|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Poi quando dici che uno di questi è cretino patentato, il fan di turno ti tira fuori il curriculum con laurea ed incarichi di prestigio vari. In questo modo son capace pure io.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non mi sembra di " stirpe celtica" ...
![]() C'.a'.z'.a
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
a forza di vomitare non ho più succhi gastrici.
questa classe politica -TUTTA- è qunato di peggio una democrazia possa partorire.
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
effettivasmente la forma è sospetta
![]() mah, i leghisti puri sono con lui a prescindere; considera che bossi è stato condannato in via definitiva per tangenti, tu lo voteresti un tangentista?
![]() |
#49 |
|
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Tale padre, tale figlio...ma insomma, basta guardare alla storia di Bossi (padre), per capire che figlio poteva tirare su...il padre se inventato le più grandi fregnaccie nella sua vita (si è spacciato anche per laureato in medicina)...cacciato a calci in culo prima dal PCI, poi dal PSI...alla fine ha inventato la più grande di tutte le fregnaccie: la lega!
Se avesse un minimo di sale in zucca, il papi, prenderebbe il figlio a calci nel culo, per insegnarli come guadagnarsi un titolo di studio, e dopo il pane, onestamente...vana speranza in sto' paesucolo di nome itaglia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.