|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ora immagino che le vendite del modello attuale schizzeranno alle stalle
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
NOTIZIA ERRATA
La videochiamata non è implementata, guardate tutte le immagini e ditemi dove si trova la videochiamata come funzione?! IO vedo ichat e la possibilità di scambio immagini (anche in autoscatto con timer) e video (registrati). Poi se ci limitiamo al copia incolla di quello che dice il disinformato giornalista di Informationweek... sob |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Perchè mai? Siamo i primi ad aspettare il nuovo iphone
![]() ![]() Quando compri iPhone sai che compri anche anni di supporto software di primo livello e attenzione/dedizione completa da parte di apple all'unico telefono che ha a listino e di cui cura personalmente l'OS, al contrario di altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ecco il mio prossimo telefono! spero che la concorenza faccia uscire qualcosa di decent, senza multitouch il resto non conta per me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |||||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
E come è stato detto, TUTTI magnificano i propri prodotti, molti se lo possono permettere DECISAMENTE MENO di apple.... Quote:
Memoria permettendo (come per tutti gli smartphone), il multitasking si può fare benissimo. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
2) il 4g indica convenzionalmente il WIMAX, l'hsdpa si indica con 3.5g |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
@tiziano 88: è esattamente come hai detto, semplicemente la funzionalità non è "sfruttabile" dalle app che sono sviluppate con l'sdk
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
Cosa dovevo dire, "la complessisima attività di fungere da modem, che certamente richiede uno smartphone da 500euro e la sua delicata batteria da bruciare"?
![]() Bada bene che non ho espresso in questo caso giudizi sulla opportunità o meno della presenza di tale funzione...ho solo detto quello che è palese, cioè che trattasi di attività ultra-dumb per il terminale, che non richiede potenza di calcolo o potenzialità dell'OS, è capace anche un telefono da 40euro. Il tutto per lanciare una frecciata ad una categoria di possessori di smartphone non-utilizzatori-di-applicazioni (strasoddisfatti, per carità, ma poi vai a scoprire che non usano applicazioni, e lì scatta il "eh ma cacchio...ecco perchè l'iphone vi pare un soprammobile poi...e andate cercando le 4 caxxatine che fate di solito...."). Ultima modifica di gianly1985 : 04-02-2009 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() Peccato che i poveracci -adesso si può davvero parlare di "poveracci", con i risultati finanziari degli ultimi tempi- della Soni, non se la passino proprio bene, mentre i Signori -esse maiuscola, come sempre- della Eppol si permettono di sbattere lì prezzi che non s'abbassano a livelli decenti manco sotto attacco dell'artiglieria. La Piesse3 vede abbassarsi il proprio prezzo ad ogni affinamento del processo produttivo -pur garantendo dei margini di guadagno risicatissimi se non nulli-, mentre mi risulta che l'Aifon garantisca degli introiti mica male alla propria casetta produttrice. Poi forse sto dicendo delle cagate io, ma mi pare che Eppol mantenga volutamente alti i prezzi proprio perchè la gente è disposta a spendere cifre esorbitanti per il suo "telefono", senza manco sapere cosa c'è sotto la mela morsicata. Ovviamente non è il caso di tutti gli acquirenti, ma di una buona parte credo proprio di si. ![]() Altra cosa che sinceramente ODIO è come Aifon ed Aipod siano diventati degli "standard", un po' come la Jeep (o Gip per gli itaGliani) per i fuoristrada e Scottex per la carta assorbente da cucina. Merito o meno, i due prodotti in questione sono diventati dei veri e propri fenomeni mediatici e la maggior parte delle persone, nella loro beneamata ignoranza, li acquistano solo per questo motivo. Cito un caso limite, ma è tanto per far capire: una mia compagna di classe si è meravigliata quando le ho detto che esistono lettori MP3 diversi dall'Aipod. Ora, permettimi qualche dubbio. ![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
Guarda, non mi addentro in quelle valutazioni e potresti pure avere tutta la ragione di questo mondo, ma questo non cancella la tua considerazione FUORVIANTE e INESATTA sul "alla apple costa 174$" (quando quello è il prezzo dei pezzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
oddio.. ![]() mi sa che non hai avuto mai un palmare in vita tua.. ![]() già nel 2002 sul mio bel H5500 girava tranquillamente il tomtom, tanto per fare un esempio. E ancora non mi pare ci sia la versione per iphone e non è dato sapere se la faranno mai. Inoltre per windows mobile trovi davvero qualunque programma tu possa immaginare. Ad esempio la connessione desktop remoto non mi pare ci sia... e anche se ci fosse usarla su uno schermo da 480 X 320 sarebbe una tortura ![]() Sul mio touch con 640 X 480 già è molto meglio ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
quelli che parlano di jailbreak, non hanno capito una cosa...che non è una cosa UFFICIALEEEEE
ok mi va benissimo che grazie alla comunity mondiale adesso iphone sembra un cellulare smartphone...ma a tutto ciò doveva pensarci apple!!! APPLEEEE mia sorella che ha comrpato il cellulare è un'incompetenteeee e non ne capisce una cippa...se non c'ero io a jailbreakkarlo e a installargli lo schifo di cose, mia sorella stava ancora li a BESTEMMIARE PERCHè HA SPESO 500€ E NON POTER RICEVERE MMS A NON POTER FARE VIDEO A NON POTER METTERE COME SUONERIE GLI MP3, A NON POTERSI MANDARE NULLA TRAMITE BLUETOOTH....ecc ecc ecc ecc potrei continuare all'infinito... mi ripetava...."ma il mio nokia 6630 li facevo i video! e gli mms li ricevevo eecc ecc ecc" qui ci stiamo tutti a lamentarci con apple del PERCHEEEEEEEEEEEEEE privare di tutte queste fetures un telefono che a mio avviso BRUCIAVA TUTTI i telefoni del mondo....PERCHEEEEEEEE perchèèèèèèè ora avete capito? quindi non rispondete che "grazie al Jailbreak possiamo fargli fare tante cose..." non è giusto....per chi ha speso 500€ dover tecnicamente "invalidare la garanzia" per fare mms e video....ma per favore... poi vorrei capire perchè apple non è in prima linea a rilasciara A TEMPESTA FIRMWARE aggiornati per TOPPARE tutti i problemi che ha e tutte queste mancanze stupide.... ...lo fanno perchè ora esce il 2 e diranno "ora potrai videochiamare"....ma per favore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() C'è da dire che in quanto a piacevolezza e usabilità le applicazioni iphone sono un piacere...diciamo che se uno "ha la fortuna" che le applicazioni che gli servono ci siano fra le 17000 di appstore, a quel punto a parità di disponibilità di applicazioni potrebbe voler preferire iphone... Ce ne sono fin dall'esordio di AppStore. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
|
quelli che parlano di jailbreak, non hanno capito una cosa...che non è una cosa UFFICIALEEEEE
ok mi va benissimo che grazie alla comunity mondiale adesso iphone sembra un cellulare smartphone...ma a tutto ciò doveva pensarci apple!!! APPLEEEE mia sorella che ha comrpato il cellulare è un'incompetenteeee e non ne capisce una cippa...se non c'ero io a jailbreakkarlo e a installargli lo schifo di cose, mia sorella stava ancora li a BESTEMMIARE PERCHè HA SPESO 500€ E NON POTER RICEVERE MMS A NON POTER FARE VIDEO A NON POTER METTERE COME SUONERIE GLI MP3, A NON POTERSI MANDARE NULLA TRAMITE BLUETOOTH....ecc ecc ecc ecc potrei continuare all'infinito... mi ripetava...."ma il mio nokia 6630 li facevo i video! e gli mms li ricevevo eecc ecc ecc" qui ci stiamo tutti a lamentarci con apple del PERCHEEEEEEEEEEEEEE privare di tutte queste fetures un telefono che a mio avviso BRUCIAVA TUTTI i telefoni del mondo....PERCHEEEEEEEE perchèèèèèèè ora avete capito? quindi non rispondete che "grazie al Jailbreak possiamo fargli fare tante cose..." non è giusto....per chi ha speso 500€ dover tecnicamente "invalidare la garanzia" per fare mms e video....ma per favore... poi vorrei capire perchè apple non è in prima linea a rilasciara A TEMPESTA FIRMWARE aggiornati per TOPPARE tutti i problemi che ha e tutte queste mancanze stupide....cioè prima non si poteva neanche mandare sms multipli... ...lo fanno perchè ora esce il 2 e diranno "ora potrai videochiamare"....ma per favore...
Procio:Ryzen 3900x @ 4,35ghz || Dissi:EKWB quantum vrm+cpu || Mobo: Asus Rog Strix 570-E || Ali: Corsair HX1000i || RAM:DDR 4 3600mhz gskill 64Gb || HDD:rocket raid 2720SGL 5x2Tb WD red RAID 6 + adata sx8200 pro 1Tb || VGA:GTX 1080Ti ZOTAC MINI @ 2100mhz on liquid cooling by Bykski || Case:Corsair 800d || LCD:Samsung 43' 4K |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
quella del jailbreak è un ottima mossa...
...voluta proprio da Apple, perchè così molti si autofottono la garanzia e così se si scassa il telefono per un malfunzionamento devono pure pagarsi le riparazioni da soli (che quelle apple sono rinomate per essere tra le più care del mondo) ![]() per la serie "come dimezzare costi aziendali di garanzia offrendo specchietti per allodole" |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() BTW, lo sapevi che Handango ha un client per WinMobile (non so se ci sia anche per Symbian e Palm)?
15 maggio 2008 ![]() 11 marzo 2013 ![]() 26 febbraio 2014 ![]() Ultima modifica di Jabberwock : 04-02-2009 alle 19:29. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.