Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2009, 12:19   #41
marco101b
Member

L'Avatar di marco101b

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Trieste
Interessante...con il mio buon vecchio Sony a tubo da 21" arrivo a 1600*1200@120Hz.
Sono molto tentato! XD
marco101b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 13:04   #42
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Quote:
Originariamente inviato da TexZK Guarda i messaggi
Un tizio tempo fa stava modificando Wolfenstein 3D (altro che Crysis ) ed aveva consigliato su un forum dedicato questi: "http://www.edimensional.com/index.php?cPath=21" da $99.95, perché dopo averne provati diversi modelli di varie marche è rimasto impressionato da questo prodotto, trovandolo molto meno scomodo (aka giramenti/mal di testa) e compatibile con praticamente tutti gli schermi, sia LCD che i classici CRT. Gugolando un po' ho letto varie recensioni e mi son risultate tutte molto positive...

Ma perché dico questo? Non per fare pubblicità, ma perché non capisco il motivo per cui un comune mortale debba spendere tutti quei soldi per prendersi degli occhialini con un monitor compatibile, quando si hanno già ottimi risultati con prodotti ben meno costosi e famosi, oltre che già compatibili anche con la TV della nonna. Anzi, per $399.95 da quel sito offrono addirittura un Head Mount Display... che è decisamente più comodo dell'accoppiata monitor + occhiali 3D (e direi + occhiali da vista visto che credo molti di noi li devono sfortunatamente indossare) e già compatibile con un po' di giochi, alcuni interessanti.

So che questo è il classico commento stile "questo prodotto ce l'aveva già il mio bisnonno", ma rimango sempre confuso dai misteri del marketing...

Ti assicuro che i driver eDimensional oltre che non essere aggiornati da secoli offrono prestazioni scadenti e una compatibilità molto bassa.

La soluzione migliore a basso costo è sempre stata una scheda video Nvidia con i driver Nvidia 3DStereo e occhialini lcd di qualsiasi marca.

Ultimamente si fanno notare i monitor Iz3d a 399 dollari. I monitor Zalman pare offrano una resa inferiore però son forti del supporto di Nvidia, in quanto sfruttano i loro driver.
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2009, 15:01   #43
AstonSony
Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: VERONA
3D

Uso gli occhiali stereoscopici delle elsa e della x3dworld, che non so se esiste ancora, dal remoto tempo della geforce 256.
Il monitor deve essere necessariamente crt , frequenza ottimale di 100 hz, ma anche a 85 hz si vede bene.
Nessun mal di testa o epilessia od altro , ma questo e' soggettivo.
3d stereo sia a tutto schermo che in finestra , ma solo con drivers quadro.
Con molti giochi la visione stereo e' ottima con altri meno.
Ho anche gli occhiali 3d stereo per la play2, e con un modesto tv a 50 hz, con alcuni giochi la visione e notevole con altri un po meno.
Ho anche gli occhiali 3d per i monitors LCD, ma l'effetto stereo e' scadente.
( essendo un appassionato del 3d quello che per me e' buono per un altro potrebbe fare schifo )
Ho anche un visore modesto lcd 3d e seppure a 640x480 giocare in 3d credetemi e' tutta una altra esperienza.
Sto aspettando l'uscita di un visore 3d lcd a 1024x 768 oled ad un costo ragionevole.
in ogni caso per me tutte le novita ,anche banali od obsolete,
(paradosso) che riguardano il 3D ben vengano.
AstonSony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2009, 11:42   #44
SpyroTSK
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
poi manca una pompetta con il filtro per nebulizzare l'aria, una poltrona con pistoncini per fare un effetto "movimento" come il pg e siamo al cinema 4D di Gardaland
SpyroTSK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 07:27   #45
noid84
Senior Member

L'Avatar di noid84

Iscritto dal: May 2007
Li voglio anche se preferirei un caschetto che dove giri la testa vedi qualcosa...pero se un oggetto del genere deve abbasare della meta i frame del gioco è una rottura anche calcolando che ho una gtx280 boh speriamo che siano decenti tanto il monitor gia lo volevo cambiare da 22 a 26 minimo ma trovarlo da 26 a 120hz ci vuole un mutuo e poi come ha detto qualcun altro in questa discussione probabilmente saranno monitor buoni per gli occhiali ma senza gli occhiali il refresh potrebbe fare schifo.....cmq per terminare viva il tridimensionale
Old 11-01-2009, 15:43   #46
Luckplat
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
-marco101b

mi diresti gentilmente che monitor Sony 21" CRT supporta 1600*1200@120Hz.

Figa il mio CRT Flatron LG a 1600X1200 oltre agli 85hz non ci va.

Chiudendo il mio OT, non sarebbe meglio e più coinvolgente un Headmounted piuttosto che questi occhialini, che alla fine, ti ritrovi sempre il tuo monitor davanti...
Luckplat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2009, 17:20   #47
Bescio
Senior Member

L'Avatar di Bescio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Merate
Purtroppo per quanto riguarda lo Stereo3D tramite occhialini lcd e monitor crt non è importante solo il refresh verticale ma bensi anche la frequenza orizzontale. Basse frequenze orizzontali fanno notare molto di piu l'effetto ghosting.

qui le cose son spiegate abbastanza bene ----> http://pymol.sourceforge.net/stereo3d.html
Bescio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian