|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
spesso ci si convince che va tutto bene quando invece è tutto il contrario e poi ad un tratto ci si sveglia e giù con "ad un tratto......"
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Quote:
"Servi della gleba a testa alta, verso il triangolino che ci esalta. Niente marijuana ne pasticche: noi si assume solo il due di picche" "Servi della gleba in una stanza, anestetizzati da una stronza, come dei simbolici Big Jim : schiacci il tasto ed esce lo sfaccimm." "Servi della gleba a tutta birra, carichi di hl di sburra; cuore in fiamme e maschera di ghiaccio, noi col nostro carico di sfaccio." "Servi della gleba planetaria, schiavi della ghiandola mammaria, come dei simbolici Big Jimme: schiacci il tasto ed esce lo sfaccimme." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Amico mio... ci sono passato. Io ne sono uscito trombando a dx e sx a più non posso per un anno e mezzo...
Ti consiglio di fare lo stesso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano Beach
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
poi si perde fiducia nelle donne come negli uomini, può tradirti una donna, un amico, un collega di lavoro può farti le scarpe...e quindi? Si fa tesoro dell'esperienza e si va avanti, più consapevoli ma senza incattivirsi col mondo che non serve ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Città: Lodi
|
*
![]() |
![]() |
#49 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Mi è capitato qualcosa di simile, tempo fa. Da allora le esperienze e qualche anno passato mi hanno permesso di arrivare a qualche semplice pensiero che però all'epoca non sembravano tanto semplici.
-Mai dare per scontata una persona, in amore. Siano anche 100 anni che si sta assieme. La tua compagna non ti amerà mai come una madre, incondizionatamente. E per fortuna, aggiungerei. Sarebbe contro natura. L'amore è una scelta, giorno per giorno qualche volta. Per entrambe le parti. -Conosci prima di tutto te stesso. Guarda, cerca e scava per trovare pregi e difetti, tutti se possibile. Fatto questo potrai poter pensare di conoscere bene anche un altra persona, cosa più complessa ancora. E magari capirai anche il perchè di certi comportamenti. Di solito dietro una azione, c'è una causa. -Le persone a volte cambiano. A volte sbagliano. A volte devono solo crescere. Tutto dipende dal momento in cui le incontri lungo la loro vita. Non tutti i momenti sono buoni, purtroppo. -Non esiste solo lei. E non esiste un solo modo di amare. Anche se adesso ti sembra così. Potresti ritrovarti un giorno a capire di poter amare anche persone molto diverse da questo amore che sta passando. Per il resto non credo serva a molto dirti qualsiasi cosa, questi momenti hanno un solo modo per trovare fine: lasciare che passino, col tempo che serve. A seconda di chi sei, di che vita hai, ecc ecc. Buona fortuna.
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Io lo vedo come stimolo a cambiare, a dare alla prossima ciò che questa non ha avuto da me.
Solitamente vado proprio a capire come e dove ho sbagliato proprio per questo.. Altro che odio per le donne ![]() In pratica la prima è sempre la più sfigata :P Viva la figa ![]()
![]() |
#51 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
comunque, capisco chi dice che deve passarci sopra, andare avanti, a mente fredda è logico pensarlo, ma quando ci sei dentro tra il dire ed il fare ovviamente è dura...fa male...
quindi prenditi i tuoi tempi....parlane se ne hai voglia, sfogati con qualcuno che ti vuole ascoltare, non rinchiuderti in te stesso solo credendo di ignorare che tutto passa..... tutto passerà, ma non perchè lo vuoi....succederà, non ci penserai più.... se continui a pensare di non pensarci non ottieni niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Mi dispiace davvero tanto...
Non ti consolerà ma io sto vivendo una situazione molto simile... Il mio ragazzo,dopo sei anni,mi ha mollata martedì sera (di questa settimana) e sto davvero male... Ti posso solo dire che ti capisco e se hia bisogno di qualcuno con cui sfogarti io ci sono. Sono una ragazza,quindi non so quanot ti fara piacere parlare con me ma comunque sono pronta ad ascoltare e stare in compagnia di una persona che capisce il dolore che sto provando e della quale capisco il dolore... Quando vuoi contattami in pvt e sarò felice di parlare se avrai voglia. Comunque,ho letto un po di risposte,non tutte le donne sono come le avete descritte.Io sto soffrendo per colpa di un uomo e non mi sono buttata sul primo pollo che mi è capitato a tiro ma ho sofferto come una pazza senza cercare subito rimpiazzi. Per fortuna,con il cambio scuola,sto conoscendo persone nuove che mi danno boccate di aria fresca. Certo,a volte il dolore e la malinconia ritornano ma almeno adesso ho la convinzione che ce la potro fare... Un abbraccio fortissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
La gente non cambia. Piantatela di dire che cambia.. cambia quando è giovane, quando cresce.. quando spuntano le tette e i peli del pube..
Arrivati ad una certa età.. la gente rimane com'è.. PS: La vita è una merda a prescindere da qualunque cosa.. ma è come dire che i puffi sono blu. Ah se qualcuno per caso in questo momento pensa che la sua vita è bellissima e vorrebbe dirlo.. sicuramente hai trascurato qualcosa.
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 11-10-2008 alle 23:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
la vita è una merda quando hai tutto,semmai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Badate bene.. non per questo non merita d'esser vissuta... tutt'altro.
![]() |
#60 |
Senior Member
|
._. dai avrai 16 anni.. cosa vuoi capirne.. sciò sciò..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.