perchè è difficile avere i prezzi risicati nei negozi fisici sotto casa), siamo a 335€ senza licenza, ma secondo me non è che tu abbia comprato una cosa conveniente eh con anche solo 100€ in più il pc cambia COMPLETAMENTE faccia, ma si parla di 100€ in più...sul pc entry level secondo me il discorso non si pone, chi è che compra un pc per "giocare" di fascia bassissima (perchè poi spendendo uguale nel consumatore prende piede l'idea che la console è SEMPLICE, il PC invece richiede tempo e conoscenze) quando è consapevole che comunque un PC avrà una svalutazione maggiore di una console che può pagare meno o ipoteticamente "al pari" del pc qui sopra elencato?

Ripeto non considero il monitor per una serie di fattori, ma c'e da considerare che chi ha un tv CRT, con la console ci gioca (male ma lo fa), un PC difficilmente lo si usa gia solo per un fattore di risoluzione.

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 10:30   #51
Calaveraxbox360
Member

Quote:
OVViamene non volevo offendere nessuno ci mancherebbe!
dico solo che la gran parte degli utenti di console che conosco si stupisce davanti a giochi che, rapportati a livelli di dettaglio di giochi per pc (o persino dello stesso gioco ma giocato su pc) sono "mediocri"....
la comodità d'uso poi è relativa, è certamente meno "sbatti" mettere il dvd e giocare, ma come tu trovi comodo il joystick, io lo trovo decisamente meno immediato di mouse e tastiera
No ma non sono mica offeso tranquillo!

Certo il joypad è meno immediato, soprattutto per gli FPS, anche il discorso del dettaglio alla fine è verissimo, su pc è quasi sempre superiore, poi se sei uno come me che analizza anche le giunture delle texture nella tuta di Isaac su Dead Space trovi difetti OVUNQUE

Il mio discorso è orientato verso una politica diversa: i giochi dovrebbero essere intesi più per scopo ludico che per analisi prestazioni, certo, se compro una console e/o un pc voglio sia vedere dove arrivano, sia che sfruttino l'hardware a dovere ma ciò non dovrEBBE essere l'UNICA ragione per un acquisto. Fino a qualche anno fa ero drogato di queste cose, spendevo l'intero stipendio per aggiornare il pc finchè un bel giorno ho DECISO di comprare la console per finirla e godermi i GIOCHI e non il numeretto che rappresenta gli FPS, vedere quanto antialiasing posso mettere ecc...

Ovviamente è un mio modo di pensare
Motherboard Asus 790GX M4A78T-E, Cpu AMD Phenom II 965 3,4 GHz, RAM DDR3 8 GB 1600 MHz G.Skill 7-8-7-24, 640Gb HDD CAVIAR BLACK SATA2, Ati 5850 1GB DDR5, Sound Blaster X-Fi Pci-Express Fatality, LCD Samsung 26", Windows 7 Home Premium 64-bit, PSu 600W OCZ
Old 04-09-2009, 10:37   #52
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
sono aspetti completamente diversi e come sempre gli estremi non vanno bene in nessun caso

ringrazio che il mio hobby siano i videogiochi a tutto tondo e non "il pc" o "la console". ho potuto godere di capolavori per ogni piattaforma, da uncharted ai mmorpg, da okami a crysis, ecc..

spesso si ragiona per scomparti chiusi "tifando" per una piattaforma piuttosto che l' altra quando invece, 720 o 1080, ci si dovrebbe orientare sui titoli di indiscutibile qualità che ogni tipo di hardware offre

questo tutto OT, per restare IT invece la notizia fa un po sorridere perchè di fatto lo sdoganamento della risoluzione, sia per microsoft che per sony, è sempre stato un dato di fatto fin dai primi titoli usciti
yume the ronin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 10:37   #53
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Quote:
Originariamente inviato da Calaveraxbox360 Guarda i messaggi
No ma non sono mica offeso tranquillo!

Certo il joypad è meno immediato, soprattutto per gli FPS, anche il discorso del dettaglio alla fine è verissimo, su pc è quasi sempre superiore, poi se sei uno come me che analizza anche le giunture delle texture nella tuta di Isaac su Dead Space trovi difetti OVUNQUE

Il mio discorso è orientato verso una politica diversa: i giochi dovrebbero essere intesi più per scopo ludico che per analisi prestazioni, certo, se compro una console e/o un pc voglio sia vedere dove arrivano, sia che sfruttino l'hardware a dovere ma ciò non dovrEBBE essere l'UNICA ragione per un acquisto. Fino a qualche anno fa ero drogato di queste cose, spendevo l'intero stipendio per aggiornare il pc finchè un bel giorno ho DECISO di comprare la console per finirla e godermi i GIOCHI e non il numeretto che rappresenta gli FPS, vedere quanto antialiasing posso mettere ecc...

Ovviamente è un mio modo di pensare
sono scuole di pensiero diverse, alla fine abbiamo tutti ragione e torto allo stesso tempo anche a me era venuto il pallino dell'hw sempre aggiornato.... quanti soldi buttati solo per vedere come dici te quel numeretto bello alto..... col pc che ho ora, gioco a tutto senza problemi, con un livello di dettaglio maggiore che sulle console e soprattutto non credo che avrò problemi anche con i giochi futuri.
Old 04-09-2009, 10:39   #54
Calaveraxbox360
Member

Certo che articoli come questo sono interessanti ma, allo stesso tempo, dannosi per chi come me è ancora in fase di disintossicazione da aggiornamento pc

Comunque a parte gli scherzi, godiamoci i capolavori punto e basta... Fra Novembre e Febbraio ce ne saranno tanti!
Old 04-09-2009, 10:43   #55
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa
E5200 (50€) + Scheda madre "scarsa" aka 35€ + 2GB pc6400 (25€) + HDD 320GB (35€) + *scheda video di fascia media* (70€) + Case (30€) + Alimentatore (30€ )+ 1 lettore DVD (20€) + Mouse (15€) + Tastiera (15€) + Licenza OS (scarto a priori Linux per un discorso Gaming)

Siamo a 325€ senza OS, ipotizzando di avere anche 10€ di spese di spedizione da un singolo negozio (perchè è difficile avere i prezzi risicati nei negozi fisici sotto casa), siamo a 335€ senza licenza, ma secondo me non è che tu abbia comprato una cosa conveniente eh con anche solo 100€ in più il pc cambia COMPLETAMENTE faccia, ma si parla di 100€ in più...sul pc entry level secondo me il discorso non si pone, chi è che compra un pc per "giocare" di fascia bassissima (perchè poi spendendo uguale nel consumatore prende piede l'idea che la console è SEMPLICE, il PC invece richiede tempo e conoscenze) quando è consapevole che comunque un PC avrà una svalutazione maggiore di una console che può pagare meno o ipoteticamente "al pari" del pc qui sopra elencato?

Ripeto non considero il monitor per una serie di fattori, ma c'e da considerare che chi ha un tv CRT, con la console ci gioca (male ma lo fa), un PC difficilmente lo si usa gia solo per un fattore di risoluzione.
Io le spese di spedizione non le considero, i pezzi me li compro per conto mio, se non altro a Roma non c'è carenza di shop convenienti
Cmq se ci aggiungi 20 euro, e siamo a 345, prendi una 4850 invece della generica vga di fascia media e allora non hai più alcun problema, con un pc del genere giochi meglio e con risoluzione molto più elevata di una qualsiasi x360 o PS3, c'è poco da fare. Ma anche se al posto di una 4850 mettessi una 9600GT tante volte non si hanno problemi nemmeno in 1680x1050, figuriamoci in 1440x900 o 1280x720 (risoluzione delle console)

PS il tutto non è per fare la classica guerra pc vs console, ma per dimostrare che il discorso che una console costa come una vga di fascia media è una cavolata, anzi ti ci fai un pc intero
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 04-09-2009 alle 10:50.
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 10:58   #56
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Concordo conmolti di voi, ma preciso: perchè continuate a dire che l'xbox costa 300 euro? Al netto di tutto costa sui 200, non 300!!

ripeto: Elite + 3 giochi : 249 €. (pagata ieri)
Old 04-09-2009, 10:58   #57
irlo
Senior Member

L'Avatar di irlo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: como
Quote:
Originariamente inviato da pioss~s4n Guarda i messaggi
Una cosa che non avete forse considerato. Un tempo esistevano i pc per giocare, ed i pc da lavoro. Oggi giorno questa diversificazione ha cambiato veste, esistono i pc da lavoro, e i pc per hardcore gamers. Che significa? semplice: con un pc da lavoro ci si può tranquillamente giocare. Il motivo sta nella competitività dei prezzi dell'hardware sotto certe soglie di prezzo.
*

Quote:

decisamente vero, concordo in pieno
Ryzen7 7800x3D/Thermalright Frozen notte 360 - Asus Rog B650E-F Gaming - Sapphire nitro+ vapor x 7900xt - 32gb DDR5 Corsair Vengeance 6000Mhz cl30 - Crucial p3 gen3 1T M2/fanxiang gen4 1T - Bequiet! Pure power 12M 1000w - Deepcool ch560 - Zowie xl2566K 360hz - G pro x superlight/artisan zero xsoft
Affari positivi con: Peicross - Th4n4t0s - Attanasio - fabietto10bis - luSio - Luigi864 - Uazzamerican - Gianfry24
irlo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2009, 11:01   #58
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Comunque ritornando anche in topic se consideriamo il succo della notizia emerge: sono i giochi che si adattano alla console (hardware) e non il contrario. Qusto significa longevità e durata della spesa iniziale! e non è poco...
Poi si sapeva che per l'hd e l'affermarsi ci vuole molto tempo, anche per i film e le trasmissioni televisive ecc. si va lentamente. La rivoluzione hd serve ed è servita soprattutto per vendere tv lcd e ridare ossigeno al mercato...
Old 04-09-2009, 11:02   #59
Aenor
Senior Member

L'Avatar di Aenor

Aggiungo uan cosa comunque, nonostante apprezzi il pc tutt'ora ma mi evito da fargli upgrade seri, ma:

2 dicembre 2005. Compri una 360 ed un pc ottimo. ottobre 2009, quale è che ha retto di più ?

io voto xbox.
Old 04-09-2009, 11:04   #60
ilcesa342
Member

L'Avatar di ilcesa342

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Signa (FI)
Dai ma questi non sono neanche paragoni da fare. Il pc lo aggiorni a fior di quattrini per ogni gioco, la console qualunque essa sia rimane sempre standard. Poi sono due macchine diverse. Leggendo tutti i topic si finisce sempre a fare a gara a chi ce l' ha più lungo. Alla fine basta che uno si diverta con quello che ha senza ledere le passioni altrui.
ilcesa342 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian