|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Gatto investito, che faccio?
Purtroppo oggi mi è successa una cosa assai brutta
![]() Ho messo sotto un gatto, un randagino di quartiere. Non c'è stata speranza, è morto. Probabilmente stava a sonnecchiare sotto la mia macchina parcheggiata, io non l'ho visto né sentito minimamente se non quando stavo andando via, l'ho notato nello specchietto retrovisore quando ormai era troppo tardi. Vi risparmio i dettagli ![]() Ora però vorrei chiedervi: che faccio? È la prima volta che metto sotto un animale. Per ora l'ho tolto dal parcheggio e l'ho nascosto dietro una siepe in modo che non s'impressioni qualcuno, ma cosa dovrei fare? Lo butto nel cassonetto dell'organico? Devo chiamare qualcuno di specifico?
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Bhe, che fare, portalo in campagna e sotterralo da qualche parte.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
si e poi chiama un vescovo che gli facciamo un bel funerale
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
polvere siamo e polvere ritorneremo!!!!
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
se non sbaglio per la rimozione di cadaveri animali dovresti chiamare l'azienda, che ha servizi appositi, come per la rimozione dei rifiuti ingombranti... al limite, fosse in campagna, potresti seppellirlo da qualche parte, è sempre concime... ma se ci sono abitazioni nei dintorni non è salutare nè profumato... povero bimbo comunque
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Edit: come non detto, li devo chiamare domani mattina.
![]() Ultima modifica di MaxArt : 26-02-2009 alle 17:57. |
||
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
lo butti nel cassonetto e pace all'anima sua
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Edit: ripuliamo il topic e tralasciamo gli ultimi 30 minuti di questa discussione
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' Ultima modifica di Futura12 : 26-02-2009 alle 18:40. Motivo: levato messaggio riferito allo schifo + totale |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Si, un esorcista.. ma uno bravo però..
![]() Scusa, ma cosa vorresti fargli? Una cerimonia per ricordare l'eroico gatto di quartiere che in vita sua ha fatto tanto di quel bene che Dio ha deciso di chiamarlo a se prima del tempo? ![]() Ed a che prò? Tanto se sei credente è inutile seppellirlo visto che non ha un'anima.. ragion per cui non gli devi garantire il riposo eterno. Cassonetto dei rifiuti "generici" (non che ti venga in mente di metterlo in quello della carta o del vetro) e buona notte. P.S. Kmq strano che il gatto sia morto così da im****lle, solitamente quando si accende un'auto o ne vedono una arrivargli a dosso partono a razzo. Sicuramente hanno un cervello migliore di quello dei cani (più di una esperienza personale) che quando vedono sopraggiungere una auto si pietrificano e si fanno passare la loro vita d'avanti agli occhi invece di levarsi dal centro strada (ed a me, nello stesso istante, passa la faccia del carrozziere che mi dice 200€ grazie.), e mentre tu inchiodi per evitare lo stoccafisso, preghi che nessuno ti venga da dietro. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 26-02-2009 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
CIAWA
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non di rado mi è capitato di osservare mici che prediligono ed usano mettersi a sonnecchiare proprio sopra le ruote delle auto. Purtroppo non sei la prima persona cui accade di ucciderne uno nel momento in cui mette l'auto in moto, perchè il micio non riesce a fare in tempo a scappare. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
dico, ma che domande sono?
con sto freddo e 'sti tempi di crisi poi .... ti do una idea.... ![]() ![]() ![]() ![]()
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 26-02-2009 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Adesso e' la stagione in cui i gatti vanno in calore, sono pieni di ormoni
e attraversano la strada senza guardare... ![]() oppure si mettono a dormire dove si trovano.. quindi in questo mese e' molto facile vedere gatti morti x strada.. ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
è proprio come i giovani all'uscita dai locali in cerca di
![]()
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
il netturbino potrebbe toglierlo dalla strada senza problemi, è vero, ma è anche da vedere se lo fa, e se lì ci passa il netturbino comunale |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ed infatti si è parlato di chiamare l'azienda della gestione dei rifiuti, mica il parroco... Non so davvero come sia potuto accadere. Strano che non mi abbia sentito arrivare, stavo chiacchierando con la mia ragazza ed ho pure aperto il portabagagli prima di partire! E per uscire dal parcheggio sono andato piano, anche perché ero in retromarcia ed avevo spazi un po' stretti. A meno che non sia passato sotto la mia macchina proprio mentre ero in manovra, ma questo forse sarebbe ancora più stupido da parte sua. Comunque è fuori di dubbio che l'abbia messo sotto io ![]() Non credo che i gatti siano più intelligenti dei cani, solo che i cani (domestici) si fidano che gli uomini non gli facciano del male, e non hanno abbastanza discernimento per capire quando non è così, volenti o nolenti; i gatti, invece, non si fidano per loro natura e schizzano via. Avrei capito se fosse stato un gattino, invece mi è parso giovane sì ma adulto, quantomeno di 8-12 mesi. Abbastanza da capire che le macchine sono pericolose e non andare nel panico quando ne hanno una intorno.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se hai un terreno puoi seppellirlo a una profondita' di almeno 1 metro, altrimenti devi rivolgerti a un veterinario o una ditta specializzata per lo smaltimento della carcassa.
#20 | |
|
Quote:
![]() Per rispondere alla domanda, non lo si può mettere in un sacco e chiedere in discarica? |
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:15.