|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
Sai vero che a furia di non talgiare i costi il debito è esploso? Comunque nessuno m'ha detto cosa farà quando aumenteranno veramente le tasse visto come vi stracciate le vesti per un euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Mentre i 2 anni del governo precedente era tutto diverso
![]()
![]() |
#44 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
io invece a guardare il governo berlusconi piango
essere governati da un massone amico dei mafiosi non è il massimo http://berlmafia.splinder.com/
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
sbagli 200
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma c'è qualcuno che avendo libertà di scelta usa e userà alitalia?
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Maledetto!!!
![]() 1 euro in più!!! ![]() Da adesso viaggerò solo più con il treno!!! ![]() ![]()
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
no è che quelle poche volte che vedo la tv no, si sente sempre la compagnia di bandiera è importante e cazzate varie, ma mi son sempre chiesto quanti "fessi" badino realmente alla compagnia di bandiera e non alla qualita\prezzo\servizio (il tutto rapportato), a me sinceramente non importa una mazza ma meno di 0 proprio, anzi se fosse fallita meglio per tutti, è un'azienda mica un ente benefico...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.