|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
#42 | |
|
Quote:
Chiami uno "pischello" ... e hai fatto 22 anni 3 giorni fa (lo dice il profilo) E poi che sgnifica "la sua ragazza di 17 anni aspetta un figlio" ? E' vietato dalle tue parti avere un figlio? Dovrebbe rimanere in casa coi genitori fino a 40 attaccato alla playstation? Son fatti tuoi? (diglielo il faccia che ne becchi il doppio) E tu, uomo vissuto di 22, vieni a postare nella sezione sport e motori in forum di informatica di internet perchè te la stai facendo nei pantaloni per la macchina? |
|
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rimini
|
Ma sta macchina poi l'ha scassata o no?
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
![]() e poi, hai mai sentito dalla mia bocca "sono un uomo vissuto"?? ma inoltre, se uno fa lo sbruffone con me (tra l'altro più piccolo di me, nonostante io abbia "solo 22 anni") io devo stare zitto perché ho 22 anni??? ma che roba...inoltre ho chiesto cosa potrei fare, non ho detto che me la sto facendo sotto...ma che vi fate mentre leggete i 3d???
CPU Ryzen 7 7800x3d Cooler Deepcool AK620 Scheda Madre MSI PRO X670 PRam 32 gb DDR 5 Vga Powercolor 9070XT Ali EVGA 700w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz Ultima modifica di Verro : 19-10-2008 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]()
![]() |
#46 |
|
|
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Penso che pure lui saprà benissimo che se ti scassa la macchina lo vai a prendere e gli spezzi le braccia, visto che non è uno sconosciuto che non hai mai visto prima
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
#48 | |||||
|
Chiudiamo allora.
Quote:
Quote:
Tu una coltellata in pancia, e chi sei Rambo? Ti stai cacando su un forum con la tastiera, figuriamoci con una coltellata in pancia... Quote:
Quote:
Chi ti dice che devi stare zitto? Ti ho chiesto solo cosa c'è che non va nell'avere un figlio a 17 anni. Non te la stai facendo sotto? Rileggiti: Quote:
|
|||||
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Seconda cosa: chi ti dice che non preferisca morire? sai qualcosa di me? ho chiesto consigli su come difendere la macchina, non me stesso.
![]() |
#51 |
|
|
![]() |
#52 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
Quote:
indi inutile che ora ti metti a sparare put**nate come se lui avesse fatto qualcosa di male e tentando di farlo passar per cagasotto.. presumibilmente avrai vissuto una situazione analoga e nel tuo caso voluta e ben portata avanti ma generalmente non è cosi indi è inutile che te la prendi. per tornare ot.. capisco la preoccupazione per la macchina ma nn perderci il sonno..se succede qualcosa spera di beccarlo al volo cosi scarichi anche un pò di nervoso seduta stante.. se no atti vandalici e bo se ne hai la certezza che sia stato lui..mah non so restituirgli il regalino mi sembra come porsi al suo stesso livello non so quanto ne valga la pena meglio chiuderlo all'angolo e farlo preoccupare un pò..tanto da quanto dici è spesso li dalla ragazza.. |
|
![]() |
![]() |
#53 | |
|
Quote:
Ma visto che nel resto mondo è normalissimo avere figli a quell'età non vedo quale sia il problema. Tu li chiami "incidenti" ... vergognati, alla tua giovane età vergognati e basta. E tu come lo chiami uno che viene a piangere su un forum? Ultima modifica di Will_Hunting : 19-10-2008 alle 13:01. |
|
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() non mi vergogno di nulla è un dato di fatto checche tu ne dica. tu come lo chiami il coglioncello che non vuol mettere il goldone e poi fa il danno? o il goldone che si buca? io li chiamo incidenti tu magari pensi che siano voluti Ultima modifica di Galbyl : 19-10-2008 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
|
Quote:
Attendibili come questi? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1432172 Torna alle macchinine... |
|
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Quando hai un'auto vecchia, come la mia, questa legge è puro GODIMENTO.
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() muahahaha sei ridicolo ne sei conscio? torna al manicomio dal quale sei scappato che è meglio va..grand'uomo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
|
Quote:
Come lo chiami se semplicemente si vuole un figlio e diventare madre/padre giovane, non a 50 anni con il figlio di 6? E comunque vedo che l'argomento ti tocca: sarà che hai avuto anche tu brutte esperienze con "pischelli" ? O anche con "pischelle"? |
|
![]() |
#59 |
|
|
![]() |
#60 | |
Member
|
Quote:
nn ci vedo nulla di male se lo vogliono ma ripeto in quell'età il 2% dei nati son voluti.. no no tocco ferro io di problemi ne ho avuti 0 anche xkè nn sono cosi cog*ione. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.