|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Capire chi sono i soci di questa azienda per sputtanare il giornale, credo.
Ci girerà intorno ancora un paio di giorni, forse. |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Stessa cosa...
![]() |
![]() |
#44 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
- sputtanare - gettare fango Perdonatemi ma la cosa mi sembra folle. Non e' nemmeno piu' possibile fare una domanda che subito si arriva non solo alla risposta ma si salta direttamente alla tesi complottistica dietro a tale domanda. Io, come abbonato, avro' il diritto di sapere quali sono i soci di questa societa'? Bah! |
||
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#46 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Non cadiamo dal pero, dai. Questi post non sono proprio "innocenti". Un po' prevenuto? Quote:
Ultima modifica di GianoM : 01-07-2009 alle 10:48. |
||
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
|
Quote:
Perdonami ma i bollini "pre-approved" io non li uso. Sono critico verso tutto e tutti. E' un problema? Che poi non e' nemmeno essere critici, e' semplicemente voler sapere qualche cosa. Mi fa ridere perche' cio' che faccio e' quello che lo stesso Travaglio sostiene da anni: informarsi. Quando questo viene applicato su una certa schiera di persone diventa sacrosanto sapere persino la taglia delle mutande. Quando lo stesso principio viene applicato ad altri i fanatici iniziano ad inneggiare al complotto. Bah! |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
c'è dietro il KGB!
e poi cicogna e mortadella. e poi anche Telekom Serbia e un po' di Polonio per far andare le rotative. caspita, ci si chiede da dove arrivino 120k €? Praticamente i soldi che spende un qualsiasi bauscia per una macchina da usare nel we, e non ci si domanda da dove sono arrivati i miliardi di tanti (troppi) personaggi italiani nati dal nulla? |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
E' un po' come chiedere "qual'e' la ricetta della torta di mele" e come risposta si ottiene "e come mai non chiedi la ricetta di quella al cioccolato? eh? eh?". Cio' che scrivi scredita ulteriormente il club dei fanatici. Dimostri solo di non avere risposte ma di essere pieno di ciarpame. |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
tu hai detto che ti puzza di appoggi e spintarella una spa da 120.000€? Io ti rispondo che 120€ se li spendono per un Cayenne Turbo (non per aprire una spa) tante di quelle persone che non mi pare sia una cifra che necessiti di spintarelle o appoggi per essere raccolta. Quanto costa comprare un bar? dalle mie parti si arriva anche a 300-400k euro. Ora vado dal barista e vedo se è affiliato alla massoneria. ps club di fanatici di cosa? prima di attribuire titoli riflettiamo un po'. |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
No,vieni qua sul forum a fare domande a cui evidentemente nessuno sa risponderti,ne interessa particolarmente visto che si parla di cifre bassissime. |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
No vabbè, per la precisione, hai chiesto "mi date la ricetta della torta di mele, perchè tutto quello zucchero dà da pensare....poi vorrei sapere perchè nessuno mi sa dire la marca del lievito."
Comunque fa lo stesso. ![]()
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... ![]() "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
![]() |
![]() |
#54 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
* per una percentuale puoi far figurare beni e crediti come capitale sociale |
|
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
Ordine non ufficiale in quanto lo stesso Travaglio, persona intelligente, non vede di buon occhio l'idolatria. |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è chi praticamente da sconosciuto ha provato la scalata al Corsera... |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
|
Quote:
![]() come una volta viene contestato perché si arricchisce scrivendo libri su berlusconi e co. e l'altra viene contestato perché ha i soldi per tirare su insieme ad altri una spa ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
![]() e non a tutti questa sensazione piace ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
E se cosi' fosse? Non posso chiedere un'informazione? Non ho accusato nessuno di nulla. Ho solo CHIESTO. A casa mia chiedere non e' accusare. Evidentemtente le domande bisgona porsele solo su certe persone e non sul altre, che sono intoccabili. Bah!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.