|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Sotto Mac Os ad esempio si possono scorrere i pdf praticamente senza aprirli direttamente dal finder (l'explorer di MS più o meno). Visto che di fatto i doc e gli xls sono proprietà di MS, un "anteprima" di questo tipo sarebbe (per me ma sicuramente per altri) molto comoda.
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: San Benedetto del Tronto - Trieste
|
va beh ... dai ragazzi... alla fine per i pdf si installa foxit reader e con 5 mega passa la paura.
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
caspita che notiziona importante. Io gli avrei dedicato uno speciale da 5 pagine... per la serie: "ma quanti anni sono che non vedo un .mov?"
![]() In oltre mi sa che con vlc li vedo lo stesso, senza "tempoveloce". |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
E segnalo che WordPad oltre ad aprire i file di Office 2k7 è in grado di leggere anche il formato ODF. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
La roba microsoft è spazzatura e pure costosa: 200 euro (400 per la versione più costosa) per la suite office da me se li possono sognare, tanto più che esiste OpenOffice che è freeware e svolge benissimo il suo lavoro
![]() WMP lo disinstallerei all'istante, non lo uso mai e serve solo ad appesantire ulteriormente il registro; IE lo toglierei pure ma senza quello come scarico Firefox quando accendo il PC per la prima volta? ![]()
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Seven è proprio una mossa necessaria. Di la nel thread ufficiale di Vista ci sono ancora utonti che chiedono se è normale avere 1.4GB di memoria occupata all'avvio...
![]() Non c'è dubbio, il sistema operativo meno capito della storia Microsoft. Hanno imparato a vedere la memoria libera e adesso chi li schioda piu' ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Io avevo bypassato già da tempo l'odioso lettore della mela grazie a quicktime alternative... Cmq ottima cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
si puo' mica pagare 10 euro in più la licenza e avere una versione full senza dover installare un sacco di menate delle concorrenza che spesso fanno casini ??...
a richiesta dei clienti.. non in obbligo.. sarebbe bello avere il dvd2 con gli add-on che tutti vogliono ma che l'antitrust europea ci impedisce di avere perchè pagata dalla concorrenza.. io vorrei non dover installare l'orribile quicktime.. la java aplet difettosa e tutte le altre inutili fesserie che una volta erano già dentro e funzionanti.. suvvia.. pensateci in MS.. che magari mi risparmio pure due soldi :-D |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cassino
|
Però... vedo che Windows fà passi da gigante...
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Quote:
![]() Cmq mi dispiace ma l'interfaccia Ribbon non ha rivali nel suo ambito. Office non puoi chiamarlo spazzatura dai, oggettivamente apparte il prezzo è il migliore. Quote:
![]() E' come dire che installando i programmi appesantisco il disco... ovvietà. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() Ora ho sonno e vado a letto ma domani controllo se posso effettivamente disinstallare IE e WMP... avevo già controllato tempo fa ma mi pare che non era possibile =/ Quote:
![]()
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
i programmi di anteprima esistono comunque, excel viewer 2003 e word viewer 2003, tra l'altro sono gratuiti e scaricabili dal sito microsoft... ![]() Se non vuoi comprare office poi c'è Open Office... Ultima modifica di ld50 : 02-03-2009 alle 23:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Escludendo che comunque uno k-lite se lo deve installare per forza per vedere i film perchè spesso e volentieri sono in formati non 'interpretabili':
Sarebbe uan cosa buona e giusta che togliessero i driver preinstallati di wmp cosicchè uno possa vedere/ascoltare ogni tipo di formato. Ho dei file mp3 ad esempio in qualità super-alta che solo wmp classic può leggere oppure un qualsiasi altro tipo di lettore che non sia wmp11. Secondo me è una cosa che limita ed anche TANTO. Poi: fate vobis |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma lol....
![]() ftp?.... quanti lo conoscono? Io a volte devo riparare computer perchè non si vedono le icone sul desktop.... per poi scoprire che per sbaglio, l'utente aveva cliccato su "Nascondi Icone sul desktop"... credi che certi individui potrebbero arrivarci? (sono sicuro che sono la maggior parte degli italiani) semplicemente si arrabbierebbero con Microsoft e passarebbero a Apple, azienda che usa una politica ancor + restrittiva dell'attuale MS. (e che quindi nonostante tutti i suoi investimenti nel marketing, finira in qualche causa simile a microsoft, linux è troppo buono e complicato per l'utente comune) l'unico risultato sarebbe un fallimento su tutta la linea del SO. e se mettessero come "default" la spunta di installazione dei prodotti microsoft.. non cambierebbe nulla. perchè chi toglie IE per mettere FireFox o concorrenti, lo fa cmq in post-installzione, e chi non lo fa terrebbe l'opzione su default.. e quindi userebbe IE lo stesso. sarebbe solo una cosa che piacerebbe al 5% degli utenti (e qui aggiungo.. 99% delle statistiche sono fatte sul momento ^^) e scasserebbe le scatole a chi come me deve installare il prodotto passando da 3000 domande. perchè vuoi essere avvantaggiato a discapito degli altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Che bello!!
Un vettore d'attacco in più.
Codec di default=qualche buffer overflow salterà fuori, probabilmente. Sigh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Basta installarsi MPC-HC+ffdshow+coreavc+ac3filter( se il computer non è abbastanza potente per far decodificare gli ac3 a ffdshow audio). Tutto qui, senza intasare il sistema di spazzatura.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.