|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
a me non sembra tanto normale la cosa
antivir dov'è finito?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
l'ho levato in quanto anche con antivir mi da lo stesso problema.. il virus mi viene rilevato da entrambi gli antivirus... solo che il problema è che si continua a creare continuamente e non si capisce il xke.. da quale file parte la propagazione..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
rimuovi nod e lascia antivir
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
ok adesso lo faccio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
fai pulizia di file inutili, attivatori e cazzate varie
antivir configurato e aggiornato nuova scansione completa e nuovo log
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
ok lo faccio al piu' presto.. il problema grosso è che il file non spunta a comando... e non lo so quando viene fuori...dai logs adesso non spuntera' nulla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: sud
|
ho beccato lo stesso problema
si presenta sto hkv (file di sistema, nascosto) che si replica di continuo, spesso accompagnato da qualche file eseguibile... non appena inserisco una periferica usb si infetta dello stesso malware se lo cancello (insieme agli eseguibili) si ricrea (credo all'inserimento di periferiche usb)... avg non li vede come virus! fra le altre cose non mi permette di vedere i file nascosti e di sistema...devo reimpostare i valori per rivederli.... trovo pochissime tracce di questo replicante sul web... sarebbe facile e rapido formattare tutto...ma vorrei evitare
Armor black#DFI LanParty UT X58-T3eH8#cooler master real power M850#core i7 920 D0#Termalright ultra 120Ex#Corsair Dominator GT 1866 c7 3x2#X-fi Titanium pci-e#Crossfire 2xSapphire 5870#4x74gb raptor 10k 2x raid0#Seagate (2x500gb 32m) sata2#Display Hannspree 28"+Philips 42PFL7404H 42"#Logitech g25#SO XP32+WIN7x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.