|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
alcune di forattini nn mi sn piaciute.
cmq questa qui . . . ![]() ![]()
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 21-07-2008 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Mi permetto di dare un contributo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
![]() ![]()
![]() |
#44 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Naples
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia Ultima modifica di atinvidia284 : 17-08-2008 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ammazza, pesantucce... ma dove le hanno pubblicate? Sull'eCOMMUnist?
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Questa da Le monde..un pò vecchiotta ma attuale.. ![]()
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Krancic lo trovo molto bravo.
Vauro lo apprezzo e mi diverte, come in questo caso: ![]() Altre, invece, le trovo veramente infami, come questa sulla morte di Fabrizio Quattrocchi: ![]() La sinistra, però, è certamente molto più "permalosa" con la satira, forse perché non è abituata ad esserne il soggetto. Vi ricordate la storia del "Prodi rap"? Esposto di quattro parlamentari perché il TG2 aveva trasmesso il video, e dagli al vilipendio al premier. E la miseria... Queste vignette le avevo fatte tempo fa per il mio blog (scusate per lo sfondo, era previsto che fosse sul crema): ![]() ![]() ![]() Questa invece non è mia, ma mi pare eloquente lo stesso: ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
ok e quella che ho inserito nella prima pagina ?
![]() ![]()
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
![]() riferito a questo "giornale", non a te.
![]() |
#57 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Vive la liberté ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
anche perchè non ha mai avuto un buon rapporto con la stampa (colossale debolezza per un politico) e "le iene stenografe" (cit.) ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ricordo bene! Ma, del resto, mi pare che sia già stato ampiamente citato in questo thread.
![]() |
#60 |
Senior Member
|
DELL'UTRI CONDANNATO A 7 ANNI IN APPELLO ►LA STAMPA ESTERA SU BERLUSCONI BLU NOTTE: Berlusconi,Dell'Utri,Mangano e la Mafia in politica [dal min 13.52] (2°parte) ►Il magistrato A.Ingroia su Berlusconi ►Craxi salva le tv dell'amico Silvio ►Berlusconi difende spudoratamente l'amico Dell'Utri (Chi è?) ►Incontro con il senatore Marcello Dell'Utri ►Berlusconi e Mafia |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:38.