|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
ma non sotterrati e cremati con funerale e discorso funebre
![]() nel senso, buttati in buche come accade per l'umido facilmente deteriorabile o inceneriti con altra spazzatura, insomma, smaltiti come viene smaltito il materiale organico facilmente deteriorabile |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Complimenti..
#46 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
![]() Dalle mie parti si usava buttarli nei fossi, poi si disperdevano in aperta campagna e chi s'è visto s'è visto... Scusate, ma chi dice di seppellirlo dove pensate di farlo se la persona che l'ha investito non ha giardino? Nel primo campo che si trova alla faccia del proprietario? Forse entrare di soppiatto nella proprietà altrui per un rito di sepoltura del gattaccio randagio di turno? ![]() Suvvia, sacco di plastica e poi in discarica tra i rifiuti organici o nel generico.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 26-02-2009 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
spero non mi accada mai una cosa cosi. potrei non guidare mai più
![]() ![]() ![]()
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
se è in PROCINTO nel senso che è a bordo strada e attraversa RALLENTO (non mi fermo) se passa passa, ma se mi schizza sotto improvvisamente, perchè è deficiente e deve sentirsi sicuro di farcela, beh fatti suoi...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
*
e spero che free punisca questi interventi. ogni volta i geni del quartiere a rompere le scatole con sti commenti idioti.
#52 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
è successo pure a mio padre ma per fortuna il gatto è stato sveglio ed è fuggito prima di essere schiacciato...
secondo me lo fanno per stare al caldo vicino al motore... proprio ieri ho visto un gatto aperto in 2 sul vialone dell'università ![]() ![]() e le macchien che ci passavano sopra...che schifo ![]() ![]() poi è venuto un signore che lo ha tolto mettendolo in un saccone tra l'altro rischiando visto che è una strada enorme |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Io la tassa sui rifiuti la pago, non mi romperanno mica le scatole per un gatto? ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Certo eh, bella pennichella che stava facendo: la macchina era ferma da almeno due ore e mezzo. Forse davvero stava male, e forse davvero gli ho fatto un favore ![]()
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Infatti è strano che non sia schizzato via appena hai messo in moto l'auto, i gatti hanno dei riflessi da paura.
Per il resto, certi commenti mi disgustano..
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
non capisco invece io certi commenti... e di sicuro è piu' da punire chi parla di disgusto riferito ad una persona, solo perchè la suddetta persona non si mette a fare manovre pericolose ed uccidersi, solo perchè un animale cretino debba SCHIZZARE improvvisamente ad un metro dall'auto (un cane non attraversera' mai se c'è un auto a un metro da lui)
perchè i gatti hanno questo bruttissimo vizio di uscire da dietro le auto parcheggiate o altri posti SCHIZZANDO sotto di te per cercare di passare... e io dovrei rischiare la mia vita per soddisfare il suo "senso di avventura"?
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
#57 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
la normativa prevede quanto ho scritto, poi ognuno fa cio' che vuole... giusto per la cronaca, questo e' quanto riportato sul sito del comune di roma: Quote:
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
#59 |
Senior Member
|
Ho dubbi su chi dei due sia l'animale
![]()
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa me ne frega del fatto che uno venga sospeso dal forum per 3 o più giorni ? Assolutamente nulla. Una sospensione dal forum di HWU, servirà forse a salvare forse il prossimo gatto nero che l'user incontrerà lungo la propria strada ? No. Allora, della sospensione non mi può importare nulla. In realtà, mi importa poco delle sospensioni in genere, tanto, col tempo mi sono accorta che non di rado i sospesi si clonano, quindi è una doppia presa in giro nei confronti di tutti, nei confornti di quegli users che stanno alle regole e nei confronti dei moderatori il cui lavoro viene vanificato. E' grave -per me- che ci sia gente che pensa ed agisce in quel modo : "uccide -di proposito- i gatti neri in particolare". Che poi vengano a scrivere persino qui che lo fanno, è solo segno di quanto per loro la cosa sia "naturale". Ed a questa gente, la testa non la cambi con una sospensione, la sensibilità non gliela fai acquisire. E' una battaglia persa in partenza, non c'è niente da fare. Ultima modifica di ania : 27-02-2009 alle 00:04. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.