Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-07-2009, 10:00   #41
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Capire chi sono i soci di questa azienda per sputtanare il giornale, credo.
Ci girerà intorno ancora un paio di giorni, forse.
GianoM è offline  
Old 01-07-2009, 10:01   #42
Freeskis
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da |par| Guarda i messaggi
Ma sarò strano io, eppure dopo 3 giorni ancora non ho capito il senso di questo topic..
ovvio , tentare di buttare fango su questo progetto
Freeskis è offline  
Old 01-07-2009, 10:15   #43
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da |par| Guarda i messaggi
Ma sarò strano io, eppure dopo 3 giorni ancora non ho capito il senso di questo topic..
Hai presente quando qualcuno s'interrogava malignamente su chi fosse il proprietario del Financial Times ?
Stessa cosa...
Old 01-07-2009, 10:32   #44
Ludicolo
Bannato

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Capire chi sono i soci di questa azienda per sputtanare il giornale, credo.
Ci girerà intorno ancora un paio di giorni, forse.
Quote:
Originariamente inviato da Freeskis Guarda i messaggi
ovvio , tentare di buttare fango su questo progetto
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Hai presente quando qualcuno s'interrogava malignamente su chi fosse il proprietario del Financial Times ?
Stessa cosa...
Ma fatemi capire una cosa: io chiedo quali siano i soci di una SpA editrice di un giornale non ancora pubblicato, spiegando chiaramente che mi pareva strano che di punto in bianco di fondasse una SpA ex novo e voi mi accursate di:

- sputtanare
- gettare fango

Perdonatemi ma la cosa mi sembra folle. Non e' nemmeno piu' possibile fare una domanda che subito si arriva non solo alla risposta ma si salta direttamente alla tesi complottistica dietro a tale domanda.

Io, come abbonato, avro' il diritto di sapere quali sono i soci di questa societa'? Bah!
Ludicolo è offline  
Old 01-07-2009, 10:36   #45
FrancescoSan
Member

L'Avatar di FrancescoSan

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ludicolo Guarda i messaggi
Ma fatemi capire una cosa: io chiedo quali siano i soci di una SpA editrice di un giornale non ancora pubblicato, spiegando chiaramente che mi pareva strano che di punto in bianco di fondasse una SpA ex novo e voi mi accursate di:

- sputtanare
- gettare fango

Perdonatemi ma la cosa mi sembra folle. Non e' nemmeno piu' possibile fare una domanda che subito si arriva non solo alla risposta ma si salta direttamente alla tesi complottistica dietro a tale domanda.

Io, come abbonato, avro' il diritto di sapere quali sono i soci di questa societa'? Bah!
"Alle sue domande non rispondo" cit.
Old 01-07-2009, 10:46   #46
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Quote:
Sì, e noi abbiamo il diritto di chiederti: "perchè?".

Non cadiamo dal pero, dai.
Questi post non sono proprio "innocenti". Un po' prevenuto?
Quote:
Un progetto editoriale ex novo con MINIMO 200.000 euro SOLO in capitale sociale. Niente finanziamenti esterni. Da da pensare.
Quote:
Mi chiedevo solo quali fossero gli investitori, visto che in questo periodo per aprire ex novo una spa devi avere il fondoschiena piu' che coperto.

Ultima modifica di GianoM : 01-07-2009 alle 10:48.
GianoM è offline  
Old 01-07-2009, 10:59   #47
Ludicolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Sì, e noi abbiamo il diritto di chiederti: "perchè?".

Non cadiamo dal pero, dai.
Questi post non sono proprio "innocenti". Un po' prevenuto?
Ma l'ho spiegato. Piu' chiaro di cosi'. Piu' che dire chiaramente una SpA ex novo mi puzza di "appoggi" e "spintarelle" cosa devo fare?

Perdonami ma i bollini "pre-approved" io non li uso. Sono critico verso tutto e tutti. E' un problema? Che poi non e' nemmeno essere critici, e' semplicemente voler sapere qualche cosa.

Mi fa ridere perche' cio' che faccio e' quello che lo stesso Travaglio sostiene da anni: informarsi. Quando questo viene applicato su una certa schiera di persone diventa sacrosanto sapere persino la taglia delle mutande. Quando lo stesso principio viene applicato ad altri i fanatici iniziano ad inneggiare al complotto.

Bah!
Ludicolo è offline  
Old 01-07-2009, 11:06   #48
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
c'è dietro il KGB!
e poi cicogna e mortadella.
e poi anche Telekom Serbia
e un po' di Polonio per far andare le rotative.

caspita, ci si chiede da dove arrivino 120k €?
Praticamente i soldi che spende un qualsiasi bauscia per una macchina da usare nel we, e non ci si domanda da dove sono arrivati i miliardi di tanti (troppi) personaggi italiani nati dal nulla?
Alien è offline  
Old 01-07-2009, 11:09   #49
Ludicolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
c'è dietro il KGB!
e poi cicogna e mortadella.
e poi anche Telekom Serbia
e un po' di Polonio per far andare le rotative.

caspita, ci si chiede da dove arrivino 120k €?
Praticamente i soldi che spende un qualsiasi bauscia per una macchina da usare nel we, e non ci si domanda da dove sono arrivati i miliardi di tanti (troppi) personaggi italiani nati dal nulla?
O ma che palle che sei! Io ho chiesto una cosa, esplicita!

E' un po' come chiedere "qual'e' la ricetta della torta di mele" e come risposta si ottiene "e come mai non chiedi la ricetta di quella al cioccolato? eh? eh?".

Cio' che scrivi scredita ulteriormente il club dei fanatici. Dimostri solo di non avere risposte ma di essere pieno di ciarpame.
Ludicolo è offline  
Old 01-07-2009, 11:14   #50
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Quote:

E' un po' come chiedere "qual'e' la ricetta della torta di mele" e come risposta si ottiene "e come mai non chiedi la ricetta di quella al cioccolato? eh? eh?".

Cio' che scrivi scredita ulteriormente il club dei fanatici. Dimostri solo di non avere risposte ma di essere pieno di ciarpame.
Ammetto che ho peccato di benaltrismo.
tu hai detto che ti puzza di appoggi e spintarella una spa da 120.000€?
Io ti rispondo che 120€ se li spendono per un Cayenne Turbo (non per aprire una spa) tante di quelle persone che non mi pare sia una cifra che necessiti di spintarelle o appoggi per essere raccolta.

Quanto costa comprare un bar? dalle mie parti si arriva anche a 300-400k euro.
Ora vado dal barista e vedo se è affiliato alla massoneria.

ps
club di fanatici di cosa?
prima di attribuire titoli riflettiamo un po'.
Alien è offline  
Old 01-07-2009, 11:15   #51
Freeskis
Member

Quote:

ormai va di moda sta parola
Freeskis è offline  
Old 01-07-2009, 11:15   #52
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:

Ma è troppo difficile capire che forse la soluzione più semplice è mandargli una email ?
No,vieni qua sul forum a fare domande a cui evidentemente nessuno sa risponderti,ne interessa particolarmente visto che si parla di cifre bassissime.
Ser21 è offline  
Old 01-07-2009, 11:16   #53
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
No vabbè, per la precisione, hai chiesto "mi date la ricetta della torta di mele, perchè tutto quello zucchero dà da pensare....poi vorrei sapere perchè nessuno mi sa dire la marca del lievito."
Comunque fa lo stesso.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline  
Old 01-07-2009, 11:21   #54
p4dr1n0
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da FrancescoSan Guarda i messaggi
"Alle sue domande non rispondo" cit.
p4dr1n0 è offline  
Old 01-07-2009, 11:22   #55
Ludicolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
Ammetto che ho peccato di benaltrismo.
tu hai detto che ti puzza di appoggi e spintarella una spa da 120.000€?
Io ti rispondo che 120€ se li spendono per un Cayenne Turbo (non per aprire una spa) tante di quelle persone che non mi pare sia una cifra che necessiti di spintarelle o appoggi per essere raccolta.

Quanto costa comprare un bar? dalle mie parti si arriva anche a 300-400k euro.
Ora vado dal barista e vedo se è affiliato alla massoneria.

ps
club di fanatici di cosa?
prima di attribuire titoli riflettiamo un po'.
Non vuoi capire. Evidentemente. 120.000 euro solo come capitale sociale. Vuol dire che devi prendere 120.000* euro e li devi depositare presso il tribunale SOLO come capitare sociale. Poi ci sono le spese di gestione di una SpA. Tutto questo senza ovviamente contare i costi complessivi di produzione.

* per una percentuale puoi far figurare beni e crediti come capitale sociale
Ludicolo è offline  
Old 01-07-2009, 11:24   #56
Ludicolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Ma è troppo difficile capire che forse la soluzione più semplice è mandargli una email ?
No,vieni qua sul forum a fare domande a cui evidentemente nessuno sa risponderti,ne interessa particolarmente visto che si parla di cifre bassissime.
Calcolando il numero di adepti presenti su questo forum all'ordine non ufficiale dei travaglisti, mi aspettavo di ricevere qualche informazione. Invece si sono sentiti minacciati e si sono messi in guarda.

Ordine non ufficiale in quanto lo stesso Travaglio, persona intelligente, non vede di buon occhio l'idolatria.
Ludicolo è offline  
Old 01-07-2009, 11:24   #57
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Quote:
Non vuoi capire. Evidentemente. 120.000 euro solo come capitale sociale. Vuol dire che devi prendere 120.000* euro e li devi depositare presso il tribunale SOLO come capitare sociale. Poi ci sono le spese di gestione di una SpA. Tutto questo senza ovviamente contare i costi complessivi di produzione.

e io ti ripeto che 120k € sono una cifra ridicola. Fossero anche il doppio o il triplo non troverei nulla di strano.
C'è chi praticamente da sconosciuto ha provato la scalata al Corsera...
Alien è offline  
Old 01-07-2009, 11:24   #58
Freeskis
Member

Quote:

beh certo poverino travaglio si muore di fame sicuramente avrà avuto aiuti dalla russia bolscevica

come una volta viene contestato perché si arricchisce scrivendo libri su berlusconi e co. e l'altra viene contestato perché
ha i soldi per tirare su insieme ad altri una spa ?
Freeskis è offline  
Old 01-07-2009, 11:26   #59
Freeskis
Member

Quote:
Calcolando il numero di adepti presenti su questo forum all'ordine non ufficiale dei travaglisti, mi aspettavo di ricevere qualche informazione. Invece si sono sentiti minacciati e si sono messi in guarda.

Ordine non ufficiale in quanto lo stesso Travaglio, persona intelligente, non vede di buon occhio l'idolatria.
non è questione di difendersi è questione di sentirsi presi per il culo
e non a tutti questa sensazione piace
Freeskis è offline  
Old 01-07-2009, 11:26   #60
Ludicolo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da svarionman Guarda i messaggi
No vabbè, per la precisione, hai chiesto "mi date la ricetta della torta di mele, perchè tutto quello zucchero dà da pensare....poi vorrei sapere perchè nessuno mi sa dire la marca del lievito."
Comunque fa lo stesso.
E se cosi' fosse? Non posso chiedere un'informazione? Non ho accusato nessuno di nulla. Ho solo CHIESTO. A casa mia chiedere non e' accusare. Evidentemtente le domande bisgona porsele solo su certe persone e non sul altre, che sono intoccabili. Bah!
Ludicolo è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian